La Quinta Inn & Suites by Wyndham Festus - St. Louis South

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Festus con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per La Quinta Inn & Suites by Wyndham Festus - St. Louis South

Hall
Hall
Camera, 2 letti queen, non fumatori | Biancheria da letto di alta qualità, una scrivania, ferro/asse da stiro
Esterni
Piscina

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Palestra
  • Animali ammessi
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 111 €
tasse e oneri inclusi
31 ago - 1 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Mobility Accessible)

8,6 su 10
Eccellente
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, non fumatori

8,2 su 10
Ottimo
(34 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Microonde
  • 24 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king, non fumatori

7,8 su 10
Buono
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Microonde
  • 24 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king, non fumatori (1 Bedroom)

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • 1 camera
  • Per 5 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, non fumatori

7,4 su 10
Buono
(21 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Microonde
  • 24 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

La Quinta Inn & Suites by Wyndham Festus - St. Louis South si trova a Festus e vanta una posizione strategica in campagna. Due delle principali attrazioni naturalistiche della zona sono Fiume Mississippi e Jorkerst Memorial Park. A livello culturale, invece, spiccano Kimmswick Historical Society Museum e Sito archeologico Mastodon State Historic Site.
Mappa
1001 Veterans Blvd, Festus, MO, 63028

Cosa c’è nei dintorni?

  • Festus Public Library - 16 min a piedi - 1.3 km
  • Mercy Hospital Jefferson - 3 min in auto - 3.2 km
  • Mercy Hospital Jefferson - 4 min in auto - 6.3 km
  • Villa Antonio Winery - 17 min in auto - 17.1 km
  • Six Flags St. Louis - 51 min in auto - 63.1 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Lambert-St.Louis (STL) - 45 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬19 min a piedi
  • ‪Texas Roadhouse - ‬18 min a piedi
  • ‪Taco Bell - ‬3 min a piedi
  • ‪The Pasta House Co. - ‬2 min in auto
  • ‪Jimmy John's - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

La Quinta Inn & Suites by Wyndham Festus - St. Louis South

Hotel nei pressi di Fiume Mississippi
Prenota un soggiorno presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Festus - St. Louis South e avrai a disposizione la colazione continentale gratuita, un minimarket e una palestra. Il Wi-Fi gratuito in camera e un business center sono a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Aree riservate ai non fumatori, un deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un ascensore
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 57 camere dispongono di dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, insieme a utili extra come il Wi-Fi gratis. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Combinazioni vasca/doccia, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 43 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e culle/letti per bambini (gratis)

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile dalle 06:00 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Microonde in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Business center

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 43 pollici con canali premium

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25.00 USD per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 34 kg per animale)
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 25.00 USD per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Quinta Inn Festus
Quinta Festus
Quinta Inn Festus St. Louis South
La Quinta Inn Suites Festus
Quinta Inn St. Louis South
Quinta Festus St. Louis South
Quinta Wyndham Festus St. Louis South Hotel
Quinta Wyndham St. Louis South Hotel
Quinta Wyndham Festus St. Louis South
Quinta Wyndham St. Louis South
Hotel La Quinta by Wyndham Festus - St. Louis South Festus
Festus La Quinta by Wyndham Festus - St. Louis South Hotel
Hotel La Quinta by Wyndham Festus - St. Louis South
La Quinta by Wyndham Festus - St. Louis South Festus
Drury Inn Festus
La Quinta Inn Suites Festus St. Louis South
La Quinta Inn Suites Festus
La Quinta by Wyndham Festus St. Louis South
La Quinta Inn & Suites by Wyndham Festus - St. Louis South Hotel
Drury Inn Festus
La Quinta Inn Suites Festus
La Quinta Inn Suites Festus St. Louis South
La Quinta Inn & Suites by Wyndham Festus - St. Louis South Hotel

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Festus - St. Louis South?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 34 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 25.00 USD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Festus - St. Louis South?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Festus - St. Louis South?

Orario di inizio del check-in: 15:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Festus - St. Louis South?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova La Quinta Inn & Suites by Wyndham Festus - St. Louis South?

Con una buona posizione in campagna, questo hotel si trova a 2 km da luoghi d'interesse come Jorkerst Memorial Park, Festus Public Library e Sunset Park. Mercy Hospital Jefferson e West City Park si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su La Quinta Inn & Suites by Wyndham Festus - St. Louis South

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 372 su 832 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 225 su 832 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 93 su 832 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 83 su 832 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 59 su 832 recensioni

8,4/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

7,6/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Elizabeth

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean rooms that smell good. Very nice and welcoming staff. Everything was great.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Lee

It met our needs
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Andrea

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Friendly staff, great location
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Paul

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Truly amazed by the speed of check-in. The clerk on duty had her paperwork all ready, spread out on a desk. She seemed to guess which guest I was and just handed over the document to initial. Perfect efficiency! Also, she was pleasant. The lobby, stairs and hallways had been recently upgraded. Room too, although the metal trim needed paint still (other guests had chipped it). That's minor. Standard-issue eggs/sausage/waffle breakfast BUT with the addition of excellent cookies and an orange.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Mark, Buckeye

Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Informed when I checked that the elevator was not operating, and that card scanner on door closest to the stairs to the third floor room was also inoperable. There was a very long thick black hair hanging over the tub, hair in the hand towel, and what appeared to be dog hair around the base of the bed platform. The room A/C worked well and the hotel was quiet and location convenient to I-55 and has restaurants on both sides within 50 yards.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

carey

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
👍
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Tracy

Viaggio con animali domestici, Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
I was very pleased with our stay here.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Loretta

Viaggio di coppia
It was nice and clean.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Nell

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Air conditioner was insufficient and bath tub drains too slow
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Michael

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great property for overnight stay while traveling.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Makenzie

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Derek

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The room was dirty, hair and contact lens on the floor in the bathroom. Lots of debris on the floor and other people’s hair in the sink like they didn’t even try to have it clean. The place is in obvious disrepair and they are not even trying to the point that there is paint all over, it looks like they let a child paint the ceiling. There is calking all over the bathtub area. Like tubes of it. The staff at the desk answered a call from other staff and stayed on the phone throughout check in and didn’t even ask about our stay on check out. The only positive was the guy cooking breakfast was friendly and did a good job but we didn’t even want to eat there because the whole place was a mess. The floor were sticky in the whole dining area. It was aweful.
Caulking used to glue together a broken tile
Horrible paint
Other people’s hair in the sink
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Brenda

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Clean and friendly service
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Erin

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
We stayed 2 nights. Our room didn't smell very clean when we got there. My kids socks were literally black from walking around the room because the floor was so filthy. The walls were filthy. I never once saw a cleaning person. There was a garbage can located by the elevator on the first floor that was constantly overflowing. There was trash on the floor by one of the exits that was there during our entire stay. The outdoor pool was filthy, no maintenance to clean it. There was a room on our floor taped off with caution tape and duck tape around the entire door... assuming they were treating for bed bugs.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Hugo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
excellent customers service.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Randy

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Jacqueline

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Neat and clean. Restaurant next door. Staff was friendly. A dog, not a service dog, was allowed in the eating area during breakfast. Internet was not working.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

4/10 Scarso

steven

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Im handicapped i booked a handicapped room. The shower was a very low tub. No handheld shower, no shower bench. Regular toilet. Grab bars doesnt make it a handicapped accessible room. The bottom of the tub was slick. The bed was broken in the middle getting out of bed was almost impossible. No fan in the bathroom floor was slick.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Steven

Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Juana Elizabeth

Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Carl

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Jim

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

Susan W, Knoxville

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Daniel

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Stay away!!

The A/C was not working and was miserable. Called the front desk and was told they couldn’t do anything about it. It was horribly hot in our room. The hallway was cooler than our room. I checked out 5 hours later after checking in. I also noticed it was warm in there before leaving for dinner so I turned it down. Came back and it was still the same. Called the office Saturday morning explained that there was no way to sleep in the room and I wanted a refund since I checked out. Was told to contact hotels.com for my refund so I proceeded to make the call and was told that they reached out for my refund to be approved. Well let’s just say you (hotel) told them (hotels.com) that you refuse to refund me. And that there would be maintenance to fix that. I was told there was nothing they could do about it. So after that experience… I will not be coming back to this hotel for next years events!!
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

4/10 Scarso

David

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The hallway floors were very dirty, the bathroom door frame was in dire need of paint, and the bed had a pronounced squeak on the left side.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025