Hall

Recensioni per Royal Mirage Fes

4 out of 5
Royal Mirage Fes
Avenue Des F A R, BP 2489, Fes

Recensioni

7,2

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 56 su 285 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 109 su 285 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 66 su 285 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 39 su 285 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 15 su 285 recensioni" "

7,4/10

Pulizia

7,2/10

Personale e servizio

7,0/10

Servizi

6,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
É stata una esperienza gradevole e piaciuta tanto ai bambini
Soggiorno di 3 notti a luglio 2019
Risposta di Ouafae/Front Office Manager, il giorno 26 lug 2019
Dear Guest, Thank you very much for such a wonderful feedback further to your stay at the Royal Mirage Fes. We sincerely appreciate your comments We look forward to welcoming you for the next stay Best Regards

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura gradevole e molto pulita sul corso principale della città nuova collegato con bus alla Médina, senz’altro ottima scelta per soggiornare a Fes
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019
Risposta di Ouafae/ Front Office Manager , il giorno 11 apr 2019
Dear Guest, Thank you for having taken the time to share your experience. We very much appreciate the comments regarding your stay at the Royal Mirage Fes. It is always a pleasure to receive such a positive feedback. We are sure that this comment will serve as an encouragement to all our staff as we strive continuously to improve the quality of our services. Thank you again for sharing your experience, and we hope your next stay will be as pleasant as the previous one. Sincerely

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottima struttura accolienza buona con varie attrazioni
Soggiorno di 4 notti a marzo 2019
Risposta di ouafae/Front Office Manager , il giorno 11 mar 2019
Thank you dear guest for your rating We would be happy to welcome you once again at Royal Mirage Fes Kind regards

6/10 Soddisfacente

ENRICO

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Tappa a Fez
L' hotel è bello , ma in alcuni particolari , soprattutto il bagno , le camere appaiono datate. Ottima la posizione nella Nouvelle Ville, molto tranquilla . il giorno della partenza abbiamo raggiunto l'aeroporto in 15 minuti in macchina di strada sempre dritta. 60 euro la camera matrimoniale a notte. Raggiungibili a piedi alcuni ristoranti fuori dalla folla della Medina. Consigliabile per fare tappa a Fez
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018
Risposta di Ouafae/Front Office Manager , il giorno 1 gen 2019
Dear Guest, Many thanks for taking time to write this review . It is a pleasure to read that you almost appreciate your stay at Royal Mirage Fes . However we took note of your comments for a better improvement We all very much hope to welcome you again soon. Yours sincerely

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2017
Dear Guest Thank you for your visit and for rating. Please note that we will make no effort to make your stay better if ever you come back again Kind regards

2/10 Terribile

Umberto

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un completo disastro.
NON CONSIGLIO A NESSUNO DI SOGGIORNARE QUI. Wi fi funziona solo nella Hall (e male), in camera ci sono 4 reti wifi libere e nessuna funzionante. Considerando di aver scelto questo hotel e non un riad per avere determinati comfort, ed aver pagato per numerosi servizi mai avuti... Il ristorante per la colazione/cena è senza personalità, trascurato, i camerieri gridano da una parte all'altra durante il servizio, non esistono tovaglioli sul tavolo e soprattutto i prezzi sono altissimi e non adeguati alla qualità del cibo. In camera, il lavandino del bagno non può essere condizionato c'è un'unica temperatura. Reception che non parla inglese eccetto una che è stata disponibile e gentile, l'unica. L'hotel si trova molto distante dalla medina, ed è in generale molto trascurato, non lo consiglio.

10/10 Eccellente

Angelo alberto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

Carla, Rome, Italy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon hotel con piscina nella zona nuova di Fes
E' un buon hotel, pulito, con una piscina grande, un ottimo compromesso per il prezzo, l'ubicazione e il relax consentito dalla piscina stessa. Per andare alla Medina ci vogliono 5 minuti di taxi e circa 50 centesimi di euro. Lo consiglio, soprattutto in estate, perché alla fine di una calda giornata in giro per il centro ...un buon bagno in piscina e' davvero confortevole. A 5 minuti a piedi dall'Hotel c'e' il Borj Fes, un centro commerciale, dove si puo' trovare Pizza Hut, Burger King e Mad Donald oltre che negozi di abbigliamento e altri ristoranti.

8/10 Buono

Giorgio, Roma, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel per una vacanza con bambini
Manutenzione un pò carente ma buon rapporto qualità/'prezzo Hotel consigliato

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel
Siamo stati molto bene con i nostri 3 bambini, l'hotel è in ottima posizione ma nello stesso tempo silenzioso. Molto bella e molto pulita la piscina. La pulizia è ottima ed il servizio buono. Lo consiglio.

4/10 Scarso

lalli, milano

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
L hotel non é parqgonabile ad altri 5 stelle presenti nella città di Fez ed in Marocco, il personale é poco cortese e non particolarmente disponibile

8/10 Buono

Maria Pia, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon Hotel
L'hotel è situato nella parte nuova di Fes, all'angolo dell'elegante e movimentato Boulevard Mohammed V. Ha una hall bellissima, le stanze sono spaziose e confortevoli ed una piscina ampia e calda, che, dopo lo stress degli assalti delle guide non autorizzate della Medina, risulta un piccolo paradiso. I bagni delle camere andrebbero riammodernati.

6/10 Soddisfacente

Selin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2024
Risposta di Ouafae Idrissi/Front Office Manager, il giorno 15 feb 2024
Cher hôte,Au nom de la direction, nous vous remercions d'avoir participé à notre évaluation . Votre précieuse contribution est essentielle pour nous aider à améliorer continuellement nos services à l'hôtel. Nous aurions aimé avoir plus de détail concernant votre séjour pour une progression positive Nous serons très honorés de vous accueillir très prochainement pour un séjour plus agréable et de vous compter parmi nos clients fidèles, Bien à vous

10/10 Eccellente

ABU

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A great hotel and great breakfast. The pool was nice but not heated therefore could not go inside it was cold. Location was perfect walkable to the mall in 15 minutes. There is a shisha lounge/club that opens at 11 around the side of the hotel separate entrance worth checking out. I went during off peak time therefore there was not a lot of people staying in hotel.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023
Risposta di Ouafae F/O, il giorno 11 nov 2023
Dear Guest,We thank you for the time you had to share your experience with us . We are happy to read that you enjoyed your stay . we will be honored to welcome you again during high season to take advantage from our pool and outlets .we renew our thanks and wish you all the best

4/10 Scarso

IENG HOI

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Positive: room is big. Concierge staff is helpful and nice. Swimming pool is beautiful. Negative: the hotel is too old. The room not so clean. All staffs with poker face (unless one French lady on the front desk). The gym from 12:00 to 20:00 only, that’s not friendly for tourist actually. And the staff was even LATE. Not many choices in the breakfast.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di Ouafae F/O, il giorno 1 nov 2023
Dear Guest We appreciate your feedback, and we're glad to hear that you found our room spacious and that our staff was helpful and friendly. It's also great to know that you enjoyed the beautiful swimming pool.We're sorry to hear about your concerns regarding the room cleanliness. We take cleanliness seriously, and we'll work to improve in this area. We value your input on our staff demeanor and will address it internally.Regarding the gym hours, we understand your point, and we'll take it into consideration for the convenience of our guests. We're continually working to enhance our services.As for the breakfast, we'll review the options available to ensure a more diverse selection for our guests.Thank you for your review, and we hope to have the opportunity to serve you better in the future.

4/10 Scarso

Mario

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is in desperate need of a total and complete refurbishment. It is barely a 3 star hotel. Breakfast is poorly organized, food is not immediately replenished, it fails to meet basics of hygiene. Patrons hold/touch the bread in order to cut it with bare hands. Children are allowed to run around the pool and disturb those who are trying to relax and/or work. And to make matters worse, the front desk failed/forgot to wake us up as requested at 03:45 for a taxi pick-up at 04:30. I would definitely recommend considering other hotels in Fes.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Ouafae Idrissi/Front Office Manager , il giorno 16 ott 2023
Dear Guest We sincerely apologize for the disappointing experience you had during your stay with us. Your feedback is valuable, and we deeply regret that we fell short of your expectations.We understand your concerns regarding the need for refurbishment, the organization of breakfast, and hygiene standards. This is certainly not indicative of the quality and standards we aim to provide.The issues you've highlighted concerning children by the pool and the missed wake-up call are matters we take very seriously, and we will address these with our team to ensure such incidents do not recur.We appreciate your candor and will work diligently to make the necessary improvements. We hope you might reconsider staying with us in the future, allowing us the opportunity to provide you with a more pleasant experience that aligns with our commitment to quality.Thank you for your feedback, and we are genuinely sorry for any inconvenience you experienced during your stay.Warm regards

8/10 Buono

HICHAM

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Muy bien buena recepción
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Ouafae F/O, il giorno 2 ott 2023
Cher Monsieur Hicham Nous vous remercions de votre Feedback résultant de votre expérience au Royal Mirage Fes,Nous serons très heureux de vous accueillir bientôt pour un séjour encore meilleurCordialement

8/10 Buono

Ahmad

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
City view rooms are poor like overall 6/10. Pool view rooms are better like 9/10, and elevators works on that side. Service was good, some receptionists were snobby but generally good staff.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Ouafae / Front Office Manager, il giorno 23 set 2023
Dear valued Guest Thank you for sharing your feedback with us regarding your recent stay. We appreciate your insights on the room views and the overall experience.We're glad to hear that you found the pool view rooms to be more favorable.Our aim is to provide a comfortable and enjoyable stay for all our guests based on the booked room category .We apologize for any bad impression you have noticed from our front staff. This could be a misunderstanding as our aim is the well being of all our guestsWe will certainly address this issue internally to ensure that all our guests receive a warm and friendly reception during their stay.Your feedback is valuable to us, and we hope to have the opportunity to welcome you back and provide you with an even better experience in the future.Best regards,

8/10 Buono

Ahmad

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
City view room 6/10...Pool view rooms 9/10
Not bad. If you stay in the city view area then you will have a poor experience. I had a 3 night stay with family. First night I booked the street view and it was not great. Noisy, elevator stopped working after 10am, safe lock box was not working, bathrooms were poor and needed reno. However, the 2 other nights I booked with pool view, it was a bit more than city view but totally worth it. Nice clean room with 2 beds, bathroom was newly renovated. Everything was good. Breakfast was very good too.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Ouafae / Front Office Manager, il giorno 23 set 2023
Dear valued Guest Thank you for sharing your feedback with us regarding your recent stay. We appreciate your insights on the room views and the overall experience.We're glad to hear that you found the pool view rooms to be more favorable.Our aim is to provide a comfortable and enjoyable stay for all our guests based on the booked room category . However the service and treatment provided is. the sameWe apologize for some facts you have encountered. our aim is the well being of all our guestsWe will certainly address this issue internally to ensure that all our guests are well served Your feedback is valuable to us, and we hope to have the opportunity to welcome you back and provide you with an even better experience in the future.Best regards,

8/10 Buono

HICHAM

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Ouafae F/O, il giorno 28 ago 2023
Cher client, Nous vous remercions de votre évaluation pour le Royal Mirage Fes Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir à nouveau très prochainement pour un séjour meilleur.Très cordialement

8/10 Buono

NASSIMA

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Très bon rapport qualité prix. Cependant l’hôtel est vieillissant, le buffet du petit déjeuner manque de choix. Mais les chambres sont spatieuses et la literie confortable. La salle de bain est rudimentaire et très vieillissante (rideau de douche et traces d’usure dans la baignoire et les canalisations apparentes). Le porteur de bagage et le réceptionniste n’ont pas de respect pour leur clients, ils se sont moqués ouvertement devant nous d’un client qu’ils refusaient de servir en l’insultant … mauvais pour l’ image
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Ouafae F/O, il giorno 23 ago 2023
Cher Hôte,Nous vous remercions de votre évaluation pour notre établissement et d'avoir partagé vos observations concernant votre séjour dans notre hôtel. Nous sommes heureux d'apprendre que vous avez trouvé notre hôtel offrant un bon rapport qualité-prix et que les chambres étaient spacieuses avec une literie confortable.Cependant, nous sommes désolés d'apprendre que certains aspects n'ont pas répondu à vos attentes. Vos commentaires concernant la diversité du buffet du petit déjeuner et l'état vieillissant de l'hôtel nous sont précieux et nous serviront à améliorer notre offre.En ce qui concerne les chambres et la salle de bain, nous prenons note de vos remarques et travaillerons à améliorer ces aspects pour garantir un séjour plus confortable à nos clients.Quant à l'expérience que vous avez eue avec notre personnel, nous nous excusons profondément pour tout comportement inapproprié que vous avez pu observer. Nous prenons cette question très au sérieux et nous veillerons à fournir une formation supplémentaire à notre personnel pour garantir le plus haut niveau de professionnalisme et de respect envers nos clients.Nous espérons que malgré ces désagréments, vous envisagerez de nous donner une autre chance à l'avenir pour vous montrer les améliorations que nous avons mises en place.Bien à vous

10/10 Eccellente

Philippe

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Ouafae F/O, il giorno 23 ago 2023
Un grand merci pour ce commentaire, Nous sommes absolument ravis de lire que vous avez apprécié votre séjour. Nous espérons que nous aurons l’opportunité de vous accueillir de nouveau au Royal Mirage Fès Très sincèrement

8/10 Buono

abd el OUAHID

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel correcte pour famille et couple tranquille pas d activite le soir
Soggiorno di 7 notti a luglio 2023
Risposta di Ouafae F/O, il giorno 18 ago 2023
Nous vous remercions de votre commentaire et serons heureux de vous accueillir pour une séjour encore meilleur au Royal Mirage FesBien à vous

10/10 Eccellente

Hicham

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Très belle expérience, rien à signalé. Le personnel est aimable et arrangeant. Bravo
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Ouafae F/O, il giorno 11 ago 2023
Cher client Merci pour votre commentaire suite à votre séjour au Royal Mirage Fes. Nous vous remercions chaleureusement pour vos compliments qui seront partagés avec l’ensemble du personnel. Nous espérons avoir la chance de vous accueillir de nouveau pour une expérience encore meilleure Très cordialement

10/10 Eccellente

Hicham

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Très belle expérience, personnel aimable et arrangeant. Madame wafae, la responsable, est une excellente professionnelle. En général, rien à signalé.bravo
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Ouafae F/O, il giorno 11 ago 2023
Cher Hote C’est un immense plaisir de recevoir vos élogieux commentaires, que nous ne manquerons pas de partager avec l’ensemble de nos équipes, comme une belle récompense au travail au quotidien. Nous avons à cœur de délivrer la meilleure qualité de service et nous sommes très heureux d’avoir contribué à rendre celui-ci très agréable. Au plaisir de vous accueillir de nouveau prochainement au Royal Mirage Fes Bien à vous

8/10 Buono

Zineb

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personnel très sympathique et disponible qui répond rapidement à toutes nos demandes !
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Ouafae / Front Office Manager, il giorno 2 ago 2023
Chère Madame Zineb,Nous sommes très honorés de vous accueillir au Royal Mirage Fes et nous sommes ravis de lire que vous que vous avez été bien servi. Nous souhaitons avoir la chance de vous recevoir à nouveau pour un séjour plus agréable Bien à vous

8/10 Buono

Salem

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Visite après 20 ans d’absence
Historique ville
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Ouafae / Front Office Manager, il giorno 30 lug 2023
Un grand merci de votre retour après une longue absence . Nous sommes heureux que vous avez été bien servi. Et esperons avoir l'occasion de vous accueillir à nouveau pour un séjour encore magnifique Bien à vous

10/10 Eccellente

Bouchra

Soggiorno di 6 notti a giugno 2023
Risposta di Ouafae F/O, il giorno 15 lug 2023
Thank you for rating us positively we remain for any other request Regards

8/10 Buono

Paul

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel with good amenities.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Ouafae F/O, il giorno 8 lug 2023
Thank you for having taken the time to share your experience. We very much appreciate the comments regarding your stay at the Royal Mirage Fes. It is always a pleasure to recieve such a positive feedback. We are sure that this comment will serve as an encouragement to all our staff as we strive continuously to improve the quality of our services. Thank you again for sharing your experience, and we hope your next stay will be as pleasant as the previous one. Sincerely

4/10 Scarso

KLAUS-Dieter

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Schon der Eintritt vermittelt einen leicht düsteren Eindruck, der durch das unfreundliche Personal am Empfang noch verstärkt wird. Das Preis Leistung Verhältnis im Gastronomie Bereich lässt einen nur den Kopf schütteln-ein Bierchen 7 Euro. Das ganze Hotel ist auf Gruppen ausgerichtet, schon spannend zu beobachten, wenn morgens 5 Busse gleichzeitig abreisen. Also nichts für individuell Reisende. Positiv ist die Parkplatz Situation zu bewerten.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di ja, il giorno 9 mag 2023
DearGuestThank you for choosing the Royal Mirage Fès following your recent stay. We are deeplysorry to read you did not appreciate theService...Your comment have been shared with ourteam,wethankyouverymuchforbringingyourvaluablefeedback.Wehopetohavethepleasureofwelcomingyouagainthenearfuture.Sincerely

8/10 Buono

Adil

Viaggio con la famiglia
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2023
Risposta di Ouafae F/O, il giorno 27 feb 2023
Cher client, Tout simplement « Merci ». Nous sommes heureux d’apprendre que vous avez apprécié votre séjour au Royal Mirage Fes. Dans l’attente du plaisir de vous accueillir prochainement Sincères salutations

2/10 Terribile

Majda

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
A fuir la responsable de chambre à été odieuse avec nous en nous accusant à tort!! d’avoir pris une petite serviette elle a demander de fouiller nos valise ! C’est une racaille comment on peut embaucher ce genre de personne dans un hôtel 4 étoile en sachant que nous avons séjourné 7 nuit à 80 € comment on peut en arriver a sa!!! nous sommes plus à une petite serviette prêt! Il nous accuse de voleurs c’est vraiment inadmissible ! Heureusement qu’il y avait des témoins une plainte a été déposée contre eux!! Et d’autres part à notre arrivée nous avons constaté que la chambre n’était pas propre 1 tonne de poussière la baignoire de la salle de bain était sale ainsi que les sols j’ai demandé qu’il la refasse ça n’a jamais été fait! Même les autorités m’on dit que royal mirage n’était plus un bon hôtel qu’il avait beaucoup mieux au même tarif! Ça en dit long sur cette hôtel! Plus jamais je remettrai les pieds dans cette hôtel moi et ma famille et tout mon entourage!
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Ouafae F/O, il giorno 3 feb 2023
Chère Madame Majda Nous tenons à vous remercier d’avoir pris le temps de partager votre expérience au Royal Mirage Fes. toutefois nous sommes navrés d'apprendre que vous n’avez pas été satisfaite quoique ce que nous avons fait pour assurer votre bien être vous et votre petite famille. Je vous ai contacté personnellement et vous m'aviez confirmé que tout était bien, En ce qui est des serviettes. nous n'accusons personne , mais c'est une obligation de faire l’inventaire après chaque départ. Nos clients sont précieux , et nous n'allons pas aller loin dans cette analyse qui ne servira a rien .Nous vous remercions de votre visite sincèrement votre

2/10 Terribile

Nadia

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Ouafae / Front Office Manager, il giorno 15 gen 2023
Chère Madame ,Nous vous remercions d'avoir partagé votre avis sur Expedia.comNous sommes navrés d'apprendre que nos services n'ont pas répondu à vos attentes et nous nous en excusons.. Nous aurions souhaité que vous nous contactiez lors de votre serjour au Royal Mirage Fes aux fins des améliorations necessaies. Nous souhaitons vous accueillir de nouveau pour un séjour meilleur. Bien à vous

8/10 Buono

Norredine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022
Risposta di Ouafae F/O, il giorno 8 gen 2023
Cher Hôte,Nous vous remercions de votre note résultant de votre séjour au Royal Mirage Fes. Nous espérons avoir le Plaisir de vous accueillir à nouveau pour un séjour encore plus agréable

10/10 Eccellente

Samir

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
I have really enjoyed the stay. Good location.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2022
Risposta di Ouafae / Front Office Manager, il giorno 20 dic 2022
Dear Guest Thank you for your review resulting of your stay at Royal Mirage Fes. Your satisfaction is our duty and we hope we will have the opportunity to welcome you soon again for a nicer stay than the first.Sincerely yours.

4/10 Scarso

Marianne

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di Ouafae F/O, il giorno 25 nov 2022
Nous vous remercions de votre note et espérons regagner votre Confiance lors d’un prochain séjour. Cordialement

10/10 Eccellente

Jean Francois

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Good manager
Nice hotel and the manager was really cool. We needed more time to relax before our flight and she helped us
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022
Risposta di Jamila El Amrani , il giorno 29 ago 2022
Dearguest,Thank you very much for such a wonderful feedback further to your stay at the RoyalMirageFès..WelookforwardtowelcomingyouforthenextstayBestRegards

10/10 Eccellente

El Hassan

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean friendly environment
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
Risposta di Ouafae Idrissi/Front Office Manager , il giorno 20 ago 2022
Thank you dear for your feedback related to your stay at Royal Mirage FesWe hope we can welcome you once again for an enjoyable experience once moreKind regards

8/10 Buono

Saaid

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Bon rapport qualité prix au coeur de fes
Bon rapport qualite prix. De grands espaces au ceour de fes
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

6/10 Soddisfacente

Youssef

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Le cadre est sympa,
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022
Risposta di Ouafae F/O, il giorno 8 feb 2023
Cher Client Nous vous remercions de votre dernier séjour et espérons vous accueillir de nouveau pour un séjour meilleurBien à vous

6/10 Soddisfacente

Bright paablo

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
tea n coffee
disappointed of not having tea bags and coffee in a $70 hotel ..not even a bottle of water...even in a $15 hotel u get this served daily... 1/10..
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2022
Risposta di Ouafae Idrissi/Front Office Manager , il giorno 4 mag 2022
Dear Guest Thank you for choosing our hotel while staying in Fes during the holy month of Ramadan . Please note that all beverage are considered as Extra However , we will inform our Management for your Suggestion . We hope we could welcome you soon fro a better stay Kind regards

2/10 Terribile

rachid

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Personnel au petit soin et serviable ,malheureusement de bonnes rénovations sont à prévoir pour les salle de bain et les murs de la chambre qui s’effrite sinon chambre spacieuse et internet fonctionne très bien mise à part la télécommande qui tombe en morceaux, quelques changement à faire pour entrer en catégorie 4 étoiles
Soggiorno di 3 notti a settembre 2021

8/10 Buono

DerekandBobi, Canada

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice hotel, courteous staff, espesially young Mohammed in the bar, thanks for the ice, very cold beer on tap with nuts and popcorn and music complimentary music Very hot room with no ac available in february apparently, very noisy with street traffic, hotel was nearly empty, would have been nice to get a garden side room Was very surprised at the extra charge for taxes upon check out, should have been informed of this as our Expedia rate was supposed ton include all taxes and fees Better than a cramped Riad for sure
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Ouafae /Front Office Manager, il giorno 25 feb 2020
Dear Guest, Many thanks for taking time to write this review and for your very kind words. regarding our staff As for the room and local taxes , this is explained on our online conditions and are sorry for any confusion . We hoped you talked to us once at the hotel for more clarifications We all very much hope to welcome you again soon for a better stay

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Ouafae/Front office Manager, il giorno 25 feb 2020
Dear Guest Thank you for your rating and hope that we could welcome you soon for a better stay

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Property needs serious refurbishment, well past it's best, generally expensive for what you actually get, pictures are professionally done but the reality when you are there is very different from the glossy pictures.. Reception staff extremely arrogant, everything to them is a problem, even checking in people seemed to a chore! We moved rooms but even the second room was dirty so we complained and had to have special cleaning carried out. Expensive food, £3 for a tea...wow! 5 star prices for a 2 star hotel.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Ouafae/Front Office Manager, il giorno 6 feb 2020
Dear Guest , Thank you for choosing the Royal Mirage Fes following your recent stay. We are deeply Sorry to read you did not appreciate our services though with tried to make your stay enjoyable. Your comment has been shared with our team, for consideration and improvement we thank you very much for bringing your valuable feedback. We hope to have the pleasure of welcoming you again the near future for a better memory Sincerely

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Ouafae/Front Office Manager , il giorno 6 feb 2020
Dear Guest, Thank you very much for your rating further to your stay at the Royal Mirage Fes. We look forward to welcoming you for the next stay Best Regards

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 9 notti a ottobre 2019
Risposta di Ouafae/Front Office Manager , il giorno 30 ott 2019
Cher client, Nous vous remercions de votre note relevant de votre séjour au Royal Mirage Fes. Dans l'attente de vous accueillir ) nouveau pour un séjour plus agréable Nous vous remercions de votre visite .

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great hotels for families with young children. Play area and pool is amazingn my 4 and 2 year old loved it. Staff were ok, just not the best at welcoming people and or giving you initial advice. Also,I paid a significant amount more than initially quoted by Expedia! Not sure why!
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

4/10 Scarso

Niaz

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very bad experience.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2019
Risposta di Ouafae/Front Office Manager , il giorno 21 ott 2019
Dear Guest, Thank you for taking time to let us know about your experience at the Royal Mirage Fes . We are sorry that your experience did not meet your expectations ; please allow us to express our sincerest apologies. At the Royal Mirage, we strive to provide a superior service experience for every customer, therefore your feedback is very important to us. Thank you for your feedback

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Rien. Personnel indifférent. Aspect de l’établissement négligé.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Ouafae/Front Office Manager , il giorno 17 ott 2019
Cher Hôte Nous vous remercions d’avoir choisi Royal Mirage Fès, et d’avoir pris le temps de rédiger ce commentaire. Nous sommes cependant navrés que votre expérience n’ait pas été à la hauteur de vos attentes, et nous vous présentons nos sincères excuses pour les désagréments rencontrés. Soyez assurés que vos commentaires ont été lus à nos équipes dans un souci constant d’améliorer notre qualité de service. Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir de nouveau très prochainement dans notre hôtel Très cordialement