Quando si prenota un hotel a 5 stelle le aspettative sono molto alte e in questo caso sono state deluse.
La prima cosa, che assolutamente non ci è piaciuta, è che nel soggiorno non è compreso l'ingresso alla SPA che è invece a pagamento (20€ a ingresso). La cosa non è in nessun modo esplicitata nel sito ed è assurdo sapendo che in nessun hotel, anche di livelli inferiori, l'ingresso sia a pagamento per gli ospiti dell'hotel.
Poi la camera: il bagno, pur trattandosi di una premier, non era assolutamente da 5 stelle (no comment in particolare sulla vasca riadattata a doccia con il vetro mobile). Poi nella camera da letto da segnalare gli evidenti segnali di lavori di muratura su delle prese elettriche (allego foto), una riverniciatura posticcia sulla persiana (foto) e la tenda macchiata. Inoltre il condizionatore non è regolabile e il segnale wifi in stanza debole e, a volte, non utilizzabile.
Poi il personale: si è dimostrato simpatico e disponibile ma, a nostro avviso, non adeguato come atteggiamento ad un hotel 5 stelle dove ci si aspetta tutta un'altra formalità verso il cliente. A riguardo segnaliamo anche un ingresso in stanza del personale delle pulizie il pomeriggio mentre stavamo dormendo (tessera della stanza regolarmente inserita) e un accappatoio messo a lavare dopo 3 giorni e mai sostituito.
Da segnalare infine una delle due piscine esterne non utilizzabile (anch'essa ovviamente pubblicizzata nel sito) e un contesto abbastanza brutto dove è situato l'hotel.