Hyatt Place Fort Lauderdale Cruise Port & Convention Center

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Centro commerciale Harbor Shops a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Fort Lauderdale Cruise Port & Convention Center

Esterni
Hall
Ristorante
Luogo d'interesse
Esterni

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Parcheggio disponibile
  • Servizio in camera
  • Bar
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 114 €
tasse e oneri inclusi
13 ott - 14 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Guest Room, Camera, 2 letti matrimoniali

8,4 su 10
Ottimo
(83 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - queen
  • 35 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king

8,6 su 10
Eccellente
(142 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - queen
  • 35 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali (High Floor)

8,4 su 10
Ottimo
(20 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 35 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king (High Floor)

8,6 su 10
Eccellente
(21 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - queen
  • 35 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto matrimoniale, accessibile ai disabili (with Shower)

9,0 su 10
Meraviglioso
(35 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Piumino
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 35 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera, 1 letto matrimoniale, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,4 su 10
Eccezionale
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Piumino
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 35 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1851 SE 10th Avenue, Fort Lauderdale, FL, 33316

Cosa c’è nei dintorni?

  • Greater Fort Lauderdale-Broward County Convention Center - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Broward Center for the Performing Arts - 3 min in auto - 3.0 km
  • Las Olas Boulevard - 4 min in auto - 2.7 km
  • Port Everglades - 4 min in auto - 2.7 km
  • Hollywood Beach - 10 min in auto - 8.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Hollywood - 11 min. in auto
  • Hollywood International Airport (FLL) - 8 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Taco Bell - ‬5 min a piedi
  • ‪Embassy Suites Breakfast - ‬4 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬5 min a piedi
  • ‪Press and Grind Cafe - ‬5 min a piedi
  • ‪Outback Steakhouse - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Fort Lauderdale Cruise Port & Convention Center

Hotel nei pressi di Broward Center for the Performing Arts
Non lontano da Centro commerciale Harbor Shops e Port Everglades, Hyatt Place Fort Lauderdale Cruise Port & Convention Center offre servizi come la colazione a buffet gratuita, un bar/una caffetteria e lavanderia e lavaggio a secco. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar e una palestra.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, un ascensore e servizi di concierge
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un bancomat/servizi bancari e sale per riunioni
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i principali vantaggi della struttura sono la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 126 camere dispongono di comodità come la climatizzazione, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere includono:
  • Copriletti in piuma e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV ad alta definizione da 42 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) dalle ore 07:00 alle ore 23:00 (con un supplemento)
  • Navetta per il terminal delle crociere (con un supplemento)
  • Parcheggio in loco (10 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio senza limitazioni di orario in loco (10 USD - (a notte)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • Colazione a buffet gratuita disponibile tutti i giorni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 1997
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV LCD da 42 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 02:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura all'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 10 luglio 2025 al giorno 1 novembre 2025 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Bar/lounge
  • Business center
  • Ristoranti
  • Palestra
  • Reception
  • Camere
  • Ingresso
  • Hall
  • Strutture per riunioni

Durante la ristrutturazione gli ospiti avranno accesso alle seguenti attrezzature alternative:

  • Strutture business
  • Centro fitness

Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 100 USD ad animale a soggiorno (fino a un massimo di 200 USD a soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 100 USD
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 22 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 18 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 8.00 USD a persona (solo andata)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: USD 8.00 (solo andata)
  • Parcheggio non assistito: 10 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per il parcheggio senza limiti di orario: 10 USD a notte
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD ad animale, a soggiorno (max 200 USD a soggiorno) più 100 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 20:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Le foto nella descrizione riflettono gli standard del marchio e hanno scopo puramente illustrativo.
È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place 17th Convention
Hyatt Place 17th Convention Hotel
Hyatt Place 17th Convention Hotel Fort Lauderdale Street Center
Hyatt Place Convention
Hyatt Place Fort Lauderdale 17th Street Convention Center
Hyatt Place Fort Lauderdale 17th Street Convention Center Hotel
Hyatt Place 17th Street Convention Center Hotel
Hyatt Place 17th Street Convention Center
Hyatt Place Fort Lauderdale Cruise Port
Hyatt Place Fort Lauderdale Cruise Port Convention Center
Hyatt Place Fort Lauderdale 17th Street Convention Center

Domande frequenti

Hyatt Place Fort Lauderdale Cruise Port & Convention Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 06:00–20:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Fort Lauderdale Cruise Port & Convention Center?

Sì, Hyatt Place Fort Lauderdale Cruise Port & Convention Center ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 22 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 100 USD ad animale a soggiorno. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 100 USD. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Fort Lauderdale Cruise Port & Convention Center?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10 USD a notte. Il parcheggio senza limiti di orario costa 10 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Fort Lauderdale Cruise Port & Convention Center?

Orario del check-in: 15:00-02:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Fort Lauderdale Cruise Port & Convention Center?

Orario del check-out: 12:00.

Hyatt Place Fort Lauderdale Cruise Port & Convention Center offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 8.00 USD a persona.

Dove si trova Hyatt Place Fort Lauderdale Cruise Port & Convention Center?

In zona East Fort Lauderdale, questo hotel si trova a 0,3 km da Centro commerciale Harbor Shops e a 5 km da Broward Center for the Performing Arts e Port Everglades. Luoghi di interesse come Sebastian Street Beach e Bonnet House Museum and Gardens si trovano a meno di 10 km di distanza.