Hotel Ramayana Garut

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Garut con palestra e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Ramayana Garut

Facciata della struttura - sera/notte
Salottino della hall
Ingresso interno
Vista dalla struttura
Camera Executive | Una scrivania, Wi-Fi gratuito
Hotel Ramayana Garut offre servizi come una lavanderia e una palestra. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.

Recensioni

2,0 su 10

Servizi più richiesti

  • Palestra
  • Servizio in camera
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio incluso nel prezzo

Opzioni della camera

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jl. Terusan Pembangunan Pataruman No. A5, Tarogong Kidul, Garut, West Java, 44151

Cosa c’è nei dintorni?

  • Moschea di Ciawitali - 3 min in auto - 2.1 km
  • Sorgenti Termali di Cipanas Garut - 3 min in auto - 2.1 km
  • Tempio Cangkuang - 5 min in auto - 4.5 km
  • Passo Darajat - 29 min in auto - 24.7 km
  • Stadio Gelora Bandung Lautan Api - 54 min in auto - 59.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Garut - 8 min. in auto
  • Bandung (BDO-Husein Sastranegara Intl.) - 123 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Domba House Lasminingrat - ‬6 min a piedi
  • ‪Rumah Tamah - Bumi Upi - ‬8 min a piedi
  • ‪Cikuray Coffee Shop - ‬9 min a piedi
  • ‪Gusto Cafe n Resto - ‬7 min a piedi
  • ‪SellOut - ‬10 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Ramayana Garut

Caratteristiche della struttura
Hotel Ramayana Garut offre servizi come una lavanderia e una palestra. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una reception aperta 24 ore su 24 e una TV nella hall
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Ramayana Garut offrono comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e salotti separati, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e bottiglie d'acqua gratuite.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Bagni con set di cortesia
  • Salotti separati, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Cose da fare

  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Spa

  • Massaggi in camera

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Bagno privato

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Salotto separato
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Ramayana Garut
Hotel Ramayana
Ramayana Garut
Hotel Ramayana Garut Hotel
Hotel Ramayana Garut Garut
Hotel Ramayana Garut Hotel Garut

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Ramayana Garut?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Ramayana Garut?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Ramayana Garut?

Orario di inizio del check-in: 14:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Ramayana Garut?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hotel Ramayana Garut?

A 5 km da luoghi d'interesse come Moschea di Ciawitali, Sorgenti Termali di Cipanas Garut e Tempio Cangkuang, questo hotel vanta una buona posizione a Garut. Gunung Guntur e Gunung Cikuray si trovano a meno di 20 km di distanza.

Recensioni su Hotel Ramayana Garut

Recensioni

2,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 1 recensioni

8,0/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

2/10 Terribile

Muhammad

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

The hotel is good enough

I disappointed with hotels.com. You confirmed my booking room although you don't have partnership with the hotel. The hotel rejected my booking room and I must pay in cash to the hotel. So I paid double, paid to hotels.com via credit card and paid in cash to the hotel. Please, can I get back my money?
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018