expedia

Importante: in questa destinazione potrebbero essere in vigore delle restrizioni di viaggio legate al COVID-19, incluse limitazioni specifiche per le sistemazioni. Consulta le raccomandazioni di viaggio nazionali, locali e sanitarie per questa destinazione prima di prenotare.

Panoramica di Hotel Vis

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Sulla spiaggia, lettini da mare, ombrelloni, snorkeling
Sulla spiaggia, lettini da mare, ombrelloni, snorkeling
Sulla spiaggia, lettini da mare, ombrelloni, snorkeling
Vista dalla camera

Hotel Vis

3 out of 5

3,6/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,8 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Parcheggio disponibile
  • Bar

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Camere lasciate libere per 24 ore tra un soggiorno e l’altro
  • Disinfettante per le mani fornito

Esplora la zona

    Località più richiesteSpiaggia di Lapad4 min a piedi
    Località più richiesteSpiaggia di Copacabana5 min in auto
    Località più richiestePorto di Gravosa11 min in auto
    AeroportoDubrovnik (DBV)34 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Camera singola, vista parco

    Servizi della camera

    • 12 m²
    • Vista parco
    • Per 1 persona
    • 1 letto singolo
    Più dettagli
  • Camera Standard con letto matrimoniale o 2 letti singoli, balcone, vista cortile

    Servizi della camera

    • 19 m²
    • Vista parco
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale O 2 letti singoli
    Più dettagli
  • Camera Superior, 1 letto queen con divano letto, vista mare

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.3/5

    Servizi della camera

    • 20 m²
    • Vista mare
    • Per 3 persone
    • 1 letto queen e 1 divano letto (a una piazza e mezza)
    Più dettagli
  • Camera Standard con letto matrimoniale o 2 letti singoli, balcone, vista mare

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.1/5

    Servizi della camera

    • 19 m²
    • Vista mare
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale O 2 letti singoli
    Più dettagli
  • Budget Double or Twin Room

    Servizi della camera

    • 19 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale O 2 letti singoli
    Più dettagli

Informazioni sui dintorni

Dubrovnik

Hotel Vis si trova a Dubrovnik e vanta una posizione strategica sulla spiaggia. Porta di Pile e Walls of Dubrovnik sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Spiaggia di Lapad e Spiaggia di Banje. Anche Funivia di Dubrovnik e Museo di Storia Naturale di Dubrovnik meritano una visita. Grazie ad attività come immersioni subacquee, sci nautico e vela nelle vicinanze, divertirsi in acqua non sarà certo difficile!
Popular Location

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Lapad - 4 min a piedi
  • Spiaggia di Copacabana - 5 min in auto
  • Mercato all'aperto di Gravosa - 7 min in auto
  • Porto dei traghetti di Dubrovnik - 11 min in auto
  • Porto di Gravosa - 11 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto di Dubrovnik (DBV) - 34 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Ristorante in loco – Serve la colazione, il pranzo e la cena.

Informazioni su questa struttura

Hotel Vis

Hotel a 3 stelle con una splendida posizione sulla spiaggia - Spiaggia di Lapad nelle vicinanze
Soggiorna in questo hotel sulla spiaggia e approfitta di pratici ombrelloni e comodi lettini. Le 151 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, balconi e una TV con canali satellitari. Grazie a comfort aggiuntivi come servizio in camera, asciugacapelli e doccia, non mancherà nulla al tuo soggiorno.
Hotel Vis offre 151 sistemazioni con aria condizionata, asciugacapelli e set di cortesia gratuiti. Tutte le camere sono dotate di balcone. Le TV trasmettono canali via satellite.

I bagni sono dotati di doccia. Questo hotel di Dubrovnik offre accesso wireless a Internet gratuito. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
La struttura viene pulita e disinfettata con spray elettrostatico
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Recommendations for hotels and renters (Croazia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione dei seguenti documenti o enti: Linee guida COVID-19 (Organizzazione Mondiale della Sanità), Safe Travels (WTCC, internazionale) e COVID-19 Guidelines (CDC)

Distanziamento sociale

Check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e cena e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (HRK 75 al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio in loco accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar sulla spiaggia e un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • Snorkeling

Per famiglie

  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia
  • Snack bar

Servizi di base

  • Cassaforte presso la reception
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Nessun ascensore

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Croato
  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Spagnolo

All'esterno

  • Lettini da mare
  • Ombrelloni
  • Comoda posizione sulla spiaggia
  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV satellitari
  • TV

Spazio all’aperto

  • Balcone

Altro

  • Scrivania

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - senza limiti di orario
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.

Lavori di ristrutturazione

La struttura osserva la chiusura tra il 24 ottobre e il 28 febbraio.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo varia in base alla stagione e potrebbe non applicarsi in alcuni periodi dell'anno. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 ottobre al giorno 31 marzo, 14.00 HRK a persona, a notte, per gli adulti; 7.00 HRK a notte per gli ospiti di età compresa tra 12 e 17 anni. La tassa non è dovuta per i minori di 12 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 aprile al giorno 30 settembre, 20.00 HRK a persona, a notte per gli adulti; 10.00 HRK a notte per gli ospiti di età compresa tra 12 e 17 anni. La tassa non è dovuta per i minori di 12 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Navetta per l'aeroporto: 490 HRK per veicolo (andata e ritorno)
  • Costo per la navetta per l’aeroporto per bambino: HRK 0 (fino a 7 anni)
  • Parcheggio non assistito: 75 HRK al giorno
  • Supplemento check-in anticipato: 223 HRK (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: HRK 225 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e in contanti.
Se per te la sicurezza è una priorità, qui vai sul sicuro: troverai infatti un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Vis
Hotel Vis Dubrovnik
Vis Dubrovnik
Vis Hotel
Vis Hotel Dubrovnik
Hotel Vis Dubrovnik
Hotel Vis Hotel
Hotel Vis Dubrovnik
Hotel Vis Hotel Dubrovnik

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Vis e ricevere un rimborso completo?
Sì, Hotel Vis offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Vis sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso Hotel Vis?
No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.
Quanti parcheggi sono disponibili presso Hotel Vis?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 75 HRK al giorno. Posti auto limitati.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Vis?
Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–senza limiti di orario. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 223 HRK (soggetto a disponibilità).
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Vis?
Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (225 HRK).
Hotel Vis offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 490 HRK per veicolo.
Dove si trova Hotel Vis?
Direttamente sulla spiaggia di Dubrovnik, questo hotel si trova a 2 km da Poluotok Lapad e Spiaggia di Lapad. Spiaggia di Copacabana e Porto di Gravosa si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.
3,6
Buono
Valutazione di 5 - Eccellente. 107 su 700 recensioni
5 - Eccellente 15%
Valutazione di 4 - Buono. 313 su 700 recensioni
4 - Buono 45%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 189 su 700 recensioni
3 - Soddisfacente 27%
Valutazione di 2 - Scarso. 65 su 700 recensioni
2 - Scarso 9%
Valutazione di 1 - Terribile. 26 su 700 recensioni
1 - Terribile 4%

3,8/5

Pulizia

3,7/5

Personale e servizio

3,4/5

Servizi

3,2/5

Condizioni e dotazioni della struttura

5/5 Eccellente

Happy face iconMi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bel hotel sul mare,comodo l'accesso al mare. Munirsi di ciabatte per i sassi!! Hotel essenziale e pulito,comoda la fermata del bus proprio fuori l'hotel
Soggiorno di 3 notti a luglio 2019

3/5 Soddisfacente

Viaggio di gruppo
Sad face IconNon mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
bellissima posizione sulla spiaggia. Hotel un po' datato colazione non particolarmente interessante.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019

1/5 Terribile

Sad face IconNon mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel fatiscente
Imbarazzante proporre tre stelle ad una struttura vecchia e senza ascensore. Si salva la posizione e la cucina: buona la colazione, cena a self service con varietà di scelte giornaliere. Improponibile a persone con difficoltà deambulatorie. Io, tra sudate, salite e scale ho preso una sciatalgia.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2018

3/5 Soddisfacente

Sad face IconNon mi è piaciuto: Comfort della camera
parcheggio inesistente (max 4/5 posti) contrariamente a quanto dichiarato, camera piuttosto piccola e spartana, vista parco???

1/5 Terribile

Sad face IconNon mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Al check-out la receptionist ha prelevato dalla nostra carta una cifra nettamente superiore a quella spettante relativa al nostro conto. Ce ne siamo accorti grazie al sms ricevuto immediatamente dalla banca. Lei ha fatto operazione di rimborso della cifra sulla carta, ma questa operazione non e' avvenuta immediatamente e quindi non avevamo piu' a disposizione su quella carta la cifra necessaria per pagare il conto. Abbiamo dovuto usare un'altra carta e questo ci ha causato notevoli problemi. Invece di scusarsi la receptionist continuava ad essere maleducata ed indisponente: un comportamento veramente inqualificabile!!

Tieni tutto sotto controllo, con l’app di Expedia

Ricevi notifiche in tempo reale, consulta i dettagli del viaggio e accedi a offerte per dispositivi mobili.

Ricevi un SMS con il link per scaricare l’app

Fornendo il tuo numero accetti di ricevere il link per scaricare l’app. SMS al costo del tuo piano tariffario.
Scannerizza il codice QR

Scannerizza il codice QR