Holiday Inn Southampton-Eastleigh M3, jct13 by IHG

Struttura a 4.0 stelle
Hotel per famiglie con centro fitness e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Holiday Inn Southampton-Eastleigh M3, jct13 by IHG

Colazione completa, servita tutte le mattine (16.95 GBP a persona)
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina britannica
Reception
Piscina coperta, lettini
Esterni

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Ristorante
  • Bar
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 87 €
tasse e oneri inclusi
19 ott - 20 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera Standard

8,6 su 10
Eccellente
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2023
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Camera Standard, 1 letto queen con divano letto

8,8 su 10
Eccellente
(22 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2023
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 20 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Standard, 2 letti singoli

9,4 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2023
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera Standard, 1 letto king (Super King)

8,6 su 10
Eccellente
(16 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2023
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • 19 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto matrimoniale

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2023
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard, 1 letto king, accessibile ai disabili

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2023
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto king (Super King, Minifridge)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2023
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, letti multipli

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2023
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • Per 5 persone
  • 2 letti singoli e 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Holiday Inn Southampton-Eastleigh M3, jct13 by IHG si trova a Eastleigh e vanta una posizione strategica nei pressi dell'aeroporto e nei pressi di una stazione ferroviaria. A livello naturalistico, tra le principali attrazioni della zona ci sono South Downs National Park e Parco Nazionale New Forest National Park. Altre due tappe assolutamente da non perdere sono Marwell Zoo e Parco Tematico Paultons Park - Home of Peppa Pig World. Mayflower Theatre e Centro commerciale WestQuay sono altri due luoghi da visitare consigliati.
Mappa
Leigh Road, Eastleigh, England, SO50 9PG

Cosa c’è nei dintorni?

  • Università di Southampton - 6 min in auto - 6.4 km
  • Marwell Zoo - 10 min in auto - 10.0 km
  • Mayflower Theatre - 10 min in auto - 9.0 km
  • Centro commerciale WestQuay - 11 min in auto - 9.0 km
  • Terminal per le crociere di Southampton - 13 min in auto - 10.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Eastleigh - 19 min. a piedi
  • Southampton (SOU) - 12 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Domino's Pizza - ‬16 min a piedi
  • ‪The Great Moghul - ‬16 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬15 min a piedi
  • ‪Good Companions - ‬10 min a piedi
  • ‪Cricketers Arms - ‬17 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Holiday Inn Southampton-Eastleigh M3, jct13 by IHG

Un hotel elegante, per famiglie, con ristrutturazione recente (nel 2023) e nei pressi di South Downs National Park
Nei pressi di Marwell Zoo e Mayflower Theatre, Holiday Inn Southampton-Eastleigh M3, jct13 by IHG offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un bar e un centro fitness. Open Lobby, il ristorante cucina britannica in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Il Wi-Fi gratuito in camera e un business center sono a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina coperta con lettini
  • La colazione completa (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e check-out veloce
  • Aree riservate ai non fumatori, un deposito bagagli e un ascensore
  • Sale per riunioni, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 129 camere offrono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e l'aria condizionata, insieme a utili extra come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e asciugacapelli
  • TV da 50 pollici con canali digitali
  • Seggioloni, bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (7,50 GBP - (a notte)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:30 nei weekend. L'importo è di 16,95 GBP a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Open Lobby

Cose da fare

  • Centro benessere
  • Piscina coperta

Per famiglie

  • Giocattoli
  • Giochi per bambini
  • Giochi per la prima infanzia
  • Lavanderia self-service
  • Piscina coperta
  • Seggiolone
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 52 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: marzo 2023
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV da 50 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.
Gli ospiti che prenotano piani tariffari con cena inclusa riceveranno il pasto per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Sono previsti supplementi per la cena di eventuali ospiti aggiuntivi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione completa: 16.95 GBP a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio non assistito: 7.50 GBP a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn M3 jct13 Hotel Southampton-Eastleigh
Holiday Inn Southampton-Eastleigh M3 jct13
Holiday Inn Southampton-Eastleigh M3 jct13 Hotel
Holiday Inn M3 jct13 Hotel
Holiday Inn M3 jct13
Holiday Inn Southampton Eastleigh M3 jct13
Holiday Inn Southampton Eastleigh M3 jct13 an IHG Hotel
Holiday Inn Southampton-Eastleigh M3, jct13 by IHG Hotel
Holiday Inn Southampton-Eastleigh M3, jct13 by IHG Eastleigh

Domande frequenti

Holiday Inn Southampton-Eastleigh M3, jct13 by IHG ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Holiday Inn Southampton-Eastleigh M3, jct13 by IHG?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Holiday Inn Southampton-Eastleigh M3, jct13 by IHG?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 7.50 GBP a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Holiday Inn Southampton-Eastleigh M3, jct13 by IHG?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Holiday Inn Southampton-Eastleigh M3, jct13 by IHG?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Holiday Inn Southampton-Eastleigh M3, jct13 by IHG?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel per famiglie si trova a 10 km da Mayflower Theatre, Marwell Zoo e Centro commerciale WestQuay. Luoghi di interesse come Terminal per le crociere di Southampton e Winchester Cathedral si trovano a meno di 15 km di distanza. Stazione di Eastleigh è a 19 minuti a piedi, mentre Stazione di Eastleigh Chandlers Ford è a 30 minuti.