Personale della reception e all'assistenza clienti gentile e disponibile ma alcuni aspetti di disorganizzazione: avevamo prenotazione per 3 persone ma vi era solo un letto matrimoniale, prima ci hanno richiesto un extra per il 3° letto poi abbiamo chiarito ma all'una di notte ancora il letto non c'era. Per tutto il resto del soggiorno dotazione bagno per 2 persone anzichè 3 (richiesti da noi asciugamani extra). Ottimo il bollitore in camera ma non riassortivano il the, tazze per 2 un solo cucchiaino, alla richiesta telefonica nessun seguito, lasciato biglietto scritto: nessun risultato. Non sostituiti gli asciugamani (o meglio: rimossi quelli usati ma non sostituiti), un solo campioncino di bagnoschiuma per 3 persone per 3 giorni (fortunatamente ne avevo di precedenti hotel). Il primo giorno la camera risultava rifatta ma non pulita (tazze sporche, cestini pieni)
Peraltro hotel bello e nuovo distante dal centro: circa 1 ora per arrivare nella zona storica con taxi +metro. Più vicina Dubai Marina