Hotel Casa Grande

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Governador Valadares con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Casa Grande

Colazione a buffet inclusa, servita tutte le mattine
Esterni
Camera Exclusive, letti multipli, vista cortile | 1 camera, biancheria da letto ipoallergenica, ferro/asse da stiro
Vista cortile
Camera Exclusive, letti multipli, vista cortile | Bagno | Doccia, asciugamani

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata

Opzioni della camera

Camera Exclusive, letti multipli, vista cortile

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Bagno privato
Servizio locale di consegna dei pasti
TV via cavo
Ferro e asse da stiro
  • 20 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen e 1 letto singolo
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
BR-116, KM 412, Governador Valadares, MG, 35054-060

Cosa c’è nei dintorni?

  • Praça da Estação - 8 min in auto - 7.4 km
  • Teatro di Atiaia - 9 min in auto - 8.1 km
  • Museo civico - 10 min in auto - 8.5 km

Come spostarsi

  • Governador Valadares Station - 13 min. in auto
  • Governador Valadares (GVR-Coronel Altino Machado de Oliveira) - 14 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Bar do Amigão - ‬4 min in auto
  • ‪Churrascaria Planalto II - ‬6 min a piedi
  • ‪Buteco Lagoa Grill - ‬7 min in auto
  • ‪Dom Cabral - ‬5 min in auto
  • ‪Budegga Bar - ‬6 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Casa Grande

Hotel in zona Santa Paula
Hotel Casa Grande offre servizi come la colazione a buffet gratuita e un giardino. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Aree riservate ai non fumatori, un deposito bagagli e un servizio locale di consegna dei pasti
  • Una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 60 camere vantano comodità come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo

Lingue

Portoghese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Le modalità di parcheggio in loco includono un garage

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 09:00

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Nessun ascensore
  • Pavimento in piastrelle in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Servizio locale di consegna dei pasti

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 22:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 16

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 20:30, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 30 BRL ad animale al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 30 BRL ad animale, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
I genitori o i tutori legali in viaggio con minori di 18 anni devono presentare il certificato di nascita del minore e un documento d'identità con foto (ad esempio, il passaporto) al momento del check-in. Per viaggi internazionali dal Brasile, se il bambino è accompagnato da un solo genitore o tutore legale, questo dovrà esibire un'autorizzazione di viaggio autenticata da un notaio e firmata da entrambi i genitori (in aggiunta al certificato di nascita del minore e al documento d'identità con foto). Nel caso in cui i genitori o i tutori legali non possano o non vogliano firmare tale documento, è necessaria l'autorizzazione da parte di un giudice. È consigliabile che, prima di partire, i visitatori che intendono viaggiare con minori contattino il consolato del Brasile per ottenere maggiori informazioni.

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Casa Grande?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti. La struttura richiede un supplemento di 30 BRL ad animale al giorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Casa Grande?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Casa Grande?

Orario del check-in: 14:00-22:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Casa Grande?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hotel Casa Grande?

A 10 km da luoghi d'interesse come Praça da Estação, Teatro di Atiaia e Museo civico, questo hotel vanta una buona posizione in zona Santa Paula. Punto panoramico di Pico Da Ibituruna si trova a 19,3 km di distanza.

Recensioni su Hotel Casa Grande

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 2 su 4 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 2 su 4 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 4 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 4 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 4 recensioni

9,0/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Jaques

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Otimo estabelecimento
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

8/10 Buono

João Antônio

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ok
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

10/10 Eccellente

Edvard

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2024

8/10 Buono

Rafael

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024