1/5 Terribile
Viaggiatore verificato
18 apr 2021
Cominciamo col dire che le camere hanno parecchi problemi, pavimenti usurati, mobili pieni di graffi.
Ho avuto problemi anche col servizio in camera, io capisco la necessità di utilizzare QR code per tutto visto il COVID, ma se poi la tecnologia non la sapete usare forse è meglio tornare al caro e vecchio menu; per ordinare è previsto un QR code che rimanda ad una chat whatsapp, peccato che dopo 2 ora nessuno mi avesse ne risposto ne portato il cibo.
Nonostante il menu notturno non avesse orari prefissati, 3 uova erano impossibili da preparare alle 10, ma possibili alle 11( solo l’intervento della manager ha ovviato a questa idiozia, e le uova dopo due giorni di discussione col room service sono diventate possibili anche alle 10).
Scarafaggi trovati nella stanza, fotografati e mostrati in reception, significano una scarsa manutenzione generale.
L’ultimo giorno per non farsi mancare nulla sole 9.00 hanno cominciato i lavori di ristrutturazione nella stanza di fianco alla mia.
Una cosa è certa, non mi sono mai trovato così male in un hotel, e di certo non ci tornerò mai più.
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2021