Appartamento intero

Bright 2bed Apartment in Galashiels City Centre

Struttura a 2.0 stelle
Appartamento a Galashiels con parcheggio gratuito

Galleria fotografica per Bright 2bed Apartment in Galashiels City Centre

Appartamento Design, bagno privato | Cucina condivisa
Appartamento Design, bagno privato | Lounge
Appartamento Design, bagno privato | Interni
Appartamento Design, bagno privato | Lounge
Appartamento Design, bagno privato | Interni

Recensioni

5,4 su 10

Appartamento intero

2 camere1 bagno5 posti letto70 m²

Servizi più richiesti

  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratis
  • Servizi business

Aggiungi le date e scopri i prezzi

Informazioni su questa struttura

Intera sistemazione

Avrai a disposizione l’intero appartamento e potrai condividerlo con i tuoi compagni di viaggio.

Bright 2bed Apartment in Galashiels City Centre

Appartamento a Galashiels con parcheggio gratuito
In questo complesso di appartamenti per non fumatori sono disponibili servizio lavanderia, una reception aperta 24 ore su 24 e una postazione PC. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono personale poliglotta. Questo appartamento offre pulizie giornaliere. Il servizio di pulizie è disponibile una volta a settimana.

Lingue

Ceco, inglese, slovacco

Servizi della struttura

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio gratuito in loco

Camere da letto

  • 2 camere da letto

Bagno

  • 1 bagno

Lavanderia

  • Lavanderia

Spazi di lavoro

  • Postazione PC

Animali

  • Non sono ammessi gli animali domestici

Idoneità e accessibilità

  • Nessun ascensore
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi e dotazioni

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Reception aperta 24 ore su 24

Misure di sicurezza

  • Rilevatore di monossido di carbonio non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio; valuta l'ipotesi di portare un rilevatore portatile)
  • Rilevatore di fumo non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di fumo)

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti riceveranno le informazioni sulla cassetta di sicurezza.

Modalità di accesso

Informazioni sulla cassetta di sicurezza

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Politica fumatori

Non è consentito fumare

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione per danni: GBP 250.00 a soggiorno.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di fumo in struttura.
Questa struttura usa un servizio di pulizia professionale
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Bright 2bed In Galashiels City
Bright 2bed Apartment in Galashiels City Centre Apartment
Bright 2bed Apartment in Galashiels City Centre Galashiels

Informazioni sulla zona

Mappa
44A Island Street, Galashiels, Scotland, TD1 1NU

Come spostarsi

  • Stazione di Galashiels - 7 min. a piedi
  • Aeroporto di Edimburgo (EDI) - 71 min. in auto

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Bright 2bed Apartment in Galashiels City Centre?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Bright 2bed Apartment in Galashiels City Centre?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito, come anche il parcheggio nelle vicinanze.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Bright 2bed Apartment in Galashiels City Centre?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Bright 2bed Apartment in Galashiels City Centre?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Bright 2bed Apartment in Galashiels City Centre?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Bank Street Gardens e Museo Old Gala House, questo complesso di appartamenti vanta una buona posizione a Galashiels. Torwoodlee Golf Club e Ferrovia d’Epoca Waverley Line si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di Galashiels si trova a 7 minuti a piedi.

Recensioni su Bright 2bed Apartment in Galashiels City Centre

Recensioni

5,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 3 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 3 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 3 recensioni

8,8/10

Pulizia

2,0/10

Servizi

6,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

10/10 Eccellente

Rebecca, Elmhurst

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Close to metro and shopping area, love the culture
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2024

4/10 Scarso

Sheila

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
List of things to complain about: no hot water except in shower which is on different system; heat and gas did not work (after watching video of how to operate systems in rental); window coverings falling down and inadequate (sun pouring in at 4 in the morning); inadequate directions to locate property ( words go around bac would help) keys not where we were told (they did fix this issue on the phone). Got in late and exhausted and barely slept. Awful towels were the least of our worries. Spend money on some other than signs telling me to relax and meditate. Not worth the price.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

2/10 Terribile

Vicki

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Comfort della camera

AVOID!!! Worst stay ever!!

Advertised as car parking on site, this is not true. Staircase to property is poorly lit and a fall hazard. TV had no aerial. Lounge curtains don’t fit window and room is overlooked. Master bedroom curtains are completely see through and room is overlooked so cannot get undressed unless you’re happy to be seen! Boiler was broken, showing as having an internal electrical fault. My first night it was 5c in the property and I had to go to bed fully dressed with a massive coat on but still had no sleep. The property management knew this as they has bought plug in heaters… but could not be used as feet not attached so posed a fire risk. I spent a few hours on the phone trying to resolve the issue but no joy! I did end up being relocated on the second night, but had to pay out and get a refund from the property. The property management said I would get just one night refunded (apparently the first night of staying in a nightmare property was acceptable)… minus their cleaning fee of £30?!?! Hidden fee that should be clearly stated in their property description. I never saw any of this refund from the property but have managed to resolve with hotels.com directly. The company that own this apartment are absolute cowboys and should not be allowed to advertise through hotels.com AVOID THIS PLACE IF YOU WANT TO KEEP YOUR SANITY!! Sleep and hours of my life on the phone that I will never get back….. I should have taken more pictures but my phone was being used to deal with the issues
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024