OYO Oban Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel sulla spiaggia per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per OYO Oban Hotel

Sulla spiaggia
Facciata della struttura
Doppia Standard, 1 letto matrimoniale | 1 camera, materassi a doppio strato, una scrivania, ferro/asse da stiro
Reception
Doppia Deluxe, 1 letto matrimoniale | 1 camera, materassi a doppio strato, una scrivania, ferro/asse da stiro

Recensioni

7,6 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis

Informazioni sulla zona

Mappa
King Edwards Parade, Eastbourne, England, BN21 4DS

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Eastbourne - 1 min a piedi - 0.2 km
  • Eastbourne Bandstand - 4 min a piedi - 0.4 km
  • Congress Theatre - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Devonshire Park Lawn Tennis Club - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Eastbourne Pier - 10 min a piedi - 0.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Eastbourne - 13 min. a piedi

Ristoranti

  • ‪To the Rise Bakery - ‬9 min a piedi
  • ‪Bistrot Pierre - ‬3 min a piedi
  • ‪The Bohemian - ‬3 min a piedi
  • ‪Garden Restaurant - ‬4 min a piedi
  • ‪Sabaidee Thai Restaurant - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

OYO Oban Hotel

Hotel nei pressi di South Downs National Park
OYO Oban Hotel offre servizi come una terrazza e tanto altro. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Aree riservate ai non fumatori e una sala rinfreschi
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di OYO Oban Hotel offrono comodità come salotti separati, oltre a utili dotazioni come l'accesso a Internet gratuito.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e bollitore elettrico

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Internet via cavo gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Servizi di base

  • Reception aperta con orario limitato

All'esterno

  • Sulla spiaggia
  • Terrazza

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 5 piani
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Materasso a doppio strato

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Riscaldamento
  • Salotto separato
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 22:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: GBP 30
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in posticipato: GBP 30 per effettuare il check-in dalle ore 23:30 alle ore 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: GBP 30

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 14:00 alle 22:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Contatta la struttura almeno 48 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Dopo la prenotazione, dovrai fornire alla struttura una copia del tuo documento di identità ufficiale con fotografia.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento check-in anticipato: 30 GBP (previa disponibilità)
  • Costo per check-in posticipato: 30 GBP per check-in dalle ore 23:30 alle ore 24:00
  • Supplemento check-out posticipato: GBP 30 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
L'uso del deposito bagagli è soggetto a disponibilità. Dopo le 13:00 si applica una tariffa per il deposito.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.

La struttura è conosciuta anche come

Oban Eastbourne
Oban Hotel Eastbourne
The Oban Hotel

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso OYO Oban Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso OYO Oban Hotel?

This questo hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso OYO Oban Hotel?

Orario del check-in: 14:00-22:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 30 GBP (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 23:30– 24:00 con un supplemento di 30 GBP.

A che ora si deve eseguire il check-out presso OYO Oban Hotel?

Orario del check-out: 10:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (30 GBP).

Dove si trova OYO Oban Hotel?

Questo hotel frontemare a Eastbourne si trova a pochi passi da Museo The Eastbourne Heritage Centre e Spiaggia di Eastbourne. Western Lawns e Devonshire Park Theatre si trovano ugualmente a meno di 5 minuti di distanza. Stazione di Eastbourne si trova a 13 minuti a piedi.