Da un sito partner
10/10 Eccellente
3 lug 2023
Siamo stati accolti
Pros: Siamo stati accolti in maniera splendida da Lorenzo e Chiara, simpatici e professionali.
La location è ottima infatti dovevamo assistere ad una convention al Teatro Thuscany hall e ci siamo diretti lì a piedi , non di meno la distanza dal centro storico, con una passeggiata ci si arriva in mezz'ora ☺️ ma l'area e' servita comunque da bus. Se si ha bisogno di un posto macchina non c'è problema vi sarà fornito. Se volete fare colazione nelle vicinanze c'è un ottima pasticceria☺️ ma nell'appartamento troverete tutto quello che vi serve per una colazione.
L'appartamento è ben curato, moderno e pulito e ha al suo esterno un piccolo patio.
Che dire di più, abbiamo soggiornato in maniera egregia e sicuramente per una visita a Firenze lo consiglierò a tutti!
Grazie ❤️
Cons: Mi è piaciuto tutto!















