The Fern Denzong Hotel & Spa Gangtok

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Gangtok con spa completamente attrezzata e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Fern Denzong Hotel & Spa Gangtok

Salottino della hall
Colazione a buffet, servita tutte le mattine (250 INR a persona)
Quadrupla familiare | 1 camera, una cassaforte in camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Cucina internazionale
Facciata della struttura

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Spa
  • Colazione disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Servizio in camera
Il prezzo attuale è 65 €
tasse e oneri inclusi
2 ago - 3 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Quadrupla familiare

In evidenza

TV
Camera separata
Bagno privato
TV via cavo
Cassaforte
Ferro e asse da stiro
Pulizie giornaliere
  • 31 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti king

Doppia Premium

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

TV
Camera separata
Bagno privato
TV via cavo
Cassaforte
Ferro e asse da stiro
Pulizie giornaliere
  • 24 m²
  • Vista montagna
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Doppia Deluxe

In evidenza

TV
Camera separata
Bagno privato
TV via cavo
Cassaforte
Ferro e asse da stiro
Pulizie giornaliere
  • 20 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen

Suite luna di miele

In evidenza

TV
Camera separata
Bagno privato
TV via cavo
Cassaforte
Ferro e asse da stiro
Pulizie giornaliere
  • 41 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Kazi Road Near M G Marg, Gangtok, Gangtok 737101, Sikkim, Gangtok, Sikkim, 737101

Cosa c’è nei dintorni?

  • MG Marg Market - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Ranka Monastery - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Palazzo reale - 1 min in auto - 0.0 km
  • Shiv Mandir - 4 min in auto - 3.9 km
  • Monastero di Rumtek - 10 min in auto - 9.6 km

Come spostarsi

  • Gangtok (PYG-Pakyong) - 121 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Nimtho Sikkim - ‬6 min a piedi
  • ‪The Square - ‬7 min a piedi
  • ‪Tibet Kitchen - ‬6 min a piedi
  • ‪Chicken Roll House - ‬8 min a piedi
  • ‪Porky's Restaurant - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Fern Denzong Hotel & Spa Gangtok

Caratteristiche della struttura
Prenota un soggiorno presso The Fern Denzong Hotel & Spa Gangtok e avrai a disposizione un bar/una caffetteria, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Dedica qualche ora al relax visitando la spa in loco. Prova Restaurant, popolare ristorante in loco, che offre cucina internazionale. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una reception aperta 24 ore su 24 e servizi di concierge
  • Un angolo caffè nella hall, un ascensore e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le 100 camere offrono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Docce e set di cortesia
  • TV con canali via cavo

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:30 alle 10:00. L'importo è di 250 INR per gli adulti e di 200 INR per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Restaurant

Cose da fare

  • Spa con servizi completi

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Armadietti
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Spa con servizi completi

  • Spa aperta tutti i giorni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Spa accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 14:30
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test molecolare (o PCR) per il COVID-19 negativo o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Tutti gli ospiti di età pari e superiore a 6 anni devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo obbligatorio effettuato non più di 72 ore prima del check-in; la vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 18 anni; occorre completare la vaccinazione almeno 15 giorni prima del check-in.
Importante: tutti i cittadini stranieri che transitano o prevedono di soggiornare a Sikkim devono obbligatoriamente ottenere l'Inner Line Permit (ILP).
I visitatori che non sono cittadini indiani devono ottenere l'Inner Line Permit (permesso ILP) per entrare nello Stato del Sikkim. Per ottenere il permesso, ogni ospite deve avere con sé le fotocopie del passaporto e del visto indiano, insieme ai documenti originali, e 2 foto recenti formato tessera. Gli ospiti possono presentare questi documenti ai checkpoint di ingresso di Melli e Rangpo, allo stand per l'accoglienza turistica dello Stato del Sikkim presso l'Aeroporto di Bagdogra e alla Sikkim House a Calcutta o Delhi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 1200.0 INR al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cena di gala della vigilia di Natale (24 dicembre) per adulto: INR 2065
  • Cena di gala della vigilia di Natale (24 dicembre) per bambino: INR 1032 (da 5 a 10 anni)
  • Cenone di gala di Capodanno (31 dicembre) per adulto: INR 2950
  • Cenone di gala di Capodanno (31 dicembre) per bambino: INR 1475 (da 5 a 10 anni)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 250 INR per gli adulti e 200 INR per i bambini (importi approssimativi).
  • Letto aggiuntivo: 1200.0 INR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura si trova all'interno di un aeroporto, pertanto l'accesso è limitato solo ai viaggiatori in transito dallo scalo. Al check-in deve essere presentata la carta di imbarco
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Per i soggiorni che comprendono il 25 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del cenone di gala di Natale.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

The Fern Denzong & Spa Gangtok
The Fern Denzong Hotel Spa Gangtok
The Fern Denzong Hotel & Spa Gangtok Hotel
The Fern Denzong Hotel & Spa Gangtok Gangtok
The Fern Denzong Hotel & Spa Gangtok Hotel Gangtok

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Fern Denzong Hotel & Spa Gangtok?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Fern Denzong Hotel & Spa Gangtok?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Fern Denzong Hotel & Spa Gangtok?

Orario del check-in: 14:00-14:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Fern Denzong Hotel & Spa Gangtok?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova The Fern Denzong Hotel & Spa Gangtok?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Namgyal Institute of Tibetology, MG Marg Market e Banjhakri Falls, questo hotel con spa vanta una buona posizione a Gangtok. Flower Exhibition Centre e Palazzo reale si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.

Recensioni su The Fern Denzong Hotel & Spa Gangtok

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 4 su 10 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 2 su 10 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 4 su 10 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 10 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 10 recensioni

9,0/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Venkatarao

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

Very good location, and service.

The views from our room were simply beautiful. Able to see Kanchenjunga range. The service by the staff from reception to housekeeping to restaurant is excellent. Each and every was very friendly, helpful and made us feel at home. The rooms are outdated and need an update. Location is very good. Few min walk to MG marg the most happening place . Breakfast was delicious and filling. The restaurant staff were very nice and willing to prepare anything you ask for. The manager was extremely polite, friendly and helpful.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2024

6/10 Soddisfacente

Narayan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
For one night stay was okay but encountered bugs in the room, which staff took care of it! Bathroom don’t have full covering door so water spills out in supposed to be dry area.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Gaurav

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022

6/10 Soddisfacente

steven

Soggiorno di 3 notti a maggio 2022

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia

Over-rated 3 start property

Booked a club room. First night it had a stinking smell in the bathroom and had to get the room changed. The furnishings in the room were old. The club rooms faces a narrow street and all you can see from the room is the building on the other side. Services from the staff was just Ok - Housekeeping number would mostly go un-attended. On the positive side, the manager was very responsive and proactive. Location is very good as it is very close to M G marg. Overall, I found it to be a very ordinary and over-rated 3 start property.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2022

6/10 Soddisfacente

Shekhar

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel is near MG marg. Winter green premium rooms have good view of mountain if weather is clear. Hotel has a lift which is very rare in Gangtok. Tamarind restaurant serves very delicious food, bit pricey but quality is worth it. And was served very well by Sajana in restaurant. Buffet breakfast is also nice and had decent variety during our 3 night stay. Rooms were clean and amenities are decent for the price. Room has heater. Winter green premium rooms are huge sized. Bathroom is also big but could have been decorated better. Hot water in shower and wash basin takes lot of time in night. Day time , it is faster as more people are using it. Small glitch , otherwise no issues getting hot water. Reception staff - Jyoti is nice and did quick check out. Other staff - Sajid was very helpful. Special thanks to him. On our last day during check out , he helped us with our luggage as lift was under maintenance. Would recommend everyone to stay in this hotel. Room amenities , cleanliness and food quality is very good. Proximity to MG marg makes it suitable for tourists. Though its a steep walk up from MG marg.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean room, location is good, value for money and supportive hotel staff
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2021

10/10 Eccellente

Sourav

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Great experience

My family has enjoyed very much during our stay in The Fern Denzong, Gangtok. Starting from welcome drink to great buffet breakfast, food is awesome throughout the stay. The behaviour from staff is very helpful and polite.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2021