Al Qusair - Marsa Allam Rd, 45 km North Marsa Alam Airport, El Quseir, Red Sea Governorate, 84721
Esplora la zona
Spiaggia di Sharm el Lola5 min in auto
Ottoman Fortress16 min in auto
Parco acquatico di Akassia38 min in auto
Opzioni della camera
Informazioni sui dintorni
El Quseir
Lazuli Hotel Marsa Alam si trova a El Quseir e vanta una posizione strategica su una spiaggia privata. Ottoman Fortress e Fortezza di El-Quseir sono due dei punti di riferimento più importanti della zona. A livello naturalistico, invece, è d'obbligo una tappa a Spiaggia di Sharm el Lola.
Approfitta di servizi come la colazione a buffet gratuita, un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzo e un bar sulla spiaggia alloggiando presso Lazuli Hotel Marsa Alam. Questo hotel è perfetta per una vacanza al mare, infatti offre una spiaggia privata, ombrelloni e teli da spiaggia. Concediti massaggi e trattamenti per il corpo presso la spa della struttura. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, un bar a bordo piscina e un giardino.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
5 piscine all'aperto e una piscina per bambini, con uno scivolo acquatico e ombrelloni da piscina
Un parcheggio non assistito gratuito
Una reception aperta 24 ore su 24, servizi di concierge e un deposito bagagli
Arredamento da esterni e un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le 265 camere sono decorate con arredamento individuale e offrono comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come casseforti e minibar.
Altri servizi delle camere sono:
Bagni con docce e asciugacapelli
TV LED da 42 pollici con canali satellitari
Balconi o patii arredati, guardaroba o armadi e accessori per la preparazione di caffè/tè
Dettagli per l’all inclusive
Lazuli Hotel Marsa Alam offre tariffe all inclusive. La tariffa all inclusive è più alta perché il prezzo della camera comprende cibo e bevande serviti in loco (salvo eventuali limitazioni).
Lingue
Arabo, inglese, tedesco, polacco
Pulizia e sicurezza
Misure di pulizia approfondita
La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura viene disinfettata con spray elettrostatico
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Le sistemazioni degli ospiti sono sigillate dopo il servizio di pulizia
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione dei seguenti documenti o enti: CovidClean (Safehotels, esperto internazionale), COVID-19 Guidelines (CDC) e Linee guida COVID-19 (Organizzazione Mondiale della Sanità)
Distanziamento sociale
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Misure di sicurezza
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.
Servizi della struttura
Connessione a Internet
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio in loco disponibile su richiesta
Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
Cibi e bevande
La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00.
Un bar sulla spiaggia, un bar a bordo piscina e un bar/lounge
Cose da fare
5 piscine all'aperto
Beach volley
Piscina per bambini
Parco acquatico (con ingresso incluso nel prezzo)
Spa completamente attrezzata
Area giochi
Per famiglie
5 piscine all'aperto
Piscina per bambini
Miniclub per bambini gratuito
Parco acquatico incluso nel prezzo
Parco giochi
Scivolo acquatico
Servizi di base
Ascensore
Armadietti a disposizione degli ospiti
Servizi agli ospiti
Reception aperta 24 ore su 24
Cambio delle lenzuola (su richiesta)
Cambio degli asciugamani (su richiesta)
Servizi di concierge
Pulizie giornaliere
Servizio di lavanderia
Deposito bagagli
Servizi business
Business center aperto 24 ore su 24
Centro congressi
Sala per riunioni
All'esterno
Ombrelloni
Giardino
Area per attività ricreative all'aperto
Arredamento da esterni
Ombrelloni da piscina
Con una spiaggia privata
Spa
Trattamenti per il corpo
Massaggi
Spa aperta tutti i giorni
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Ascensore
Accessibilità (in alcune camere)
Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
Ristorante accessibile in sedia a rotelle
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento per il check-in posticipato dalle ore 12:30 alle ore 24:00:00
Età minima per il check-in: 18
Check-out
Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 12:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici o di servizio non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
Costo per check-in posticipato per check-in dalle ore 12:30 alle ore 24:00:00
Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare un parcheggio in loco.
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un sistema di sicurezza.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Dettagli aggiuntivi
Le normative locali potrebbero proibire la condivisione delle camere tra ospiti non sposati. Nel caso venisse richiesto dalla struttura, gli ospiti sono tenuti ad esibire il certificato di matrimonio.
La piscina è accessibile dalle 9:00 alle 18:00.
È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
La struttura è conosciuta anche come
Lazuli Hotel Marsa Alam Hotel
Lazuli Hotel Marsa Alam El Quseir
Lazuli Hotel Marsa Alam Hotel El Quseir
Domande frequenti
Lazuli Hotel Marsa Alam ha una piscina?
Sì, la struttura dispone di 5 piscine all'aperto e una piscina per bambini. Orario di accesso: 9:00–18:00.
Gli animali sono accettati presso Lazuli Hotel Marsa Alam?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Lazuli Hotel Marsa Alam?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Lazuli Hotel Marsa Alam?
Orario del check-in: 15:00 – 15:30. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 12:30–24:00:00 con un supplemento.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Lazuli Hotel Marsa Alam?
Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.
Lazuli Hotel Marsa Alam offre opzioni all inclusive?
La struttura prevede alcuni piani tariffari all inclusive.
Dove si trova Lazuli Hotel Marsa Alam?
Questo hotel frontemare a El Quseir si trova a pochi passi da Parco acquatico di Akassia e Spiaggia di Sharm el Lola. Ottoman Fortress e Fortezza di El-Quseir si trovano a meno di 20 km di distanza.
Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Lazuli Hotel Marsa Alam e ricevere un rimborso completo?
Sì, Lazuli Hotel Marsa Alam offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Lazuli Hotel Marsa Alam sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Verifichiamo le recensioni per assicurarci che i viaggiatori abbiano effettivamente prenotato con Expedia Group. Inviando una recensione, i viaggiatori possono ricevere un coupon di sconto. Pubblichiamo tutte le recensioni, sia positive che negative, a patto che rispettino le nostre linee guida.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 2 su 7 recensioni" "
10 - Eccellente
2
" "10 - Eccellente 29%
Valutazione di 8 - Buono. 3 su 7 recensioni" "
8 - Buono
3
" "8 - Buono 43%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 7 recensioni" "
6 - Soddisfacente
0
" "6 - Soddisfacente 0%
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 7 recensioni" "
4 - Scarso
0
" "4 - Scarso 0%
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 7 recensioni" "
2 - Terribile
2
" "2 - Terribile 29%
7,4/10
Pulizia
7,1/10
Personale e servizio
6,0/10
Servizi
7,4/10
Condizioni e dotazioni della struttura
7,3/10
Ecosostenibilità
Recensioni
2/10 Terribile
silvana
Viaggio con la famiglia
22 ago 2022
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Sporco, personale scortese, cibo poco e sempre quello, accesso al mare solo dal pontile, cosa che bisognerebbe segnalare, visto che non tutti sono nuotatori provetti. Sicuramente un posto che sconsiglio a tutti è dove ovviamente non torneremo mai più veniamo in egitto da oltre 20 anni, non ci siamo mai trovati così male.
silvana
Soggiorno di 12 notti ad agosto 2022
8/10 Buono
Marilia daniela
Viaggio con la famiglia
25 lug 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Il cibo è un po’ monotono e non particolarmente buono. Le camere sono molto spaziose e purtroppo l’aria condizionata ci mette parecchio a raffreddare la stanza. Il Resto molto positivo soprattutto il personale
Marilia daniela
Soggiorno di 13 notti a luglio 2022
2/10 Terribile
Mohammed Said Abdelrahman
Viaggio di gruppo
23 lug 2022
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A nightmare, avoid at all cost
This was by far the worse experience we had at an Egyptian hotel - and we have been to a fair few including several along the Red Sea coast.
They discriminate based on nationality, food is appalling, staff and management will do anything to get money out of you. We checked out after 2 days and they refused to refund the remaining part despite acknowledging their failures. In essence, apologising for discriminating is good enough and we should feel good about it! Absolutely appalling, the manager - Mohammed - is equally delusional as he feels to be respected because he us the manager and speaks 5 languages. Bizarre behaviour and we did not feel safe. Do yourself a favour and look around on forums for the negative reviews, you will see a trend. I cannot understand how guests can rate this hotel as good - again just do your due diligence and you will see why you cannot rely on these supposedly good reviews.
Mohammed Said Abdelrahman
Soggiorno di 4 notti a luglio 2022
8/10 Buono
Mohammad
Viaggio con famiglia e bambini piccoli
11 mag 2022
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Quality
Room service is a mess
Mohammad
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022
8/10 Buono
J
2 apr 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Beautiful new hotel with very friendly staff.
Beautiful new hotel with very friendly and welcoming staff. The room had lovely views over the garden and pool towards the sea and was spacious with an excellent bathroom.
The quality of the food was good and quite varied, only the bread at breakfast was not always fresh.
There was a great and very active entertainment team.
The room cleaner did a excellent job and was very friendly and helpful.
The bartender/waiter of the lobby during the day was also excellent.
Finally a word of thanks to the lifeguards and their chief. As soon as it was at all possible, there was assistance with going into the sea, even in less favorable conditions.
J
Soggiorno di 3 notti a marzo 2022
10/10 Eccellente
Oumaima
Viaggio di coppia
4 nov 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Vriendelijk en behulpzaam personeel in het gehele resort. Het resort was super schoon! Het strand is prachtig. Goede locatie om te snorkelen! Zeker een aanrader.
Oumaima
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2021
10/10 Eccellente
Mohamed
Viaggio con la famiglia
17 set 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Gorgeous
It was great. Nothing wrong except for the sea most of the days the waves were very high and red flag was there except for the last 2 days.
Thanks for everyone working there for the good hospitality and overwhelmed treatment especially Mr. Tamer Radwan. Thank you it won't be the last time to visit this real luxury hotel