Cedars Inn Hotel & Convention Center

Struttura a 2.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Sunshine Coast Museum and Archives nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,6 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Palestra
  • Colazione inclusa
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 85 €
tasse e oneri inclusi
24 nov - 25 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera Standard, 2 letti queen (Not Pet Friendly Room)

8,4 su 10
Ottimo
(40 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
Macchina per tè/caffè
  • 56 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Singola Classic, 1 letto queen, angolo cottura (Pet Friendly Room)

In evidenza

Aria condizionata
Angolo cottura
Frigorifero
TV
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • 56 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Suite Executive (Not Pet Friendly Room)

8,8 su 10
Eccellente
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Angolo cottura
Frigorifero
TV
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • 56 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king o 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Signature, 2 letti queen, balcone (Not Pet Friendly Room)

8,4 su 10
Ottimo
(9 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Frigorifero
TV
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • 56 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Singola Classic, 2 letti queen, angolo cottura (Pet Friendly Room)

9,0 su 10
Meraviglioso
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Angolo cottura
Frigorifero
TV
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • 56 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Monolocale Classic, letti multipli, angolo cottura (Pet Friendly Room)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Angolo cottura
Frigorifero
TV
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 4 persone
  • 2 letti king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
895 Gibsons Way, Gibsons, BC, V0N 1V0

Cosa c’è nei dintorni?

  • Dakota Ridge - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Sunshine Coast Museum and Archives - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Gibsons & District Public Library - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Marina di Gibsons - 20 min a piedi - 1.7 km
  • The Gibsons Public Market - 20 min a piedi - 1.7 km

Come spostarsi

  • Aeroporto internazionale di Vancouver (YVR) - 107 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Wendy's - ‬12 min a piedi
  • ‪Wheatberries Gibsons - ‬5 min a piedi
  • ‪Salt & Swine - ‬11 min a piedi
  • ‪Blackfish Pub - ‬7 min a piedi
  • ‪The 101 Brewhouse + Distillery - ‬7 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Cedars Inn Hotel & Convention Center

Hotel nei pressi di Sunshine Coast Museum and Archives
A poca distanza da Terminal traghetti di Langdale, Cedars Inn Hotel & Convention Center offre servizi come la colazione da asporto gratuita, un giardino e una palestra. Per il benessere degli ospiti, la struttura offre la sauna e la vasca idromassaggio. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un business center e un ristorante.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Arredamento da esterni, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e una sala ricevimenti
  • I commenti dei viaggiatori menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Cedars Inn Hotel & Convention Center includono comfort come la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV con canali via cavo
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione al sacco gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:30
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Microonde in camera
  • Piscina recintata

Servizi di base

  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi

All'esterno

  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Giardino
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 1 parcheggio accessibile alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale

Altri servizi/dotazioni

  • 2 piani
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 21:30
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: CAD 25
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: CAD 25

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 08:00 alle 22:00.
Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 10:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 8 settembre 2025 al 28 febbraio 2026 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Vasca idromassaggio
I seguenti servizi sono chiusi il lunedì, il giovedì, il venerdì, il sabato e la domenica:
  • Piscina coperta

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 35 CAD per sistemazione a settimana.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 60 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 20.0 CAD al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 20.0 CAD al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 35 CAD per sistemazione, a settimana
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 25 CAD (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: CAD 25 (previa disponibilità)
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 20.0 CAD al giorno.
  • Letto aggiuntivo: 20.0 CAD al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un rilevatore di fumo
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
La piscina è accessibile dalle 09:00 alle 21:00.

La struttura è conosciuta anche come

Cedars Inn Hotel Gibsons
Cedars Inn Hotel
Cedars Gibsons
Cedars Inn & Convention Center
Cedars Inn Hotel & Convention Center Hotel
Cedars Inn Hotel & Convention Center Gibsons
Cedars Inn Hotel & Convention Center Hotel Gibsons

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Cedars Inn Hotel & Convention Center?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 60 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 35 CAD per sistemazione a settimana. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Cedars Inn Hotel & Convention Center?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Cedars Inn Hotel & Convention Center?

Orario del check-in: 15:00-21:30. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 25 CAD (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Cedars Inn Hotel & Convention Center?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (25 CAD).

Dove si trova Cedars Inn Hotel & Convention Center?

Con una buona posizione a Gibsons, questo hotel si trova a 1,6 km da Sunshine Coast Museum and Archives e a 15 km da Terminal traghetti di Langdale e Mount Elphinstone Provincial Park. Luoghi di interesse come Chapman Creek Hatchery e Porpoise Bay Provincial Park si trovano a meno di 32 km di distanza.