Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

Melia Genova

Galleria fotografica per Melia Genova

Terrazza panoramica
Piscina
Piscina al coperto
Camera Junior con letto matrimoniale o 2 letti singoli, terrazzo | Terrazza/patio
Suite Presidenziale, terrazzo | Terrazza/patio

Panoramica di Melia Genova

Impegno dell’UNESCO per i viaggi sostenibili

Melia Genova

Struttura a 5.0 stelle

9,2/10 Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Spa
  • Ristorante
  • Palestra
Mappa
Via Corsica, 4, Genoa, GE, 16128

Esplora la zona

  • Località più richiestePorto Antico17 min a piedi
  • Località più richiesteIl Bigo18 min a piedi
  • Località più richiesteAcquario di Genova19 min a piedi
  • AeroportoGenova (GOA-Cristoforo Colombo)11 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Genova

Melia Genova vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia a Genova, in Centro Est, un'area comoda e ottima per lo shopping. Tra i punti di riferimento più importanti della zona ci sono La casa di Cristoforo Colombo e Palazzo Ducale. A livello culturale, invece, spicca Palazzo Reale. Anche Genoa Museum e Museo Civico di Storia Naturale di Genova meritano una visita. Buttati in acqua e mettiti alla prova con una delle tante discipline sportive della zona, tra cui snorkeling, windsurf e vela. In alternativa puoi divertirti all'aperto con attività come jogging e gite a piedi o in bici. La zona di questo hotel è molto tranquilla, con grande soddisfazione dei suoi ospiti.

Cosa c’è nei dintorni?

  • La casa di Cristoforo Colombo - 7 min a piedi
  • Porta Soprana - 8 min a piedi
  • Porto Antico - 17 min a piedi
  • Il Bigo - 18 min a piedi
  • Acquario di Genova - 19 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Genova-Via di Francia - 5 min. in auto
  • Aeroporto di Genova (GOA) - 11 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Melia Genova

Hotel a 5 stelle di lusso in zona Centro Est
Non lontano da La casa di Cristoforo Colombo e Palazzo Ducale, Melia Genova offre una navetta da e per l'aeroporto, una lavanderia e un bar/lounge. La struttura offre la vasca idromassaggio per il benessere dei clienti. Prova Blue, popolare ristorante in loco, che offre cucina mediterranea. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un centro fitness e un business center.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio in loco e un servizio auto o limousine
  • Il check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e il check-in veloce
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, servizi riservati ai non fumatori e quotidiani gratis
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto la zona tranquilla della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 99 camere sono decorate con con stile personalizzato e vantano comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a utili dotazioni come la climatizzazione e accappatoi.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, materassi a doppio strato e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con vasche da bagno a immersione totale e vasche o docce
  • TV LCD con canali TV premium
  • Pulizie giornaliere, scrivanie e telefoni

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura eco-sostenibile
Questa struttura partecipa al programma EarthCheck, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.
Questa struttura ha firmato l'Impegno UNESCO per viaggi sostenibili.

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, russo, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura viene disinfettata con spray elettrostatico
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Stay Safe with Meliá (Meliá)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Bureau Veritas (azienda esterna, con esperienza a livello internazionale)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 36 a notte)
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Un parcheggio privato è disponibile in loco
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta
  • Navetta dalla stazione ferroviaria (a pagamento)
  • Servizio auto o limousine

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00: 20 EUR a persona.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • Servizio in camera 24 ore su 24

Ristoranti in loco

  • Blue

Cose da fare

  • Palestra
  • Trattamenti spa
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Servizio babysitter a pagamento
  • Culle/lettini gratis
  • Servizio lavanderia
  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Sala ricevimenti
  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • Business center
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Ascensore
  • Camere accessibili in sedia a rotelle
  • Lavandino e armadietti bassi
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Culle/lettini gratis
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Materassi a doppio strato
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Accappatoi
  • Vasca o doccia
  • Bidet
  • Vasca a immersione totale
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • Canali TV digitali
  • TV LCD
  • Canali TV premium

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Stile individuale
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità comprensivo di foto.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità con fotografia. Le altre eventuali richieste dovranno essere concordate con la struttura prima dell'arrivo.
Questa struttura non ammette cambi ai nominativi delle prenotazioni. Il nome sulla prenotazione deve corrispondere al nome dell'ospite che effettua il check-in e soggiorna presso la struttura; è richiesto un documento d'identità con foto.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità con fotografia. Le altre eventuali richieste dovranno essere concordate con la struttura prima dell'arrivo.
Questa struttura non ammette cambi ai nominativi delle prenotazioni. Il nome sulla prenotazione deve corrispondere al nome dell'ospite che effettua il check-in e soggiorna presso la struttura; è richiesto un documento d'identità con foto.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità con fotografia. Le altre eventuali richieste dovranno essere concordate con la struttura prima dell'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 40 EUR ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 8 anni soggiorna gratis.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 4.50 EUR a persona, a notte, fino a 8 notti. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 20 EUR a persona (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 120 EUR per veicolo (andata e ritorno)
  • Parcheggio non assistito: 36 EUR a notte
  • Supplemento per animali domestici: 40 EUR ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
La protezione della tua famiglia viene al primo posto? Qui vai sul sicuro con un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
I minori di 12 anni non possono accedere alle seguenti strutture senza la supervisione di un adulto: la piscina, il centro fitness, la palestra e la vasca idromassaggio.

La struttura è conosciuta anche come

Melia Genova
Melia Genova Genoa
Melia Genova Hotel
Melia Genova Hotel Genoa
Bentley Hotel Genoa
Bentley Hotel Genoa
Melia Genova Hotel
Melia Genova Genoa
Melia Genova Hotel Genoa

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Melia Genova?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti. La struttura richiede un supplemento di 40 EUR ad animale a soggiorno. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Melia Genova?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 36 EUR a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Melia Genova?

Orario del check-in: 14:00 – 24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Melia Genova?

Orario del check-out: 12:00.

Melia Genova offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 120 EUR per veicolo.

Dove si trova Melia Genova?

In zona Centro Est, questo hotel di lusso si trova a 15 minuti a piedi da La casa di Cristoforo Colombo e Palazzo Ducale. Luoghi di interesse come Palazzo San Giorgio e Fiera di Genova si trovano a meno di 2 km di distanza. Stazione di Genova Brignole si trova a 20 minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Melia Genova e ricevere un rimborso completo?

Sì, Melia Genova offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Melia Genova sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 473 su 715 recensioni" "
" "10 - Eccellente 66%
Valutazione di 8 - Buono. 191 su 715 recensioni" "
" "8 - Buono 27%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 37 su 715 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 5%
Valutazione di 4 - Scarso. 11 su 715 recensioni" "
" "4 - Scarso 2%
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 715 recensioni" "
" "2 - Terribile 0%

9,5/10

Pulizia

9,1/10

Personale e servizio

8,9/10

Servizi

9,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,7/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Aura

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022

4/10 Scarso

Milena Di

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

10/10 Eccellente

Jeff

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a luglio 2022

10/10 Eccellente

Sergio

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hire situato in una zona dì pregio vicino a tutto ma tranquillo. Nel complesso un ottima sistemazione ad un prezzo corretto. .
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Darei massimo 4 stelle , hotel datato ,mobili vecchi e consumati , biancheria con scuciture e armadi scrostati . Neppure i bicchieri di vetro in camera .tende che non si aprono e interruttori che si spengono a fatica. Da rimordenare completamente
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

4/10 Scarso

Michele

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
c'è da lavorare parecchio
hotel nel complesso scarso, servizio da rivedere.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Probably the best accomodation in Genoa for businessmen or wealthy tourists
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021

10/10 Eccellente

Marina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a maggio 2021

8/10 Buono

Laura

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Un soggiorno in centro
L’albergo è molto bello pulito e curato. Grande gentilezza alla reception. La camera molto spaziosa con ampio terrazzo attrezzato con sdraio in vimini e tavolino con sedie. La cena è però stata deludente poche proposte piuttosto ordinarie. Colazione ricca condizionata dalle norme anti covid. Non presente il room service per colazione
Terrazzo
Soggiorno di 1 notte a marzo 2021

10/10 Eccellente

Sharon

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a marzo 2021