Centro Commerciale Hyundai Departmet Store - 2 min in auto - 2.0 km
Centro commerciale Lotte - Aeroporto Internazionale di Seul-Gimpo - 7 min in auto - 6.0 km
Lake Park Ilsan - 8 min in auto - 8.9 km
Sala Espositiva 2 di KINTEX - 12 min in auto - 14.1 km
Gocheok Sky Dome - 15 min in auto - 17.2 km
Come spostarsi
Stazione di Gaehwa - 4 min. in auto
Stazione di Haengsin - 16 min. in auto
Aeroporto Internazionale di Seul-Gimpo (GMP) - 16 min. in auto
Ristoranti
McDonald's - 3 min a piedi
A TWO SOME PLACE 김포고촌점 - 1 min a piedi
취산 - 1 min a piedi
금성회관 - 4 min a piedi
춘천 닭가네 닭갈비 - 2 min a piedi
Informazioni su questa struttura
Hotel L'Art Gimpo
Hotel nei pressi di Sala Espositiva 2 di KINTEX
A poca distanza da Jangneung, Hotel L'Art Gimpo offre servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una palestra aperta giorno e notte e un business center. Il ristorante in loco offre la colazione. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
Una reception aperta 24 ore su 24, un ascensore e una sala ricevimenti
Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una cassetta di sicurezza presso la reception e un deposito bagagli
Servizi di concierge, una sala riunioni e personale poliglotta
Caratteristiche della camera
Tutte le 143 camere vantano comfort come l'aria condizionata e accappatoi, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
Bagni con docce e bidet
TV a schermo piatto con canali via cavo
Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatori
Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito
Pasti e bevande
Un ristorante
Cose da fare
Palestra aperta 24 ore su 24
Per famiglie
Camere insonorizzate
Frigorifero in camera
Lavanderia self-service
Servizi di base
Cassaforte disponibile alla reception
Deposito bagagli
Lavanderia self-service
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Assistenza per tour e biglietti
Personale poliglotta
Pulizie (tutti i giorni)
Servizi concierge
Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
Servizi business
Business center
Sala per riunioni
All'esterno
Nella zona montana
Sul fiume
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Ascensore (larghezza porta: 406 centimetri)
Segnaletica in braille/in rilievo
Altri servizi/dotazioni
14 piani
Aree designate per i fumatori
Sala ricevimenti
Servizi della camera
Camera da letto
Lenzuola fornite dalla struttura
Tende oscuranti
Bagno
Accappatoi
Asciugacapelli
Asciugamani forniti in loco
Bagno privato
Bidet
Carta igienica
Doccia
Pantofole
Sapone
Shampoo
Intrattenimento
TV a schermo piatto con canali via cavo
Pasti e bevande
Bottiglia di acqua gratuita
Frigorifero
Macchina per caffè/tè
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata
Camere insonorizzate
Cassaforte
Ferro/Asse da stiro su richiesta
Scrivania
Telefono
Ventilatore
Regolamenti
Check-in
Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18
Check-out
Check-out entro le 12:00
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
Classificazione nazionale
A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.
La struttura è conosciuta anche come
Hotel L'Art Gimpo
L'Art Gimpo
Hotel L'Art Gimpo Hotel
Hotel L'Art Gimpo Gimpo
Hotel L'Art Gimpo Hotel Gimpo
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Hotel L'Art Gimpo?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel L'Art Gimpo?
Orario del check-in: 14:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel L'Art Gimpo?
Orario del check-out: 12:00.
Dove si trova Hotel L'Art Gimpo?
Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 5,4 km da Jangneung e 12,1 km da Sala Espositiva 2 di KINTEX.
Recensioni su Hotel L'Art Gimpo
Recensioni
8,4
Ottimo
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 154 su 357 recensioni
10 - Eccellente
154
Valutazione di 8 - Buono. 135 su 357 recensioni
8 - Buono
135
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 42 su 357 recensioni
6 - Soddisfacente
42
Valutazione di 4 - Scarso. 14 su 357 recensioni
4 - Scarso
14
Valutazione di 2 - Terribile. 12 su 357 recensioni
2 - Terribile
12
8,4/10
Pulizia
8,4/10
Personale e servizio
8,2/10
Servizi
8,4/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Giulio
Viaggio di coppia
18 ago 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was good
Giulio
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2024
10/10 Eccellente
Kohko
Viaggio con famiglia e bambini piccoli
4 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
スタッフの方がとても優しく対応して下さいました。
お部屋も綺麗でした。
Kohko
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025
6/10 Soddisfacente
Bo Gyeong
1 giu 2025
Non mi è piaciuto: Servizi
Very comfortable bedding, convenient access to the train station, friendly staff.
No laundry machine, there is no fitness room.
Bo Gyeong
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025
8/10 Buono
Bo Gyeong
Viaggio con la famiglia
1 giu 2025
Non mi è piaciuto: Servizi
Great friendly staff who wants to assist you.
Bo Gyeong
Soggiorno di 5 notti a maggio 2025
8/10 Buono
Shunsuke
5 mag 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Shunsuke
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025
10/10 Eccellente
Chiaki
4 mag 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tae Hyeong
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025
10/10 Eccellente
Kyle
Viaggio di gruppo
7 apr 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Awesome
Kyle
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025
10/10 Eccellente
Yangwon
7 apr 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Yangwon
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025
8/10 Buono
miki
25 mar 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
miki
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025
10/10 Eccellente
Roberto, rosemead
16 mar 2025
Roberto
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025
8/10 Buono
Masahiro
7 mar 2025
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
エアコンのリモコンが壊れていて動かなかった
あとトイレのウォシュレットも壊れてました
Masahiro
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025
8/10 Buono
YUKI
16 feb 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
YUKI
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025
8/10 Buono
KAEJA
Viaggio con la famiglia
19 gen 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
KAEJA
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025
6/10 Soddisfacente
Nam
18 dic 2024
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nam
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024
6/10 Soddisfacente
masahiro
5 dic 2024
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
お部屋が寒かった
masahiro
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024
8/10 Buono
Patrick
Viaggio di lavoro
4 dic 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was fine but no laundry machines inside of hotel, be aware of if you have some laundry for yourself or your family. there were one coin laundry near the hotel but only 3 washing machine and 1 dryer machine works
Patrick
Soggiorno di 5 notti a novembre 2024
8/10 Buono
MIYUKI
Viaggio con la famiglia
3 dic 2024
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura