The Waterfront hotel & spa by Misty blue hotels

Struttura a 3.5 stelle
Hotel nei pressi della baia con business center aperto 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Waterfront hotel & spa by Misty blue hotels

Una spiaggia nelle vicinanze
Cortile
Salottino della hall
Materassi Tempur-Pedic, cassaforte in camera, una scrivania
Aperto a colazione, pranzo e cena

Recensioni

7,4 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio in camera
  • Colazione disponibile
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Aria condizionata

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera Superior

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Materasso Tempur
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Soffione a pioggia
  • 25 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Deluxe

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Materasso Tempur
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 27 m²
  • Vista oceano
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Materasso Tempur
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Soffione a pioggia
  • 23 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Corner of Mahatma Gandhi & Browns Road, Durban, KwaZulu-Natal, 4001

Cosa c’è nei dintorni?

  • uShaka Marine World - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Durban International Convention Centre - 3 min in auto - 3.3 km
  • Durban Beach - 5 min in auto - 4.7 km
  • Suncoast Casino and Entertainment World - 5 min in auto - 4.7 km
  • Moses Mabhida Stadium - 6 min in auto - 6.1 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Durban (DUR) - 37 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Point Watersports Club - ‬8 min a piedi
  • ‪Cargo Hold - ‬11 min a piedi
  • ‪Engen Ushaka Convenience Centre - ‬10 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬3 min in auto
  • ‪Roma Revolving Restaurant - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

The Waterfront hotel & spa by Misty blue hotels

Hotel nei pressi di uShaka Marine World
The Waterfront hotel & spa by Misty blue hotels mette a disposizione servizi come una terrazza, un giardino e lavanderia e lavaggio a secco. Il ristorante in loco, WODKA, offre la colazione, il pranzo e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, un business center aperto 24 ore su 24 e un bar.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio senza limitazioni di orario gratuiti
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, servizio babysitter (a pagamento) e sale per riunioni
Caratteristiche della camera
Tutte le 83 camere includono comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile e la climatizzazione, insieme a extra come l'accesso a Internet gratuito.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia
  • TV ad alta definizione da 42 pollici con canali TV premium
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, pulizie giornaliere e scrivanie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Internet via cavo gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
  • Navetta con prelievo alla stazione ferroviaria (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco senza limitazioni di orario
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 10:00. L'importo è di 165 ZAR a persona
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • WODKA

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Servizio babysitter (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Nella baia
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2010
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Materasso Tempur-Pedic
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV LCD da 42 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: ZAR 500
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 165 ZAR a persona (importo approssimativo).
  • Navetta per l'aeroporto: 550.00 ZAR per veicolo (andata e ritorno, massimo 2 persone)
  • Supplemento check-out posticipato: ZAR 500 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un rilevatore di fumo
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Docklands Hotel
Three Cities Docklands
Three Cities Docklands Durban
aha Waterfront Hotel Durban
Three Cities Docklands Hotel Durban
Three Cities Waterfront Hotel Durban
Three Cities Waterfront Hotel
Three Cities Waterfront Durban
Three Cities Waterfront
aha Waterfront Hotel
aha Waterfront Durban
aha Waterfront
Waterfront hotel Misty blue hotels Durban
Waterfront hotel Misty blue hotels
Waterfront Misty blue hotels Durban
Waterfront Misty blue hotels
The Waterfront hotel & spa by Misty blue hotels Hotel
The Waterfront hotel & spa by Misty blue hotels Durban
The Waterfront hotel & spa by Misty blue hotels Hotel Durban

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Waterfront hotel & spa by Misty blue hotels?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Waterfront hotel & spa by Misty blue hotels?

Il servizio di parcheggio non assistito e senza limitazioni di orario è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Waterfront hotel & spa by Misty blue hotels?

Orario del check-in: 14:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Waterfront hotel & spa by Misty blue hotels?

Orario del check-out: 10:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (500 ZAR).

The Waterfront hotel & spa by Misty blue hotels offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 550.00 ZAR per veicolo.

Dove si trova The Waterfront hotel & spa by Misty blue hotels?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Harbour e uShaka Marine World, questo hotel vanta una buona posizione in zona Durban Point. Golden Mile e Addington Beach si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.