Verificata
6/10 Soddisfacente
Virginia
8 giu 2026
La camera era abbastanza spaziosa con Tv e piccolo tavolino. Letti scomodissimi e solo un piumino per coprirsi, dovevi scegliere se sentire freddo o caldo praticamente. Il bagno piccolo e doccia con tenda.
Il check-in ok, ci hanno fatto reinserire tutti i dati già inseriti in fase di prenotazione.. inutile secondo me. La sera trovavi aperto fino alle 22, altrimenti non so, ci hanno dato questo orario come coprifuoco. Non mi è piaciuto molto, se voglio stare in giro fino a tardi o ho avuto imprevisti occorre un alternativa per poter rientrare.
In camera faceva caldo e la porta sotto lasciava uno spazio aperto, per cui dal corridoio o anche proprio dalle altre stanze si sentiva tutto se si alzava un po' il tono... come la signorina della stanza accanto la prima notte.... che dire... Senza vergogna.
Non abbiamo usufruito della colazione perché 12€ a persona è un furto.
Vale sicuramente la pena per il prezzo e la posizione, appena l'altra parte della strada c'è la via pedonale con tutti localini e poco più avanti si trova il ponte.
Virginia
Soggiorno di 2 notti a maggio 2026
































