Esterni

Recensioni per ibis Gent Centrum St-Baafs Kathedraal

3 out of 5

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 322 su 944 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 460 su 944 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 128 su 944 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 22 su 944 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 12 su 944 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

catia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura spartana ed essenziale, ma con tutto il necessario per un breve soggiorno. Super centrale.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022

2/10 Terribile

DOMENICO

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Alcatraz
Non pulivano le stanze giornalmente e non cambiavano la biancheria . in questo periodo che igene devono essere al max
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2020
Risposta di reception, il giorno 23 ago 2020
Dear Mr. Domenico, Unfortunately due to Covid 19, the housekeeping staff is not allowed to enter your room during your stay, this for their safety. This was mentioned upon check-in and information is also available in the elevators and on all the different floors. However we always offer the option to change rooms or to ask for new linen or towels at the reception. Please note, that also for us these are strange times and we do our very best to make the stays for our guests as normal as possible. We hope you give us the chance to show we do our very best for the hygiene of the guests in normal periods and we hope to welcome you again in the future. Kind regards,

8/10 Buono

Enrico

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice and clean hotel in good position. Good choice
Soggiorno di 1 notte a luglio 2020
Risposta di reception, il giorno 23 ago 2020
thank you for your kind words about your recent stay! We hope to welcome you again!

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
In posozione centrale. Camere con servizi limitati all'essenziale o meno ancora
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Salvo di quest'esperienza l'ottima posizione ed il bagno comodo col grande box doccia; per il resto non lo risceglierei in quanto, anche durante la settimana di ferragosto, si sentivano rumori assordanti di trapani e martelli dal primo mattino fino alle 18:00 circa, a causa di una ristrutturazione all'interno dell'hotel. Già entrando nella hall si percepisce lo stato dei lavori in corso. Capisco la situazione ma, quanto meno, sarebbe stato gradito mettere i clienti a conoscenza di ciò o offrire loro un prezzo scontato per il disturbo. Al nostro arrivo si sono verificati dei disgudi con il pagamento e ci hanno fatto pagare due volte il totale, annullando poi l'operazione. E' da rivedere anche il servizio di pulizie giornaliero in quanto il cambio della biancheria da letto e da bagno è stato effettuato solo dopo due solleciti il giorno seguente. Il letto della camera nonostante fosse un matrimoniale era un pò piccolo e non molto comodo ed i servizi in camera erano davvero essenziali.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Filippo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione
L'albergo si trova nel centro di Gand ed è l'idela per una visita della città. La struttura ha tutot quello che serve.Ottimo rapporto qualità prezzo.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel centralissimo, pulito e accogliente (grazie miss Laura). L'unica nota negativa è per la doccia che a volte passava da fredda a bollente autonomamente.
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura centrale, a due passi da tutto. Camere non grandissime, peccato per i copripiumini macchiati (sembrava caffè)...
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

8/10 Buono

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
All good. Great breakfast. Expensive parking
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di Shannah Defour, il giorno 7 feb 2019
Dear Andrea, thank you very much for your review about your stay in our hotel. We hope to welcome you again in the future! Kind regards, Shannah Defour Front Office Manager

10/10 Eccellente

ELVIRA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno perfetto con servizio perfetto
Soggiorno perfetto con servizio perfetto: stanza richiesta con vista cattedrale , richieste speciali al personale esaurite con un sorriso.....bravissimi
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Albergo semplice ma pulito e gradevole. Posizione comoda, personale gentile.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018

8/10 Buono

Giusy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon rapporto qualità prezzo vista la posizione
Hotel in posizione perfetta, sulla piazza della cattedrale. La stanza al quinto piano silenziosa con vista sui tetti e i campanili. La pulizia non del tutto ineccepibile, ma nel complesso buona. Tutto secondo lo stile Ibis. Non abbiamo preso la colazione perché troppo cara. Nei dintorni cu sono diversi locali in cui farla, si spende meno, ma tutto è molto caro in Belgio, persino le colazioni. Comodo il parcheggio interno, visto che in strada non si può parcheggiare per più di cinque ore e costa moltissimo.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2018

10/10 Eccellente

Fiorella

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Best location
Soggiorno di 2 notti a maggio 2018

10/10 Eccellente

Fabio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

luigi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Hotel centralissimo
Hotel centralissimo (di fronte alla Cattedrale di San Bavone) e pultio. Personale gentilissimo, servizio ristorante e bar, camere con vista sulla cattedrale e dotate di tutto il necessario, seppure non particolarmente gradevoli dal punto di vista estetico (sono un po' vecchiotte). Il rapporto qualità prezzo è comunque ottimo, soprattutto tenuto conto degli standard di prezzo del Belgio.

8/10 Buono

Atropa, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Buon albergo in pieno centro città
Perfettamente al centro della città, all'ombra della cattedrale, l'albergo va benissimo per uno o più pernotti. Assolutamente da evitare qualsiasi extra (parcheggio, piccola colazione, acqua da 500 ml) : sono tutti cari come il fuoco e non ne valgono sicuramente il prezzo!!

10/10 Eccellente

Daniele , Treviso

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione
Proprio davanti la piazza comodo a tutto... Peccato per i parcheggi piuttosto cari ma è così in tutto il Belgio

10/10 Eccellente

aldo, treviso

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Funzionale albergo in zona centralissima
Ottimo alloggio per chi vuole vedere la bellissima Gant, in posizione strategica rispetto a tutte le principali attrazioni della città.

8/10 Buono

Costa, Belgio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione, stanza pulita e gradevole.
Buona pulizia, servizio cortese.

8/10 Buono

Giancarlo, Cagliari

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Posizione centralissima; le stanze piccole

8/10 Buono

Franciscus, Spijkenisse

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Direct in het centrum naast de st. Baafs kathedraal. Goede Horeca in directe omgeving en ook op enkele minuten lopen van alle toeristische bezienswaardigheden zoals Gravensteen, st. Baafs, rondvaart ed.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 29 apr 2024
Beste Franciscus, Hartelijke dank voor deze enthousiaste beoordeling.Het doet ons plezier te lezen dat onze locatie direct in het historische centrum van Gent, naast de Sint-Baafskathedraal, voor u een positieve bijdrage heeft geleverd aan uw verblijf. Onze gasten waarderen inderdaad de goede horeca in de directe omgeving en de korte loopafstand naar alle toeristische trekpleisters.Wij zijn ook verheugd te vernemen dat de netheid van de kamer, de staat van het hotel en de geleverde service volledig aan uw verwachtingen hebben voldaan. Het is ons streven om een aangenaam verblijf te bieden met onze moderne voorzieningen en de comfortabele 'Sweet Beds' in elke kamer.Bij ibis Gent Centrum St-Baafs Kathedraal zijn we trots op de positieve ervaringen van onze gasten en het is uitermate bemoedigend om te horen dat u heeft genoten van het gemak dat onze locatie biedt. Maak bij uw volgende verblijf ook zeker gebruik van de exclusieve voordelen die de ALL - ACCOR LIVE LIMITLESS kaart biedt, zoals kortingen en unieke ervaringen om uw verblijf nog aangenamer te maken.Graag tot een volgende keer!Met vriendelijke groeten,Carolina De Bruycker, General Manager

10/10 Eccellente

Mark

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The cathedral and main square are just across the road. Very handy for walking around Gent. Excellent staff. Very good breakfast.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 29 apr 2024
Dear Mark,Thank you for such a great review.It warms our hearts to hear how much you appreciated the prime location of ibis Gent Centrum St-Baafs Kathedraal, right across from the magnificent cathedral and main square, ideal for exploring the charms of Ghent.Our team is delighted to have made a positive impact on your stay, and we thank you for recognizing their dedication. We're glad that our breakfast offerings contributed to a great start to your day and that the cleanliness of your room met your expectations, reflecting our commitment to providing a comfortable and inviting ambiance.Thank you once more for choosing us for your visit to Ghent. Remember, by joining our ALL - Accor Live Limitless loyalty program, you can enjoy exclusive benefits during your next stay, enhancing your experience with us even further. We look forward to welcoming you back to experience the extraordinary.We look forward to a return visit from you in the future.Best wishes,Carolina De Bruycker, General Manager

10/10 Eccellente

Nirveen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, Directrice générale, il giorno 25 apr 2024
Cher hôte,Merci pour ce retour très positif.Nous nous réjouissons que votre séjour ait été satisfaisant et que vous ayez apprécié la qualité de nos services et la propreté de votre chambre.Au plaisir de vous revoir,Carolina De Bruycker, Directrice générale

8/10 Buono

Remon

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 16 apr 2024
Beste Remon,Hartelijk dank voor dit zeer positieve oordeel.Het verheugt ons dat u een fijn verblijf heeft gehad in ons hotel.Een volgende keer verwelkomen we u graag opnieuw.Met vriendelijke groet,Carolina De Bruycker, General Manager

8/10 Buono

Kevin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great location
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 12 apr 2024
Dear Kevin,Thank you for this kind review.Our location is one of the things we are very proud of about our hotel.We are so lucky to have such a strategic position that brings transport options to our guests and must-see attractions closer.We look forward to welcoming you back in the future.Kind regards,Carolina De Bruycker, General Manager

10/10 Eccellente

Madoka

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
大聖堂の目の前にあるので分かりやすいです。居心地が良くておしゃれな部屋。スタッフも親切。朝食も美味しい。Wifiも強くて問題なし。駅からトラムかバスでアクセスできるので便利。お世話になりました。
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 8 apr 2024
Madoka様。この度は、ibis Gent Centrum St-Baafs Kathedraalにご宿泊いただき、またご感想をお寄せいただき、誠にありがとうございました。大聖堂の目の前という絶好のロケーションをお気に召していただき、大変嬉しく思います。居心地の良いお部屋や親切なスタッフのサービスを高く評価してくださり、感謝申し上げます。美味しい朝食と強力なWifiを提供できたことも、私どもの大きな喜びです。また、当ホテルが公共交通機関でのアクセスに便利だと感じていただけたことも、これからのサービス向上の参考にさせていただきます。またのお越しをお待ちしております。Carolina De Bruycker, General Manager

6/10 Soddisfacente

Yvonne

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Klein en matig bed, maar met name de ruimte in de badkamer was veel te klein. Een volwassene kan niet normaal recht op het toilet zitten. Nette medewerkers, midden in het centrum, maar ik zou een volgende elders overnachten.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 19 mar 2024
Beste Yvonne,Bedankt voor uw feedback.We zijn blij te horen dat u onze medewerkers netjes vond en de centrale ligging van het hotel heeft gewaardeerd. Deze ligging maakt ons hotel inderdaad een ideale uitvalsbasis om de historische stad Gent te verkennen. We betreuren het echter dat de grootte van de badkamer niet voldeed aan uw verwachtingen. Onze standaardkamers zijn compact ontworpen om efficiëntie en comfort te bieden in het hart van de stad. Voor gasten die op zoek zijn naar meer ruimte, bieden we premium kamers aan die groter zijn en extra voorzieningen hebben zoals een zitgedeelte en koffie- en theefaciliteiten. Bovendien kunnen onze gasten altijd profiteren van de voordelen van de ALL - Accor Live Limitless kaart voor een nog comfortabelere ervaring bij hun volgende verblijf.We ontvangen u graag opnieuw bij een volgend bezoek aan Gent.Carolina De Bruycker, General Manager

10/10 Eccellente

Thomas

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Easy access, location and everything expected
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 11 mar 2024
Dear Thomas,We thank you for this positive feedback.We're delighted to hear you found our hotel's location convenient and everything met your expectations. It's great to know you enjoyed the cleanliness of our rooms and the condition of our hotel, alongside the services provided by our team. Our room amenities, including the Sweet Beds and work desks, are indeed designed to enhance your stay. Should you return, consider joining the ALL - Accor Live Limitless program to discover even more rewards and unique benefits during your next stay.We look forward to welcoming you back again in the future. Best wishes,Carolina De Bruycker, General Manager

10/10 Eccellente

Noa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Top
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 5 mar 2024
Dear Noa,Thank you for sharing this review.We're pleased that you had a pleasant stay with us and appreciated our high standards.We look forward to welcoming you back on a future occasion.Best regards,Carolina De Bruycker, General Manager

10/10 Eccellente

Michael

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Parking available but a bit tricky to locate, it’d be helpful if that information was available prior to arrival. Nice hotel and room, great view and location.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 26 feb 2024
Dear Michael, Thank you for taking the time to share your feedback.We're delighted to hear that you appreciated the great view and prime location of our hotel, with the historic Saint Bavo Cathedral just a step away and many sights within walking distance. It's also wonderful to know that our room and services met your expectations, thanks to our commitment to providing modern amenities and top-notch service. Regarding the parking, we understand it can be challenging to locate, and we appreciate your feedback. For future reference, we offer limited indoor private parking which requires reservation, and we are always ready to assist with directions and the necessary pre-registration with local authorities for our guests' convenience.It would be a pleasure to have you return on another occasion. All the best,Carolina De Bruycker, General Manager

8/10 Buono

Jeroen

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Mooi locatie midden in centrum. Voor het parkeren ter plaatse moet je wel enige scills bezitten. Zeer steile en smalle toegang tot parkeergarage
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 21 feb 2024
Beste Jeroen,Bedankt voor uw review.We zijn blij te horen dat u onze locatie midden in het centrum als mooi heeft ervaren, perfect voor het ontdekken van de historische stad Gent met al haar bezienswaardigheden op loopafstand. Wat betreft de parkeergelegenheid, we begrijpen dat de toegang tot onze parkeergarage uitdagend kan zijn vanwege de smalle toegangsweg; onze parkeerplekken zijn inderdaad beperkt en vooraf reserveren is essentieel. We zijn trots op onze centrale ligging en het feit dat we tegenover de Sint-Baafskathedraal gelegen zijn, hoewel dit betekent dat we ons in een voetgangerszone bevinden met beperkte parkeermogelijkheden. Mocht u in de toekomst besluiten ons opnieuw te bezoeken, dan raden wij u aan gebruik te maken van de nabijgelegen openbare parkeergarages P2 Reep of P5 Kouter.Met vriendelijke groeten en graag tot nog eens,Carolina De Bruycker, General Manager

10/10 Eccellente

Karin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 19 feb 2024
Beste Karin,Bedankt voor deze mooie beoordeling.Het doet ons veel plezier dat u tevreden was met uw verblijf bij ons en dat de netheid van de kamer naar wens was. Daar doen we het voor!We hopen u dan ook nog eens te mogen verwelkomen!Carolina De Bruycker, General Manager

10/10 Eccellente

Mijndert

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Mooie ligging hotel, top in het centrum bij een grote kerk en plein.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 7 feb 2024
Beste gast,Hartelijk dank voor deze hoge score.Het verheugt ons te horen dat onze locatie in het hart van het historische centrum u zo goed is bevallen, direct tegenover de prachtige Sint-Baafskathedraal. We zijn ook blij dat u de netheid van de kamer en de geboden voorzieningen zo positief heeft ervaren. Onze medewerkers stellen uw waardering voor hun service bijzonder op prijs en het is fijn om te lezen dat we aan uw verwachtingen hebben kunnen voldoen.Mocht u tijdens een volgend verblijf nog meer voordeel willen ervaren, overweeg dan zeker om lid te worden van ons ALL - Accor Live Limitless programma. Zo kunt u genieten van exclusieve voordelen en een nog aangenamere ervaring tijdens uw verblijf.Hartelijke groet,Carolina De Bruycker, General Manager

10/10 Eccellente

Monika

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
asd
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 6 feb 2024
Dear Monika,Thank you for sharing the review of your stay with us.We are delighted to hear that we met your expectations; this positive feedback inspires us to continue upholding our high standards.Wishing you all the best and looking forward to your next visit,Carolina De Bruycker, General Manager

8/10 Buono

ZAFER, Istanbul

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Rooms are small and needed to be renovated.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 5 feb 2024
Dear Zafer,Thank you for choosing to stay with us.We're glad to hear that you appreciated the amenities we provide in our rooms. Our team strives to ensure that every guest has a comfortable and enjoyable stay. However, we're sorry to hear that the room size did not meet your expectations. While our standard rooms are cozy and designed for modern comfort, our Premium rooms offer additional space and amenities for those seeking a little extra. As we are located in the historical city center, space is at a premium, but we aim to make the best use of it to enhance our guests’ stays. We also take note of your comments regarding the hotel’s condition and service. Rest assured that we continuously work on maintaining our facilities to provide a pleasant environment for our guests.We hope that we may have the pleasure of welcoming you again.Kindest regards,Carolina De Bruycker, General Manager

4/10 Scarso

kelly

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Booking Nightmare
I made a reservation for two beds, which was confirmed prior to my arrival. However upon arrival I was told there were no rooms with two beds available as the front desk clerks “associate” had changed it to one double bed. As this is not what I had reserved, or confirmed, I asked for a refund and I would go elsewhere. I was told the room was nonrefundable and nothing could be done in terms of a refund or changing rooms to one that had two beds as requested. There was no explanation of why this reservation was changed by their staff. Very disappointed
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 29 gen 2024
Dear Kelly,Thank you for taking the time to share your feedback.We're glad to hear that you found our hotel's cleanliness to be satisfactory. However, we sincerely apologize for the inconvenience you experienced with your reservation. Our aim is always to meet our guests' expectations, and we regret any confusion regarding room allocation. As the room was reserved for 1 person , my receptionist Charlie changed the booking to double bed to give more comfort.Please rest assured that it is our standard practice to honor confirmed reservations as per our guests' requests. While we understand that such situations are frustrating, our team is dedicated to providing solutions wherever possible. We would also like to highlight that as a member of ALL - Accor Live Limitless, guests can enjoy a variety of advantages during their stay, ensuring an even more rewarding experience.We hope we can provide you with an improved stay in the future. Kind regards,Carolina De Bruycker, General Manager

10/10 Eccellente

Meredith

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff was so helpful. I had a couple of challenges and they quickly stepped in and took care of it.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 29 gen 2024
Dear Meredith.Thank you very much for sharing your positive review.We are delighted to hear that we met your expectations; this positive feedback inspires us to continue upholding our high standards.We look forward to the pleasure of welcoming you back in the future. Kind regards,Carolina De Bruycker, General Manager

10/10 Eccellente

Jesús

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Buenísimo hotel! 👏 todo excelente! Lo único es la ducha que tenía un fallo, no se sostenía y había que sostenerlo arriba
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 29 gen 2024
Estimado Jesús, Para nosotros ha sido todo un placer tenerle alojado en nuestro establecimiento y le agradecemos muy sinceramente su comentario.Nos complace enormemente saber que su estadía fue excelente y que ha valorado la limpieza de la habitación, el estado del hotel y la calidad del servicio. Nuestro equipo se esfuerza día a día para ofrecer un servicio excepcional y una estancia memorable, aproveche también de los beneficios exclusivos al ser miembro de ALL - ACCOR LIVE LIMITLESS en su próxima estancia. Lamentamos el inconveniente que menciona con la ducha; aunque no es común, agradecemos que nos lo haya comunicado y lo tendremos en cuenta para asegurar que todo funcione a la perfección.Esperamos volverlo a recibir en nuestro hotel próximamente. Reciba un cordial saludo,Carolina De Bruycker, General Manager

2/10 Terribile

Virginia

Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 5 feb 2024
Dear Virginia,Thank you for taking the time to share your feedback,Unfortunately it seems that we did not meet all of your expectations. Could you please let us know exactly what you found unsatisfactory? We always welcome our guests' feedback and suggestions for improvement.We look forward to welcoming you back. Best wishes,Carolina De Bruycker, General Manager

10/10 Eccellente

Karsten

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 15 gen 2024
Dear Karsten,Thank you for this positive feedback.We are glad you had an enjoyable stay, our team members take great pleasure in going that extra mile for our guests to make sure they have a memorable experience with us.We look forward to seeing you again in the future.Kind regards,Carolina De Bruycker, General Manager

8/10 Buono

Elin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Bra centralt läge, väldigt sköna sängar och kuddar!
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 8 gen 2024
Kära Elin, tack för att ni recenserade er vistelse hos oss.Det gläder oss att höra att våra sköna sängar och kuddar bidrog till en bekväm vistelse. Våra sängar är designade för optimal komfort och vi är stolta över att kunna erbjuda detta till alla våra gäster. Vi hoppas att vårt centrala läge underlättade er utforskning av staden och att ni fick chansen att uppleva de många sevärdheterna på gångavstånd.Ni är varmt välkomna åter.Med vänliga hälsningar,Carolina De Bruycker, General Manager

10/10 Eccellente

Martí

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfecto para estar en Gent
Bien ubicado, personal muy amable, hotel muy recomendable en Gent
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 31 gen 2024
Estimado Martí,Gracias por exponer en su reseña el alto nivel de satisfacción que se lleva de su estancia con nosotros gracias, sobre todo, al magnífico trato que recibió de todo nuestro equipo humano. Nuestro objetivo de cada día es poder brindar nuestras mejores atenciones con la intención de que nuestros huéspedes tengan la sensación de estar en casa. Nos alegra haberlo conseguido en su caso.Esperamos que nos visite muy pronto. Atentamente,Carolina De Bruycker, General Manager

8/10 Buono

Sylvie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
1 nacht voor een uitje naar de kerstmarkt, ideale locatie vlak bij het feestgebeuren.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 27 dic 2023
Beste Sylvie,Hartelijk dank voor deze uitstekende score!We vinden het fijn om te lezen dat u een aangenaam verblijf bij ons heeft gehad en dat u onze ligging als groot pluspunt aangeeft.Met vriendelijke groet,Carolina De Bruycker, General Manager

8/10 Buono

Nico

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Fantastisch hotel met goede service. Ontbijt zeer goed. enige nadeel: parkeerplaatsen bij hotel zijn alleen voor hele kleine auto's. Middenklassers en groter kunnen hier niet parkeren
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 18 dic 2023
Beste Nico,We danken u voor uw feedback.We zijn verheugd te horen dat u genoten heeft van onze service en het ontbijt. Ons hotel streeft ernaar om iedereen een aangename ervaring te bieden met onze faciliteiten en diensten. Wat betreft de parkeergelegenheid, het klopt dat onze eigen parkeerplaats beperkt is en we raden grotere voertuigen aan om gebruik te maken van nabijgelegen parkeergarages zoals P2 Reep of P5 Kouter. We doen ons uiterste best om alle gasten een comfortabel verblijf te bieden, ongeacht de voertuiggrootte.Alvast bedankt en met hartelijke groet,Carolina De Bruycker, General Manager

10/10 Eccellente

Bart

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 18 dic 2023
Beste Bart, Hartelijke dank voor deze enthousiaste beoordeling.Het verheugt ons dat u een fijn verblijf heeft gehad in ons hotel.We hopen u in de toekomst opnieuw te mogen verwelkomen en wensen u een fijne dag toe. Met vriendelijke groet.Carolina De Bruycker, General Manager

8/10 Buono

MANUEL

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 18 dic 2023
Dear Guest,Thanks for taking the time to review your visit to our hotel.We are very sorry that you felt our high standards were not met and regret you did not inform our team members at the time so we could have taken action.We do hope to welcome you back in the future.Best wishes,Carolina De Bruycker, General Manager

8/10 Buono

Jolanda

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Wij wilde de kerstmarkt bezoeken. Nou die staat voor de deur. Wij vonden de bedden wel erg zacht, en klein. Maar verder een mooie locatie zo midden in het centrum.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 12 dic 2023
Beste Jolanda,Heel erg bedankt voor uw beoordeling.We zijn blij te horen dat de locatie van ons hotel, pal tegenover de sfeervolle kerstmarkt, u goed is bevallen en dat u onze centrale positie in het historische hart van Gent heeft gewaardeerd. Het spijt ons dat u de bedden als te zacht en klein heeft ervaren; onze Sweet Beds zijn ontworpen om een optimaal comfort te bieden en de grootte van onze bedden is afgestemd op de standaard kamerformaten. Mocht u in de toekomst op zoek zijn naar een ruimere optie, dan raden wij onze Premium kamers aan die niet alleen groter zijn, maar ook extra voorzieningen bieden zoals een bad en koffie- & theefaciliteiten.Graag tot nog eens. Met vriendelijke groet,Carolina De Bruycker, General Manager

10/10 Eccellente

Nita

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Carolina De Bruycker, General Manager, il giorno 2 gen 2024
Dear Nita,Thank you for sharing your review.We appreciate that you chose to stay with us and are glad to know your experience was enjoyable.We look forward to welcoming you back. Best regards,Carolina De Bruycker, General Manager