Terrazza/patio

Recensioni per Leonardo Hotel Dresden Altstadt

3 out of 5
Leonardo Hotel Dresden Altstadt
Magdeburger Str. 1a, Dresden, SN

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 247 su 641 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 302 su 641 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 70 su 641 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 13 su 641 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 9 su 641 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Consigliato
Posto confortevole e pulito con una stanza ampia
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager , il giorno 12 set 2022
Dear guest, A big thank you for being our guest and providing us with this great evaluation. All feedbacks help us to get an overview on our service quality, yours shows us that we are on the right way. We are happy that you enjoyed your stay in total and would be happier if you visit us soon again. Best regards,

8/10 Buono

Pietro Giovanni

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 18 nov 2019
Dear Pietro Giovanni, Thank you very much for your rating. We are glad to welcome you again to our hotel and wish you all the best. Kind regards,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon albergo
Tutto bene
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019
Risposta di Leonardo Hotels, il giorno 24 giu 2019
Dear Guest, Thank you very much for staying at our Leonardo Hotel Dresden Altstadt. We are happy that you had a great time with us and are looking forward to your next visit. all the best to you. Kind regards, Mandy Hoffmann, Leonardo Hotels

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Personale poco accogliente e fastidiosa vicinanza alla stazione
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018
Risposta di SL, il giorno 4 set 2018
Dear Guest, Your feedback will help us to continue learning and improving our staff. We were talking about the situation. Our hotel welcomes you in a excellent infrastructure with short routes to the airport Dresden and direct train connections. This make the region to an attractive destination. We hope you discover the Saxon way of life again. Simone Leonhardt General Manager Leonardo Hotel Dresden Altstadt

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Magica Dresda.
Stanza pulita e silenziosa. L'albergo è abbastanza vicino al centro della città (10 minuti a piedi). Accoglienza ottima, colazione varia e abbondante.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018
Risposta di SL, il giorno 4 set 2018
Dear Guest, The Leonardo hotel Dresden Altstadt welcomes you in a prime old town location; attractions like the Semperoper, the Zwinger, the Frauenkriche and the Royal Palace are just a few minutes away. Look forward again to a 3-star-superior hotel with very friendly staff and a modern interior design. Simone Leonhardt General Manager Leonardo Hotel Dresden Altstadt

10/10 Eccellente

Luca, Torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo albergo vicino al centro storico
La struttura è abbastanza nuova e confortevole, la stanza relativamente spaziosa, perfettamente insonorizzata, arredamento nuovo e buona pulizia. La posizione è ottima per raggiungere le attrazioni della città a piedi o con i mezzi pubblici, nelle vicinanze non ci sono molti negozi o risotoranti. Personale molto gentile, colazione ottima, ma un pò costosa e non molto varia.
Risposta di Hotelmanagement, il giorno 4 nov 2016
Dear Luca, Thank you very much for taking the time to evaluate your stay at the Leonardo Hotel Dresden Altstadt. We are very grateful, that your experience has been a positive one. All your annotations are very helpful for us as we permanently want to improve our service quality. Until your next stay we wish you all the best. Simone Leonhardt, General Manager

6/10 Soddisfacente

Alberto, Mogliano Veneto

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Pretenzioso albergo in mezzo al nulla
L'albergo è collocato tra una linea ferroviaria, due strade abbastanza trafficate (semaforo, corsia del tram) e un parcheggio multipiano, alla periferia della città. Stanza piccola. Porta finestra si apre solo in anta e ribalta, su strada secondaria ma abbastanza trafficata e con curva a 90° del tram, e il tram funziona tutta la notte! TV piatto piccolo. Armadio inesistente, nella mia stanza aveva la larghezza di cinquanta centimetri e la profondità di quindici, non c'erano cassetti all'interno ma solo alcune piccole mensole, sempre 50 x 15. Il peon era collocato nello stesso mobile dove Bagno adeguato. Acqua a pagamento e anche piuttosto cara. Wi-fi free senza password ma che non supporta i principali social network. No parcheggio. Sì cane. Kit per tè e caffè gratis. Alcune bottigliette in bagno in alternativo al solito flacone detergenti multifunzione. Il portavaligia è fissato al muro dietro la porta d'ingresso per cui se vi si posizione sopra la valigia non si può entrare né uscire. Pagato 10 € per il cane. Mi hanno chiesto 2 € per la tassa di soggiorno. Ricevute no.
Risposta di L Hotel Dresden Altstadt, il giorno 12 nov 2015
Dear alberto, thank you for visiting and providing us with your impressions of our hotel. As we are located near the train station "Dresden Mitte", our rooms are already equipped with soundproofed windows which avoid the noises when they are closed. The additional charge you mentioned is the city tax. It's a tourism fee of the city of Dresden, which need to be added to the room charge at check out. All hotels in Dresden have to collect it from the guests and pass it on to the city. You can park your vehicle chargeable right next to the hotel in the public car park. We hope we see you soon again in our beautiful city or any other of the Leonardo Hotels.

4/10 Scarso

att 21, arzago d'adda

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
visita della città di DRESDA con i suoi mercatini
Abbiamo deciso di andare a Dresda per vedere la città nel periodo di Natale sia per vedere le bellezze della città in un periodo particolare dell'anno sia i suoi famosi mercatini di Natale. In poche parole la città è veramente bella i suoi palazzi , le chiese seppur ricostruiti ( fedelmente) dopo i bombardamente dell'ultima grande guerra , ti lasciano esterefatti.. I musei raccolgono numeorosissime opere dei più famosi artisti tra cui diversi pittori italiani , le ceramiche orirentali sono uno splendore. Tra una visita di un museo all'altro era obbligo una pausa tra i mercatini per rifocillarsi con un tipico panino con wurstel e vin brulè in alternativa c'era anche la possibilità di bere della birra calda . Per quanto riguarda l'oggettistica oramai si è raggiunta una specie di standardizzazione e pertanto non abbiamo trovato oggetti particolari. Unica eccezione e devo dire molto simpatica il mercatino di natale presentato dagli artigiani del legno, del ferro, della lana che mentre vendevano le loro opere contemporaneamente le realizzavano in loco. Unico neo anche in questo caso dovevi pagare l'ingresso. ( 3 €uro ) Senz'altro meritevole di essere visitato.

6/10 Soddisfacente

Serenaprs, Ginevra

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Buon hotel vicino al centro congressi
Buon hotel a due passi dal centro congressi di Dresda. Per raggiungere il centro basta una passeggiata di 20 minuti. Molto comodo il tram 11 che passa di fronte all'hotel e porta in 5 minuti alla zona commerciale della città. La camera era pulita, ma forse un po' scomoda per due persone (letto e armadio piccolo). La LAN è a pagamento, ma se siete membri del club Leonardo viene offerta gratuitamente. Niente cassaforte e frigobar, ma molto comodo il bollitore, con a disposizione caffè istantaneo e tisana (niente the). Le tazze sporche non vengono sostituite.

10/10 Eccellente

Carlo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager ClusterEast, il giorno 23 apr 2024
Dear Carlo, We would be happy to welcome you at any time and wish you all the best. Best regards,

6/10 Soddisfacente

Alexander

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Keine Parkplätze, viel Schmutz auf Boden, Spinnennetze am Decke in Badewanne und direkt über Bett.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager ClusterEast, il giorno 1 apr 2024
Hallo Alexander, vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben Ihren Aufenthalt im Leonardo Deresden Altstadt zu bewerten. Gästekommentare helfen uns, ständig unsere Leistungen auf den Prüfstand zu stellen. Wir danken Ihnen aufrichtig für Ihre Meinung. Teilen Sie uns das nächste Mal doch bitte vor Ort Ihre Kritikpunkte mit, dann haben wir sofort die Möglichkeit zu reagieren. Falls es die Verfügbarkeit zulässt, bieten wir unseren Gästen in solchen Fällen gern ein Alternativzimmer an. Wir können Ihre Unzufriedenheit bezüglich des Parkens verstehen. Wir bitten um Ihr Verständnis, das wir keinen eigenen Parkplatz haben, uns jedoch direkt neben einem Parkhaus befinden, deshalb profitieren unsere Gäste von der angrenzenden Parkmöglichkeit. Wir wünschen uns, dass Sie uns eine weitere Chance geben und wir bei Ihrem Aufenthalt Ihren Erwartungen rundum gerecht werden. Herzliche Grüße,

8/10 Buono

Alexander

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ein schönes, sauberes Hotel
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager ClusterEast, il giorno 1 apr 2024
Hallo Alexander, Vielen Dank für Ihre positive Einschätzung und bis zum nächsten Aufenthalt verbleiben wir mit freundlichen Grüßen,

8/10 Buono

Wolfgang

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager ClusterEast, il giorno 18 mar 2024
Hallo Wolfgang, Danke, für Ihre Bewertung. Bis zu Ihrer nächsten Buchung und alles Gute. Mit freundlichen Grüßen,

2/10 Terribile

Gunda

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di L. Schwenke Guest Relations Support , il giorno 8 gen 2024
Dear Gunda,thank you for your feedback. Unfortunately we were not able to convince you of our service and standard. If you give us a chance to earn back your trust, I can assure you that we will do our best to give you the great hotel experience that so many of our guests have grown so fond of.Kind regards,

10/10 Eccellente

Nancy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I was pleasantly surprised at how nice this hotel was! some of the reviews were not great, and next to train station. i stayed for 4 nts and went to the circus. i did not go near the train station at night but went the other direction and it was fine even walking or riding a bike at night. the hotel itself is nice with a nice bar in the lobby. there were people downstairs at night enjoying cocktails. there is a coffee shop and a grocery store across the street which were very convenient. a great place to stay outside of town and very convenient to where the circus was performing
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di L. Schwenke Guest Relations Support , il giorno 29 dic 2023
Dear Nancy,thank you very much for your lovely feedback and your visit in our hotel.It is so great to read that we were able to convince you completely of our service and standard.Your comments are such a big compliment to our whole hotel team.We look forward to your next visit and wish you all the best for the new year.Kind regards

10/10 Eccellente

Janine

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager ClusterEast, il giorno 20 dic 2023
Hallo Janine, Danke, für Ihre Bewertung mit der bestmöglichen Punktzahl. Bis zu Ihrer nächsten Buchung und alles Gute. Mit freundlichen Grüßen,

10/10 Eccellente

Christopher

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager ClusterEast, il giorno 20 dic 2023
Hallo Christopher, Es freut uns, dass es Ihnen bei uns gefallen hat und wir Ihnen einen angenehmen Aufenthalt ermöglichen konnten. Viele Grüße,

2/10 Terribile

Dr. Ulrich

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager ClusterEast, il giorno 20 dic 2023
Hallo Dr. Ulrich, vielen Dank für Ihre Bewertung. Gästefeedbacks sind sehr wichtig und werden von uns aufmerksam ausgewertet. Schade, dass es nicht für eine höhere Punktzahl gereicht hat. Gern möchten wir von Ihnen erfahren, was wir verbessern können, um Ihre Erwartungen zu 100% zu erfüllen. Wir wünschen Ihnen alles Gute. Viele Grüße,

10/10 Eccellente

Stephanie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
War alles total Angenehm
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager ClusterEast, il giorno 20 dic 2023
Hallo Stephanie, Es freut uns, dass es Ihnen bei uns gefallen hat und wir Ihnen einen angenehmen Aufenthalt ermöglichen konnten. Viele Grüße,

8/10 Buono

Holger

Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 16 ott 2023
Hallo Holger, Wir freuen uns, dass Sie mit schönen Erinnerungen nach Hause zurückgekehrt sind. Wir wünschen Ihnen alles Gute. Herzliche Grüße,

10/10 Eccellente

Kwangsun

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 6 ott 2023
Dear Kwangsun, Thank you very much for your feedback. Guest comments are extremely useful for improving our performance. It is our goal to make each of our guests feel special. We are glad to welcome you again to our hotel and wish you all the best. Kind regards,

10/10 Eccellente

Marion

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Wir haben uns sehr wohl gefühlt und das Personal war rundherum sehr freundlch. Kann man nur weiterempfehlen.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 22 set 2023
Liebe Marion, Vielen Dank für Ihre positive Einschätzung und bis zum nächsten Aufenthalt verbleiben wir mit freundlichen Grüßen,

10/10 Eccellente

Thomas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Gut , freundlich , sauber
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 21 ago 2023
Hallo Thomas, Es freut uns, dass es Ihnen bei uns gefallen hat und wir Ihnen einen angenehmen Aufenthalt ermöglichen konnten. Viele Grüße,

8/10 Buono

Gerd-Wolfgang

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Schönes Zimmer, nettes Personal
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023
Risposta di Melanie Hartmann, Assistant FO Manager DD, il giorno 17 ago 2023
Hallo Gerd-Wolfgang, wir möchten die Chance nutzen, um uns bei Ihnen für Ihre positive Bewertung zu bedanken. Es freut uns sehr, dass Sie bei uns eine tolle Zeit verbracht und sich wohl gefühlt haben. Wir wünschen uns, bald erneut Ihr Gastgeber sein zu dürfen und Ihnen alles Gute. Mit freundlichen Grüßen,

2/10 Terribile

Dirk

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 28 ago 2023
Hallo Dirk, vielen Dank für Ihre Bewertung. Gästefeedbacks sind sehr wichtig und werden von uns aufmerksam ausgewertet, da sie für die Weiterentwicklung unseres Hauses unentbehrlich sind. Schade, dass es nicht für eine höhere Punktzahl gereicht hat. Gern möchten wir von Ihnen erfahren, was wir verbessern können, um Ihre Erwartungen zu 100% zu erfüllen. Wir wünschen uns, dass Sie sich bei Ihrer nächsten Reise erneut für uns entscheiden und Ihnen alles Gute. Viele Grüße,

10/10 Eccellente

Claire

Soggiorno di 2 notti a giugno 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 30 giu 2023
Dear Claire, Our mission is to offer our guests the best possible hospitality and service. Nice that we achieved this goal with you. Best regards,

10/10 Eccellente

Markus

Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 28 giu 2023
Hallo Markus, Vielen Dank für Ihre positive Einschätzung und bis zum nächsten Aufenthalt verbleiben wir mit freundlichen Grüßen,

4/10 Scarso

Annie

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
3 dage uden morgenmad i Dresden
Vi ankom til hotellet 02.06.23. Det første, vi får at vide, er at det ikke er muligt at få morgenmad på hotellet - alt er optaget! Det er alt for dårligt!! Vi bestilte opholdet 15.08.22!!! 4 ældre mennesker, der skal ud i byen i 3 dage for at få morgenmad…, hvad fanden er meningen?!?!
Soggiorno di 3 notti a giugno 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 7 giu 2023
Dear Annie, Thank you for taking the time to rate your stay at the Leonardo Dresden Altstadt. We are very sorry that we could not meet your expectations in the breakfast area and would like to apologize to you. Due to the renovation of the actual breakfast area, we have to comply with an upper limit of breakfast guests and therefore cannot be booked on site at the moment, we are sorry. Thank you for letting us know. Kind regards,

10/10 Eccellente

Andreas

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Parkmöglichkeiten Lage
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 2 mag 2023
Hallo Andreas, Vielen Dank für Ihre positive Einschätzung und bis zum nächsten Aufenthalt verbleiben wir mit freundlichen Grüßen,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 9 mar 2023
Dear guest, Many thanks for great recommendation. Leonardo Dresden Altstadt-Team is looking forward to hosting you again. Best regards,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 20 feb 2023
Dear guest, What a great rating. Thank you so much for that. We look forward to seeing you again at Leonardo Dresden Altstadt. Best regards,

8/10 Buono

Pascal

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 14 feb 2023
Hello Pascal, We don't want to miss the chance to thank you for your feedback about our Leonardo Dresden Altstadt. We are glad that you have chosen our hotel as your accommodation and that you had a good stay with us. Our team and I are looking forward to your next visit. Best regards,

8/10 Buono

Frank

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 14 feb 2023
Hallo Frank, Wir freuen uns, dass Sie mit schönen Erinnerungen nach Hause zurückgekehrt sind. Wir wünschen Ihnen alles Gute. Herzliche Grüße,

8/10 Buono

Jörg

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
gut gefallen : von der Autobahn gekommen , sehr gut ausgeschildert ( extra " Leonardo " Schild ) . Parkhaus direkt neben dem Hotel . Personal sehr freundlich und zuvorkommend . Rezeption , Service , Restaurant , alle ... Frühstückbuffett sehr umfangreich . Danke verbesserungswürdig : besseres Angebot im Abend-Restaurant & Bar . Bei der nächsten Gesamtrenovierung würde ich Schallschutzfenster Richtung Strasse/Rewe empfehlen
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 6 feb 2023
Hallo Jörg, wir freuen uns, dass Sie einen angenehmen Aufenthalt in unserem Leonardo Dresden Altstadt erlebten. Ihre konstruktiven Hinweise zum Restaurant und den Zimmern wissen wir zu schätzen, vielen Dank. Gern möchten wir Sie bei der nächsten Möglichkeit wieder begrüßen. Herzliche Grüße,

10/10 Eccellente

Jörg

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Gute Lage, Parkhaus gleich nebenan, alle Angestellten freundlich, kommen gern wieder
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 9 gen 2023
Hallo Jörg, Unsere Mission ist es unseren Gästen die bestmögliche Gastfreundschaft und Service zu bieten. Schön, dass wir dieses Ziel bei Ihnen erreicht haben. Herzliche Grüße,

10/10 Eccellente

Yoonkyung

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 9 gen 2023
Dear Yoonkyung, Thank you very much for your lovely feedback to our Leonardo Dresden Altstadt. Best regards,

8/10 Buono

Franz

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
gute Erreichbarkeit zur Altstadt
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager , il giorno 6 dic 2022
Hallo Franz, Vielen Dank für die gute Bewertung, die Sie unserem Leonardo Dresden Altstadt gegeben haben. Wir freuen uns, dass Ihnen der Aufenthalt bei uns gefallen hat und hoffen, Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen! Mit freundlichen Grüßen,

8/10 Buono

Walter

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Das Personal im Gastrobereich wirkte fast immer gestresst, da sie scheinbar unterbesetzt sind.
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager , il giorno 2 dic 2022
Hallo Walter, danke für Ihre Zeit unser Hotel zu bewerten. Schön, dass es Ihnen bei uns gefallen hat. Ihre Hinweise sind für die Weiterentwicklung unseres Hotels sehr hilfreich, vielen Dank. Leider können wir einige Bereiche aus personellen Gründen nicht vollständig besetzen. Das Coronavirus hat unsere Branche, wie viele andere auch, stark getroffen, wir entschuldigen die Unannehmlichkeiten. Umso mehr freuen wir uns, dass Sie den Weg zu uns gefunden haben. Sehr gern möchten wir Sie wieder als Gast bei uns im Leonardo Dresden Altstadt begrüßen dürfen und wünschen Ihnen alles Gute. Viele Grüße,

8/10 Buono

Adrian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
This location needs improvement!
Good location, room carpet was dirty. The dinner buffet was of very poor quality and the service in the restaurant is non existent. Stayed in multiple Leonardo hotels before but this location hurts the brand. Management needs to work to improve multiple areas. Reception and housekeeping staff were friendly and helpful.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2022
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager , il giorno 7 ott 2022
Hello Adrian, Thank you for taking the time to rate your stay at the Leonardo Dresden Altstadt. We are very sorry that you were not satisfied. We are doing our best to resolve the matter you raised. We appreciate your constructive feedback very much. Thank you for letting us know. Kind regards,

8/10 Buono

Jan

Soggiorno di 2 notti a settembre 2022
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 20 feb 2023
Hallo Jan, Vielen Dank für Ihre positive Einschätzung und bis zum nächsten Aufenthalt verbleiben wir mit freundlichen Grüßen,

10/10 Eccellente

Romain

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a settembre 2022
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager , il giorno 23 set 2022
Dear Romain, Thank you for taking the time to share your feedback. We hope to welcome you back to our hotel very soon! Best regards,

8/10 Buono

Dirk

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Es liegt sehr zentral !
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager , il giorno 30 ago 2022
Hallo Dirk, Schön zu lesen, dass Ihnen unsere Lage in positiver Erinnerung geblieben ist. Herzliche Grüße,

10/10 Eccellente

yujin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
:)
The room was so clean and big. Also, the staffs were very kind. I was satisfied with the room and the service. The hotel was close to Zwinger castle so I enjoyed my trip in Dresden thanks to the hotel.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2022
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager , il giorno 4 ago 2022
Dear yujin, I think it is the best recommendation we could ever wish to get. Thank you for being with us and your time spent to share all necessary information for future travelers. I wish we could host you once again. Best regards,

8/10 Buono

Ger

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Prima accomodatie - mooie kamer - goede bedden - prima ontbijt- parkeren in de parking ernaast. Op lopens afstand 900m vh centrum. Vriendelijke efficiente receptie. M
Soggiorno di 2 notti a luglio 2022
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager , il giorno 9 ago 2022
Dear Ger, Thank you very much for your feedback and providing us with your impressions of the Leonardo Dresden Altstadt. Good to hear that you enjoyed our excellent breakfast, the location and the room. We are glad to welcome you again to our hotel and wish you all the best. Kind regards,

8/10 Buono

Torben

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fint til prisen og god beliggenhed
Fint til prisen, og virkelig god beliggenhed i forhold til centrum.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager , il giorno 31 lug 2022
Dear Torben, Thank you for taking the time to share your feedback and that you liked the price-performance ratio of our house. We hope to welcome you back to our hotel very soon! Best regards,

8/10 Buono

Hermann

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager , il giorno 31 lug 2022
Hello Hermann, Thank you for taking the time to share your feedback. We hope to welcome you back to our hotel very soon! Best regards,

10/10 Eccellente

Merja

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager , il giorno 23 giu 2022
Dear Merja, Thank you so much for fantastic review after your short stay with us. I hope we could host you once again, very soon! Best regards,

8/10 Buono

Matthias

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Wir waren mit dem Preis-Leistungsverhältmis zufrieden.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2022
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager , il giorno 10 giu 2022
Hallo Matthias, Vielen Dank für Ihre positive Einschätzung und bis zum nächsten Aufenthalt verbleiben wir mit freundlichen Grüßen,

8/10 Buono

Jürgen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Leider funktionierten im Haus die Telefone nicht. Bus und Bahn sind nur einige Minuten entfernt, sehr gute Straßenbahnanbindungen in die Dresdener Stadtteile, sehr gute Bahnanbndungen in die Gegend, z.b. Radebeul, Meißen usw. ein sauberes Hotel mit freundlichen Mitarbeiter/innen, dass sein Geld wert ist. Die Wege zum Elbufer und zum Zwinger sind nicht weit.
Soggiorno di 7 notti a maggio 2022
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager , il giorno 10 giu 2022
Hallo Jürgen, vielen Dank, dass Sie sich für Ihren Besuch in Dresden unser Leonardo Dresden Altstadt ausgesucht haben und wir Ihnen einen angenehmen Aufenthalt ermöglichen konnten. Gern gebe ich Ihre konstruktive Kritik zu den Telefonen an die relevante Abteilung weiter. Vielen Dank dafür und wir freuen uns, Sie bald wieder bei uns zu begrüßen. Viele Grüße,

10/10 Eccellente

Flavio

Soggiorno di 2 notti a maggio 2022
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager , il giorno 18 mag 2022
Dear Flavio, Thank you for your feedback. It is really great for us to know that you felt comfortable at our Leonardo Dresden Altstadt. If Dresden will be your travel destination again, we would be delighted to be your host again. Best regards,