Scegli le date per vedere i prezzi

Villa Luz Family Gourmet

Galleria fotografica per Villa Luz Family Gourmet

Immagine principale
3 piscine all'aperto
3 piscine all'aperto
3 piscine all'aperto
Camera | Una scrivania, tende oscuranti, Wi-Fi gratuito, lenzuola

Panoramica di Villa Luz Family Gourmet

Villa Luz Family Gourmet

Struttura a 4 stelle

4,8/5 Eccezionale

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,8/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Tutto incluso
  • Aria condizionata
Mappa
Calle Castilla la Mancha, 24, Gandia, 46730

Esplora la zona

  • Località più richiesteSpiaggia di Gandia4 min a piedi
  • Località più richiestePlatja Nord11 min a piedi
  • Località più richiesteSpiaggia di L'Ahuir16 min a piedi

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Gandia

Villa Luz Family Gourmet si trova a Gandia, in Grau i Platja, e vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia. Museo all’Aperto Aula Natura Marjal de Gandia e Casa de Cultura Marqués de González de Quirós sono due delle principali attrazioni culturali della zona. A livello di punti di riferimento, invece, spiccano Colegiata de Santa María de Gandía e Palazzo Ducale dei Borgia.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Gandia - 4 min a piedi
  • Platja Nord - 11 min a piedi
  • Spiaggia di L'Ahuir - 16 min a piedi
  • Museo all’Aperto Aula Natura Marjal de Gandia - 13 min in auto
  • Gandia Marina - 13 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Gandía - 7 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Villa Luz Family Gourmet

Hotel a 4 stelle nel cuore di Grau i Platja
La colazione a buffet gratuita, una terrazza e un bar/caffetteria sono solo alcuni dei servizi disponibili presso Villa Luz Family Gourmet. Concediti il pranzo o la cena presso i due ristoranti in loco. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un giardino e 3 bar/lounge.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • 3 piscine all'aperto e una piscina per bambini, con uno scivolo acquatico
  • Un parcheggio in loco, servizi riservati ai non fumatori e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Villa Luz Family Gourmet offrono comodità come l'aria condizionata, insieme a utili servizi come il Wi-Fi gratis e cassaforti.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, riscaldamento e pulizie giornaliere

Dettagli per l’all inclusive

Villa Luz Family Gourmet offre tariffe all inclusive. La tariffa all inclusive è più alta perché il prezzo della camera comprende cibo e bevande serviti in loco (salvo eventuali limitazioni).

Lingue

Inglese, francese, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Safe Tourism Certified (Spagna)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena e per il servizio in camera
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 12 al giorno)
  • Le modalità di parcheggio in loco includono apposite aree in un garage
  • Parcheggio gratuito nelle vicinanze della struttura
  • Parcheggio in strada nelle vicinanze

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 8:00 alle 11:00.
  • 2 ristoranti e un bar/caffetteria
  • 3 bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Ristoranti in loco

  • La Albufera

Cose da fare

  • 3 piscine all'aperto
  • Piscina per bambini

Per famiglie

  • 3 piscine all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Miniclub per bambini gratuito
  • Snack bar
  • Scivolo acquatico

Servizi di base

  • Ascensore

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Riscaldamento

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè

Altro

  • Scrivania
  • Cassaforte a pagamento

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Un 82% degli ospiti è stato soddisfatto del check-in
Check-in: 15:00 - 5:30
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 16:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità con fotografia. Le altre eventuali richieste dovranno essere concordate con la struttura prima dell'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

La struttura osserva la chiusura tra il 1 novembre e il 8 aprile.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 15 EUR ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
Peso massimo di 8 kg.
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 7.0 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio non assistito: 12 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 15 EUR ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Cassaforte in camera: 2.1 EUR al giorno
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 7.0 EUR a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, la cui attività si basa sull'affitto di case.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
Per i soggiorni che comprendono il 25 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del cenone di gala di Natale.
Per i soggiorni che comprendono il 24 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del cenone di gala della vigilia di Natale.
Per i soggiorni che comprendono il 31 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del Cenone di gala dell'ultimo dell'anno.
Per i soggiorni che comprendono il 14 febbraio, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del Cenone di gala di San Valentino.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
La struttura accetta animali domestici solo in camere specifiche. Il servizio è a pagamento (le tariffe sono indicate nella sezione apposita). Per richiedere una di queste camere, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Villa Luz Family Gourmet All Exclusive Hotel Gandia
Villa Luz Family Gourmet All Exclusive Hotel
Villa Luz Family Gourmet All Exclusive Gandia
Villa Luz Family Gourmet All Exclusive Hotel
Hotel Villa Luz Family Gourmet All Exclusive
Villa Luz Family Gourmet All Exclusive Hotel Gandia
Villa Luz Family Gourmet All Exclusive Gandia
Hotel Villa Luz Family Gourmet All Exclusive Gandia
Gandia Villa Luz Family Gourmet All Exclusive Hotel
Luz Family Gourmet Exclusive
Villa Luz Family Gourmet Hotel
Villa Luz Family Gourmet Gandia
Villa Luz Family Gourmet Hotel Gandia
Villa Luz Family Gourmet All Exclusive

Domande frequenti

Villa Luz Family Gourmet ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di 3 piscine all'aperto e una piscina per bambini.

Gli animali sono accettati presso Villa Luz Family Gourmet?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti con peso inferiore a 18 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 15 EUR ad animale a notte. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Villa Luz Family Gourmet?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 12 EUR al giorno. Nei pressi della struttura è disponibile un parcheggio gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Villa Luz Family Gourmet?

Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–5:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Villa Luz Family Gourmet?

Orario del check-out: 12:00.

Villa Luz Family Gourmet offre opzioni all inclusive?

La struttura prevede alcuni piani tariffari all inclusive.

Dove si trova Villa Luz Family Gourmet?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Spiaggia di Gandia e Platja Nord, questo hotel vanta una buona posizione in zona Grau i Platja. Spiaggia di L'Ahuir e Spiaggia di Can si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Punteggio complessivo e valutazioni

4,8

Eccezionale

Valutazione di 5 - Eccellente. 17 su 21 recensioni
5 - Eccellente 81%
Valutazione di 4 - Buono. 3 su 21 recensioni
4 - Buono 14%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 1 su 21 recensioni
3 - Soddisfacente 5%
Valutazione di 2 - Scarso. 0 su 21 recensioni
2 - Scarso 0%
Valutazione di 1 - Terribile. 0 su 21 recensioni
1 - Terribile 0%

4,8/5

Pulizia

4,8/5

Personale e servizio

4,6/5

Servizi

4,7/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3,8/5

Ecosostenibilità

4/5 Buono

Javier
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

5/5 Eccellente

Henrik
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fantastic staff and food. The rooms are excellent and so the bar. The only thing that bathered me was that there were a lot of small disposable packaging for breakfast. I think all customers can use big bowls of butter and jam, honey and the same with the sweets ( desserts). But, except of that above, it was perfect.
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2022

5/5 Eccellente

Mariola
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
El funcionamiento del buffet no me gusto y tampoco había sitio para sentarse en la piscina
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2021

3/5 Soddisfacente

Dolores
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2021

5/5 Eccellente

María Ángeles
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

5/5 Eccellente

RICARDO
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
EXCELENTE
Destacar la atención del personal la limpieza, la variedad de la comida
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Me gusto todo, sevicio, comida ,chiringito, sige faltando el SPA,
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019