Hotel Viraat Inn

Struttura a 3.0 stelle
Hotel in stile Art Déco a Gaya, con collegamento al centro congressi e terrazza panoramica

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Viraat Inn

1 camera, biancheria in cotone egiziano
Colazione a pagamento, servita tutte le mattine
Camera Superior, 1 letto matrimoniale | 1 camera, biancheria in cotone egiziano
Facciata della struttura
Dettaglio interni

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Palestra
  • Parcheggio disponibile
  • Animali ammessi
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 13 €
tasse e oneri inclusi
4 lug - 5 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Superior, 1 letto matrimoniale

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV LCD
  • 33 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Deluxe, 1 letto matrimoniale

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2015
  • 20 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 13 m²
  • Vista montagna
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Doppia Economy

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
TV LCD
Biancheria in cotone egiziano
Tende/tendaggi oscuranti
  • 12 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
194,Lakshman Sahay Lane, Opposite Gaya Railway Station, Gaya, Bihar, 823001

Cosa c’è nei dintorni?

  • Barabar Hills - 4 min in auto - 2.9 km
  • Surya Kund - 4 min in auto - 3.2 km
  • Vishnupad Temple - 5 min in auto - 3.6 km
  • Gaya Pind Daan - 5 min in auto - 3.6 km
  • Tempio di Mahabodhi - 19 min in auto - 14.6 km

Come spostarsi

  • Chakand Station - 22 min. in auto
  • Gaya (GAY) - 26 min. in auto

Ristoranti

  • ‪KFC - ‬16 min a piedi
  • ‪Pramod Laddu Bhandar - ‬1 min a piedi
  • ‪Hotel Darbar International - ‬1 min a piedi
  • ‪Paprica - ‬19 min a piedi
  • ‪Gaurav Family Restuarant andCaterer - ‬6 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Viraat Inn

Hotel per famiglie nei pressi di Vishnupad Temple
A poca distanza da Barabar Hills, Hotel Viraat Inn offre servizi come un rinfresco gratuito tutti i giorni, una terrazza panoramica e shopping sul posto. Il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 500 Mbps (per più di 6 persone o più di 10 dispositivi), è a disposizione di tutti gli ospiti insieme a servizi come un giardino e un salone di parrucchiere.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un servizio auto o limousine, la colazione preparata su ordinazione (a pagamento) e un servizio di noleggio biciclette
  • Una colonnina di ricarica per auto elettriche, check-out veloce e check-in veloce
  • Una TV nella hall, un bancomat/servizi bancari e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e vantano comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, oltre a utili dotazioni extra come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Riscaldamento e ventilatore a soffitto
  • Set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV LCD da 22 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, hindi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 500 Mbps (per più di 6 persone o più di 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio (prenotazione obbligatoria)
  • Parcheggio nelle vicinanze; prenotazione obbligatoria, sconti disponibili
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento) disponibile fino a 40 km
  • Navetta con prelievo alla stazione ferroviaria (con un supplemento)
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio per camper, pullman e camion (con un supplemento)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00. L'importo va da 150 a 1000 INR a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette
  • Palestra
  • Sala giochi
  • Shopping
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Attività supervisionate gratuite per i bambini
  • Camera da letto separata
  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Sala giochi
  • Servizio babysitter gratuito
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Parrucchiere
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (93 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza panoramica

Spa

  • Massaggi in camera

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento in piastrelle in camera
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Seduta WC rialzata
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 2012
  • Architettura Art Déco
  • Aree designate per i fumatori
  • Camino nella hall
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria in cotone egiziano
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugamani forniti in loco
  • Combinazione doccia/vasca
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV LCD da 22 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - 05:30
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Gli ospiti che prevedono di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 8 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Verrà addebitato un costo per le pulizie pari al 0 %

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 150 INR e 1000 INR a persona (importo approssimativo)
  • Navetta per l'aeroporto: 1600.00 INR per veicolo (andata e ritorno)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e dispositivi mobili; non si accettano contanti
Le soluzioni di pagamento tramite cellulare includono: Google Pay
Sono ammessi eventi e feste in loco.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre

Dettagli aggiuntivi

Per i soggiorni che comprendono il 24 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del cenone di gala della vigilia di Natale.
Per i soggiorni che comprendono il 31 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del Cenone di gala dell'ultimo dell'anno.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
In questa struttura non vengono serviti alcolici e il loro consumo è vietato.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Viraat Inn
Hotel Viraat Inn Gaya
Hotel Viraat Inn Gaya
Viraat Gaya
Hotel Viraat Inn Hotel
Hotel Viraat Inn Hotel Gaya

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Viraat Inn?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Viraat Inn?

Posti auto limitati. Nei pressi della struttura è disponibile un parcheggio gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Viraat Inn?

Orario del check-in: 12:00-05:30. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Viraat Inn?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento.

Hotel Viraat Inn offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 1600.00 INR per veicolo.

Dove si trova Hotel Viraat Inn?

Con una buona posizione a Gaya, questo hotel per famiglie si trova nei pressi dell'aeroporto, a 5 km da Barabar Hills e Vishnupad Temple. Luoghi di interesse come Dungeshwari Hills e Caverne di Mahakala si trovano a meno di 15 km di distanza.

Recensioni su Hotel Viraat Inn

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 71 su 88 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 3 su 88 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 3 su 88 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 88 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 9 su 88 recensioni

9,2/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10

Location is great very easy to catch train lots of tuk tuk available through the property itself provide taxi services
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10

Overall recommended to travelers rooms are good washroom as well. Service was good could improve more. Good for city like gaya
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10

Stone throw from gaya railway station. Good value for money option near gaya railway station. Well maintained rooms with clean large washroom. Staff are really helpful and guide as well. South Indian food available as well just a walkable distance great location
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10

Quick
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10

Had a short stay large spacious rooms with large washroom Tv wifi friendly staff members as well they arrange your sightseeing as well. Bathroom are very clean plus point is there
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

2/10

This property is horrible. No toilet paper.Manager on duty said they don’t use toilet paper at this Hotel. The room stinks. Blanket are old and dirty. Horrible food. Very unclean and noisy. I booked for two nights, but left the very next morning. Will not recommend this hell hole to anyone. I should be refunded by expedia. Expedia recommends and endorsed this hotel. This place is unfit to stay. Toilet dirty and smells. Constant train horn and announcements. This place should never be on expedia. Please refund my money and remove this hotel from your site.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

2/10

This hotel should have no star rating, it's like local dormitory. This hotel is big scam, photos and ratings are fake everywhere. Staff at entry desk is very rude. You should inspect and delist this hotel. AC - broken and not working. Shower - not working. Hot bath water - not available. TV - not working. Bed - bedsheets were never changed, very smelly and had stains
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

2/10

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

10/10

Soggiorno di 2 notti a settembre 2024

2/10

Subject: Urgent Complaint Regarding Misleading Information and Additional Charges at Hotel Virat Inn Dear Expedia Customer Service, I trust this message finds you well. I am writing to express my deep disappointment and frustration regarding a recent booking experience through Expedia at Hotel Virat Inn in Gaya, with booking reference number 72808137801065. Upon arrival at the hotel, I was shocked to discover an unexpected additional charge for the use of air conditioning in the room. Despite booking through Expedia, neither during the booking process nor in the confirmation email was it mentioned that there would be an extra fee for utilizing the air conditioning. This lack of transparency is unacceptable and has severely impacted my trust in Expedia's services. Furthermore, when I raised this issue with the hotel management, they forced me to pay extra 500 INR. Meanwhile I checked with Expedia customer service agent, and she confirmed that air conditioning is included in your booking. Subsequently, hotel management took the extreme measure of putting their hotel under maintenance and removing air conditioning from the listed amenities this is also confirmed by your representative. This revelation not only showcases a blatant disregard for honesty and transparency but also raises serious concerns about the integrity of the hotels listed on Expedia. As a loyal customer, I have always relied on Expedia to provide accurate information and facilitate seamless bookings.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

4/10

There was no hot water to shower. Hotel and bathrooms were not clean.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

6/10

駅が近く、屋台やレストランが多いので便利でした。異常な数の蚊がいるので夜寝るのに苦労します。私は毎日午前3時ごろまで寝られませんでした。

6/10

location was ideal for my journey and the convenience of getting around..
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023

8/10

離車站近,服務人員服務很好,也很親切。
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

6/10

The service was not good! Promised times for hot water Geyser switch-on was very late, tea service was very late. Definitely less than 2 star!
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023

8/10

Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

10/10

Staff was very accommodating and helpful with tips. Would recommend staying here as room/bathroom were clean.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

4/10

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

2/10

Ive travelled to more than 60 countries and have slept at many hotels in India. This was by far the worst hotel experience I ever had. Problems with the hotel: The rooms are unbearingly cold (we stayed there in January) We had no hot Water in our room (we talked to the management but they didnt fix it). However, my friend had hot water for short periods. Also, the management kept sneaking outside his door turning off his water heater (the button was outside the room) all the time. No proper bedsheets, only a blanket. T They didnt have wifi . Everytime we wanted wifi we had to wait for 30 min and Then TheyWwould turn on some kind of hot spot for a few hours. Everytime we asked for wifi They  pretended to be surprised. No paper in bathroom (I know this is common in India but a hotel who caters to international travelers should have toilet paper). Dirty rooms and bathrooms. Most of the sockets in our and my friends room only worked If you held the charger in you hand while charging. Noisy rooms. Stuff in general didnt work, like the light in the elevator. They hade almost none of the facilites they listed on hotels.com that they had. The man in the reception asked for tips when we checked out after this horrendous experience! Greatly overpriced (for 30 euros a night you could usually find much much better hotels in India).
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019

2/10

This hotel was a nightmare. Worst experience in many years of travel. It is misrepresented online. Staff was suspicious and hostile. No AC. Filthy. No lift. Mosquitoes everywhere. Had to leave. No refund. Consider yourself warned.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2017

2/10

worst hotel. never expexted such kind of rooms. torn bedsheets, no waterheater, no light throughout the stay.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2017

10/10

Its just near to the main attractions. Rooms are cozy and well made. Service is quite fast and good.rooms are clean enough. Recommended to travellers.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2017

10/10

It is located near to station .Rooms are fine and well maintained. service was quite good .ok for stay in this city
Soggiorno di 1 notte a luglio 2017

10/10

Near to station quite good for tourist. Rooms are ok and well maintained. Ideal place to stay in gaya
Soggiorno di 1 notte a luglio 2017

10/10

Its located very near to gaya railway station. Rooms are ok and clean.we liked the service its was quite fast.They arranges for a taxi and sightseeing as well. Service boy and staffs are quite friendly.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2017