Mola2 Resort Gili Air

Struttura a 3.5 stelle
Hotel sulla spiaggia con una piscina all'aperto

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Mola2 Resort Gili Air

Facciata della struttura
Facciata della struttura
Esterni
Facciata della struttura
Esterni

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Pulizie
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 98 €
tasse e oneri inclusi
1 ago - 2 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera Deluxe

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Bollitore elettrico
Macchina per tè/caffè
  • 30 m²
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Suite Deluxe

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bollitore elettrico
Macchina per tè/caffè
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 37 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Suite (Lumbung)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato esterno
Bollitore elettrico
Macchina per tè/caffè
  • 64 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jl. Pantai, Gili Air, West Nusa Tenggara, 83352

Cosa c’è nei dintorni?

  • Zona portuale di Gili Air - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Zone Spa - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Porto di Bangsal - 55 min in auto - 5.5 km
  • Porto di Gili Meno, Indonesia - 59 min in auto - 5.8 km

Come spostarsi

  • Lombok (LOP-Lombok Intl.) - 103 min. in auto

Ristoranti

  • Kayu Cafe
  • Sama sama reggae bar
  • ‪Villa Karang Hotel - ‬6 min a piedi
  • ‪Begadang Backpackers - ‬15 min a piedi
  • ‪Mama Pizza - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Mola2 Resort Gili Air

Hotel nei pressi di Porto di Bangsal
Approfitta di servizi come la colazione a buffet gratuita, un bar e un ristorante alloggiando presso Mola2 Resort Gili Air. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Aree riservate ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Mola2 Resort Gili Air vantano comfort come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Docce e set di cortesia
  • TV LCD da 41 pollici con canali via cavo
  • Balconi o patii, bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 11:00
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Piscina all'aperto

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

All'esterno

  • Sulla spiaggia

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 1 piano
  • Anno di costruzione: 2017
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 41 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 18:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 15

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 4800000.0 IDR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Letto aggiuntivo: 4800000.0 IDR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un kit di pronto soccorso
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

Mola Mola Resort Lombok
Mola Mola Gili Air Lombok
Mola Mola Lombok
Mola2 Resort Gili Air Hotel
Mola2 Resort Gili Air Gili Air
Mola2 Resort Gili Air Hotel Gili Air
Mola2 Resort Gili Air Lombok DHM Resort

Domande frequenti

Mola2 Resort Gili Air ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Mola2 Resort Gili Air?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Mola2 Resort Gili Air?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Mola2 Resort Gili Air?

Orario del check-in: 14:00-18:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Mola2 Resort Gili Air?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Mola2 Resort Gili Air?

Alloggia in questo hotel a Gili Air, che si trova a 15 minuti a piedi da Zona portuale di Gili Air e Zone Spa. Porto di Bangsal e Public Harbour Ticket Office si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su Mola2 Resort Gili Air

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 52 su 156 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 62 su 156 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 29 su 156 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 8 su 156 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 156 recensioni

7,6/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Marco

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Se venite a Gili Air qua c'è tutto. Spiaggia comprensiva di lettini, colazione, ristoranti attaccati. L hotel è comodissimo sulla spiaggia, ben curato, sempre pulito costantemente, camere pulite, non abbiam mai trovato un insetto. Atmosfera bellissima. Top
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2024

10/10 Eccellente

Hans

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Fantastiskt läge och service

Fantastiskt hotell. Läget kan inte bli bättre på Gili Air. Omges av fantastiska stränder där solnedgången är magisk. Mycket bra utbud av barer och restauranger precis jämte. Hotellet har också en egen privat strandremsa för gästerna. Mycket bra service och otroligt gästvänligt. Väldigt fräscha och stora rum vilket va perfekt för oss som har massor med dykutrustning som kräver ytor. Hotellet har även utlåning av cyklar kostnadsfritt. Finns även paddleboard att låna mm för dom som önskar aktiviteter. Kommer definitivt att välja detta hotell igen om vi kommer tillbaka till Gili Air. Helt underbar ö.
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2024

8/10 Buono

Robert

Soggiorno di 2 notti a settembre 2024

8/10 Buono

Ian

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Mola Mola was in a very good position by the beach and close to the harbour. Rooms were nice, but tired and did need some maintenance. Breakfast was good. The price was reasonable and we enjoyed our stay.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2024

4/10 Scarso

tina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Skittent og mye insekter

Fantastisk beliggenhet rett ved stranden. Hyttene var noe skitten og mye insekter. Aircondition funket dårlig og vi fikk plutselig fullt av møll på rommet! Frokost var ok.Bad og toalett var ute. Veldig hyggelig folk som jobbet her.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2024

8/10 Buono

Catherine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very clean. We had a nice 4 night stay. Breakfast simple and always the same, but ok. You can have it on your beautiful personal terrace. Two sympatics young ladies are always there if we need something. The only thing is that we hear everything even our neighbor conversation (as they were in our room). It is VERY not soundproof. I would go again.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2024

8/10 Buono

Bronwyn

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Great location and spot

Location location location! Great little spot with big spacious aircon rooms. If you forgot your toothbrush - no problem, there is one in the room! The front door can be tricky, and it can all do with a littlenTLC, but really nice. Staff very friendly and so helpful 😊
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

6/10 Soddisfacente

Julia

Soggiorno di 7 notti ad agosto 2023

8/10 Buono

Connie

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Dejligt lille hotel

Dejligt hotel med meget venligt personale. Vi havde bestilt 3 værelser. Det ene med en opredning til et barn. Da vi ankommer få vi oplyst at vi skal betale ekstra for en opredning. Det selv om vi har betalt for alle da vi bookede. Tydeligvis et problem mellem Hotels.com og hotellerne
Soggiorno di 5 notti a marzo 2020

10/10 Eccellente

Sonja

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a marzo 2020

4/10 Scarso

Luna Viking

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Dårligt

Slet ikke pengene værd! Første nat vi var der, regnede det og hytten var så utæt at da vi vågnede var der vand over det hele på gulvet og vores ting var våde. Vi skiftede værelse, men det samme skete. Maden var virkelig dårlig! Der blev ikke gjort ordenligt rent. Vi fortrød opholdet rigtig meget.
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2020

8/10 Buono

Sasha

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Sunset location and big comfy beds

The location is good, not to far from the harbour and beautiful sunset right in front of the hotel. Breakfast was average. They have a cat who wakes up the whole hotel in the night as she crying super loud. The Pool is nice and the bed is very comfy and big.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

jeongho

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

Didier, Toulouse

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Pas terrible du coup c est tres cher. Pas propre, chambre mal faite. Petit dejeuner tres correct mais la plupart des tables sont au soleil...un vrai suplice. Plage superbe, avec coucher de soleil.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Enjoyed our stay here, breakfast was good & the room was a nice size. The AC wasn't great but it didn't kill the vibe.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 5 notti a settembre 2019

10/10 Eccellente

Hamid, Lille

Viaggio di gruppo, Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It’s the best hotel who have stay. The staff is very enjoy. The breakfast is good I would recommend for all people
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

2/10 Terribile

sara

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Deçu

L’hôtel ne ressemble pas du tout au photos, la propreté laisse à désirer surtout au niveau des sanitaires qui sont d'ailleurs dehors.nous étions tellement déçu que nous avons changer d’hôtel sur place
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This is a lovely hotel. It’s on the slightly quieter side of the island (although not exceptionally quiet - there are several bars adjacent to the hotel). The location on the beach is perfect and the rooms are spacious, although very dark as not enough lights which makes getting ready in the evenings a bit tricky! The location is perfect for whatever you want to do on the island as it’s such a small place!
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Le bungalow manquait un peu de propreté. Personnel très accueillant, bonne localisation.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

4/10 Scarso

Craig, Perth, WA

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Deceptive pictures. Food, Pool and rooms terrible

Pictures are very deceptive. Pool terrible , food awful. Breakfast very poor , flies on food ,very little choice. No sun loungers other than a few plastic chairs in the pool where no-one swims. Lumbung huts ok though walls paper thin. TV volume restricted for this reason though you can barely hear it. Grounds poor , basically dirty sand that drags into huts and everywhere else. Needs landscaping or paving. Views from most huts poor. Would say this is a 2 star at most and certainly not a resort. Advice is to avoid this place. Gili Air is nice , food near by at Mowies bar or Captain coconuts so much nicer
Soggiorno di 5 notti a settembre 2019

2/10 Terribile

Marie

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Horrible stay

I haven't really got anything nice to say about Mola Mola except that the staff is friendly. Mola Mola is way to expensive compared to what you get. The hotel and the rooms are in generel bad shape - it's not really maintained. And there is no privacy - the walls are paper thin and you can hear all conversations that the neighbors have. It's very very dusted from the dirt in the "garden" as they call it. It's not a garden but an area with sand/dirt. There is no area to relax around the pool. We had to put our stuff in the restaurant when we used the pool. There are only some old platic chairs in the pool. There's plenty of staff at Mola Mola, but none of them seem to know what they are doing. The service level is a joke. They do try but don't succeed as the staff is just not educated at all.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Hôtel joli devant mais chambre avec accès par jardin en plein aménagement Mobilier vétuste mais les chambres à l’arrière sont calmes Bonne situation sur la plage
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Food was terrible Room was ok Staff lovely Spa treatment was good Excellent location
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 4 notti a luglio 2019