Executive Inn - Fort Lee

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con parcheggio gratuito, in zona George Washington Bridge

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Executive Inn - Fort Lee

Distributore automatico
Facciata della struttura
Reception
Monolocale Junior, 1 camera da letto | Bagno | Set di cortesia gratuito, asciugacapelli, asciugamani
Doppia Standard | 1 camera, una scrivania, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito

Recensioni

7,6 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Palestra
  • Aria condizionata

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Standard

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Monolocale Junior, 1 camera da letto

8,6 su 10
Eccellente
(11 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Doppia Standard

7,8 su 10
Buono
(24 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • 4 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Singola Standard

7,6 su 10
Buono
(34 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • 2 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
2339 Route 4, Fort Lee, NJ, 07024

Cosa c’è nei dintorni?

  • Columbia University Irving Medical Center - 4 min in auto - 4.6 km
  • George Washington Bridge - 4 min in auto - 4.6 km
  • New York Presbyterian Hospital - 5 min in auto - 5.6 km
  • Yankee Stadium - 6 min in auto - 7.0 km
  • Columbia University - 8 min in auto - 9.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di 175 St. (Fort Washington Av.) - 4 min. in auto
  • Stazione di Bronx Tremont - 6 min. in auto
  • Teterboro, NJ (TEB) - 20 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Starbucks - ‬11 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬1 min in auto
  • ‪KFC - ‬12 min a piedi
  • ‪Shumi Japanese Cuisine - ‬3 min in auto
  • ‪Hachi Sushi - ‬11 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Executive Inn - Fort Lee

Hotel nei pressi di George Washington Bridge
Non lontano da Nike Track & Field Center at The Armory e Columbia University Irving Medical Center, Executive Inn - Fort Lee offre servizi come una terrazza, una palestra e un business center. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, un distributore automatico e una sala ricevimenti
  • Una reception aperta 24 ore su 24, aree riservate ai non fumatori e una TV nella hall
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 184 camere dispongono di comfort come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • TV ad alta definizione da 32 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio per camper, pullman e camion (con un supplemento)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Cose da fare

  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • 121 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 4 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Nessun ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV LCD da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 01:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 20.0 USD al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 20.0 USD al giorno.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Si segnala l'utilizzo nella struttura di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn GW Bridge-Fort Lee NYC Area
Holiday Inn GW Bridge-Fort NYC
Holiday Inn GW Bridge-Fort NYC Hotel
Holiday Inn GW Bridge-Fort NYC Hotel Lee Area
Holiday Inn GW Bridge-Fort Lee NYC Area Hotel Fort Lee
Holiday Inn GW Bridge-Fort Lee NYC Area Hotel
Holiday Inn GW Bridge-Fort Lee NYC Area Fort Lee
Executive Inn
Mitchell Executive Hotel
Executive Inn - Fort Lee Hotel
Executive Inn - Fort Lee Fort Lee
Executive Inn - Fort Lee Hotel Fort Lee
Holiday Inn GW Bridge Fort Lee NYC Area
Holiday Inn GW Bridge Fort Lee NYC Area an IHG Hotel

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Executive Inn - Fort Lee?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Executive Inn - Fort Lee?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Executive Inn - Fort Lee?

Orario del check-in: 15:00-01:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Executive Inn - Fort Lee?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Executive Inn - Fort Lee?

Con una buona posizione a Fort Lee, questo hotel si trova a 4,5 km da George Washington Bridge e a 10 km da Nike Track & Field Center at The Armory e Columbia University Irving Medical Center. Luoghi di interesse come New York Presbyterian Hospital e Yankee Stadium si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Executive Inn - Fort Lee

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 99 su 246 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 63 su 246 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 34 su 246 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 18 su 246 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 32 su 246 recensioni

7,8/10

Pulizia

7,8/10

Personale e servizio

6,8/10

Servizi

7,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10

Older but clean
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10

Noisy. Dusty and smelly room
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10

This is my hotel when I need a place to stay and won't choose to go anywhere else because the way they treat me here. They help me in anyway they can.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10

Easy access to highway
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10

Customer service is A1 Amazing :)
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10

Exactly what I needed && Extended Accordingly:)
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

10/10

Always an excellent time when I stay here. The entire staff makes you feel at home and quiet.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10

Good
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10

NA
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

4/10

Well, first of all it definitely wasn’t worth what I paid for. It’s a $79 room. Everything is pretty much old and beat up getting into the place not that bad but getting out and getting back in it was brutal with the traffic and having to pass the place and go all the way around Took us 18 minutes. Additional wasn’t as clean as it should’ve been for what I paid for. I don’t recommend it unless you’re on a tight budget and you’re only there to sleep.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

2/10

horrible
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

8/10

be prepared for heavy pick hour traffic from hotel drive way. close to manhattan and yankee stadium
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10

All staff members were super kind and helpful. Every question and request was answered immediately. This staff truly cares for their clients! Highly recommend.
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

10/10

Muy limpio, tiene todo lo que uno necesita
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

8/10

Easy accès to the city . About 15 from broadway and 178 street
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

8/10

Room was clean and comfortable
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10

Non engaging staff dry and didn’t care if you were happy or not.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

4/10

This location is suitable for a one night stay if you have no other option. There was rust around the bathtub. A microwave in each room is advertised but none exists in any room. There is only a small microwave in the lobby for guest use. I found hair clips on the floor in the room.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

8/10

good
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10

Close to the surgery center on the westside of Manhattan.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10

Fully satisfied with the services.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10

The room was nice. Many new items. The lobby has a strong fume smell. Free parking was nice. Plenty of spaces. However getting to NYC and back is challenging on city transportation. Lots of delays due to the bridge construction. If you don’t mind paying $40+ For an uber ride one way, then it’s fine.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

4/10

The desk staff were amazing but that is about all that really is valuable about the stay. The bedding was a single sheet and had no value of use, the room's temperature after adjusting the AC was still hot and the entire hotel is dated.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10

Didn't like the staff
Soggiorno di 8 notti a maggio 2025

8/10

Nice for the price, felt safe and close to the bridge!
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025