Club Mahindra Gangtok

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Gangtok con 2 ristoranti e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Club Mahindra Gangtok

Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania
Area giochi per bambini (al coperto)
Hall
Esterni
2 ristoranti, cucina locale

Servizi più richiesti

  • Servizio in camera
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
  • Wi-Fi gratis
  • Pulizie

Opzioni della camera

Camera

In evidenza

Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV
Bagno privato
Bollitore elettrico
Minibar
Macchina per tè/caffè
Guardaroba o armadio
  • 36 m²
  • Vista montagna
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
GRBA Road, Chongeyk, Gangtok, Sikkim, 737103

Cosa c’è nei dintorni?

  • MG Marg Market - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Ranka Monastery - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Palazzo reale - 1 min in auto - 0.4 km
  • Shiv Mandir - 4 min in auto - 3.6 km
  • Monastero di Rumtek - 9 min in auto - 9.2 km

Come spostarsi

  • Bagdogra (IXB) - 108 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Nimtho Sikkim - ‬7 min a piedi
  • ‪The Square - ‬8 min a piedi
  • ‪Tibet Kitchen - ‬7 min a piedi
  • ‪Chicken Roll House - ‬8 min a piedi
  • ‪Porky's Restaurant - ‬7 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Club Mahindra Gangtok

Hotel in montagna
Prenota un soggiorno presso Club Mahindra Gangtok e avrai a disposizione un giardino, un'area giochi e una biblioteca. I due ristoranti della struttura offrono cucina locale e molto di più. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e approfitta di altre dotazioni che includono servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un business center.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una reception aperta 24 ore su 24, una cassetta di sicurezza presso la reception e un distributore automatico
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, aree riservate ai non fumatori e personale poliglotta
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Club Mahindra Gangtok vantano comodità come casseforti e minibar.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con vasche e set di cortesia
  • Bollitore elettrico, riscaldamento e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • 2 ristoranti

Ristoranti in loco

  • Orchid

Cose da fare

  • Biblioteca
  • Parco giochi

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Parco giochi

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center

All'esterno

  • Giardino
  • Nella zona montana

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)
  • Vasca

Intrattenimento

  • TV

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Riscaldamento
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 22:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento per il check-in posticipato
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Dopo la prenotazione, dovrai fornire alla struttura una copia del tuo documento di identità ufficiale con fotografia.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Nota: la struttura non accetta carte PAN come documenti di identità.
Questa struttura richiede agli ospiti di dimostrare la permanenza in India per almeno 14 giorni prima del check-in.
Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano; gli ospiti che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto e un visto validi.
Gli ospiti devono scaricare l'app Club Mahindra sul proprio smartphone per completare il check-in e il check-out senza contatti e gli ordini con servizio in camera. Devono inoltre caricare il documento d'identità con foto richiesto entro 5 giorni prima dell'arrivo.
I visitatori che non sono cittadini indiani devono ottenere l'Inner Line Permit (permesso ILP) per entrare nello Stato del Sikkim. Per ottenere il permesso, ogni ospite deve avere con sé le fotocopie del passaporto e del visto indiano, insieme ai documenti originali, e 2 foto recenti formato tessera. Gli ospiti possono presentare questi documenti ai checkpoint di ingresso di Melli e Rangpo, allo stand per l'accoglienza turistica dello Stato del Sikkim presso l'Aeroporto di Bagdogra e alla Sikkim House a Calcutta o Delhi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 2000.0 INR a soggiorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Costo per check-in posticipato
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 2000.0 INR a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Per gli ospiti indiani che pagano il soggiorno in contanti per importi pari o superiori a 25000 INR è richiesta una copia della carta PAN al momento del check-out.
Non è consentito introdurre cibo dall'esterno.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Club Mahindra Gangtok
Club Mahindra Hotel Gangtok
Gangtok Club Mahindra
Club Mahindra Gangtok, Royal Demazong Sikkim
Club Mahindra Gangtok Hotel
Royal Demazong Sikkim
Club Mahindra Gangtok Hotel
Club Mahindra Gangtok Gangtok
Club Mahindra Gangtok Hotel Gangtok

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Club Mahindra Gangtok?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Club Mahindra Gangtok?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Club Mahindra Gangtok?

Orario del check-in: 14:00-22:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato e un supplemento.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Club Mahindra Gangtok?

Orario del check-out: 10:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Club Mahindra Gangtok?

Con una buona posizione in montagna, questo hotel si trova a 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Namgyal Institute of Tibetology, MG Marg Market e Banjhakri Falls. Flower Exhibition Centre e Palazzo reale si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.

Recensioni su Club Mahindra Gangtok

Recensioni

3,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 2 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 2 recensioni

4,0/10

Pulizia

4,0/10

Personale e servizio

4,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

2/10 Terribile

Arindom

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Making better choices than this

The property is situated in a bad location with crumbling feel and poor infrastructure. Service and staff are bad in equal measure.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Comfort della camera