Ho già soggiornato diverse volte in questo hotel-residence. Confermo il mio giudizio positivo riguardo alla posizione estremamente comoda e al livello accettabile del confort ma, dopo diverse esperienze, vorrei rilevare che il personale è talvolta impreparato e l'organizzazione da migliorare. Arriviamo alle 15,20 di un sabato e, come previsto, la reception è chiusa. Normalmente si chiama al telefono un altro residence della stessa catena e si ricevono indicazioni su come trovare la chiave della camera che è stata prenotata (e pagata!!!) in anticipo. Questa volta però al telefono ci viene detto che dobbiamo attendere l'addetta alla reception che prenderà servizio solo alle 16, perché c'è stato un disguido nelle prenotazioni. Anche un'altra ospite sta attendendo con aria scoraggiata. Altro imprevisto: avevamo prenotato un monolocale con due letti singoli, ma sono tutti occupati, restano solo monolocali con letto matrimoniale e quindi ci vengono proposti due monolocali separati. Rifiutiamo la proposta e chiediamo invece un appartamento con camera matrimoniale e letto singolo nel soggiorno. Scendiamo poi alla reception per domandare uno strofinaccio per asciugare i piatti (normalmente in dotazione nell'angolo cucina), ma ci viene detto che sono terminati!!! La mattina dopo ripetiamo la richiesta e il giovanotto di turno alla reception apre a caso degli armadi tirando fuori degli stracci per spolverare usati, che ovviamente rifiutiamo: una scena alquanto sconcertante!