Grande Hotel

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Gurupi con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Grande Hotel

Interni
Colazione a buffet inclusa, servita tutte le mattine
Vista dalla struttura
1 camera, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Hall

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Colazione inclusa
  • Aria condizionata
  • Reception 24 ore su 24

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Tripla Deluxe

In evidenza

Aria condizionata
Camera separata
Pulizie giornaliere
  • 3 posti letto
  • 3 letti singoli

Singola Deluxe

In evidenza

Aria condizionata
Camera separata
Pulizie giornaliere
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Doppia Deluxe

In evidenza

Aria condizionata
Camera separata
Pulizie giornaliere
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Quadrupla Deluxe

In evidenza

Aria condizionata
Camera separata
Pulizie giornaliere
  • 4 posti letto
  • 4 letti singoli

Camera Deluxe con 2 letti singoli

In evidenza

Aria condizionata
Camera separata
Pulizie giornaliere
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Tripla Deluxe

In evidenza

Aria condizionata
Camera separata
Pulizie giornaliere
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Av. Goiás, 2409 - Centro, Gurupi, TO, 77410-010

Come spostarsi

  • Gurupi Station - 24 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Santo Canto - ‬3 min a piedi
  • ‪Don Garcia Pizzaria - ‬5 min a piedi
  • ‪Trilhas da Amazônia - ‬2 min a piedi
  • ‪Marta Rocha - ‬6 min a piedi
  • ‪Marta Rocha - Tortas & Bolos - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Grande Hotel

Caratteristiche della struttura
Grande Hotel offre servizi come la colazione a buffet gratuita e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un deposito bagagli, aree riservate ai non fumatori e una reception aperta 24 ore su 24
  • Una sala ricevimenti
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Grande Hotel includono comfort come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.

Lingue

Portoghese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in strada
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 09:00

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Altri servizi/dotazioni

  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Doccia

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 12:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 BRL ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
3 in totale (del peso massimo di 6 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 50 BRL ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

I genitori o i tutori legali in viaggio con minori di 18 anni devono presentare il certificato di nascita del minore e un documento d'identità con foto (ad esempio, il passaporto) al momento del check-in. Per viaggi internazionali dal Brasile, se il bambino è accompagnato da un solo genitore o tutore legale, questo dovrà esibire un'autorizzazione di viaggio autenticata da un notaio e firmata da entrambi i genitori (in aggiunta al certificato di nascita del minore e al documento d'identità con foto). Nel caso in cui i genitori o i tutori legali non possano o non vogliano firmare tale documento, è necessaria l'autorizzazione da parte di un giudice. È consigliabile che, prima di partire, i visitatori che intendono viaggiare con minori contattino il consolato del Brasile per ottenere maggiori informazioni.

La struttura è conosciuta anche come

Grande Hotel Hotel
Grande Hotel Gurupi
Grande Hotel Hotel Gurupi

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Grande Hotel?

Sì, Grande Hotel ammette i cani e i gatti (massimo 3 in totale) con peso inferiore a 6 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 50 BRL ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Grande Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Grande Hotel?

Orario di inizio del check-in: 12:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Grande Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Grande Hotel?

Questo hotel si trova a Gurupi.

Recensioni su Grande Hotel

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 4 su 7 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 2 su 7 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 7 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 7 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 7 recensioni

9,0/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Igor

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Um pouco caro, mas compensa

Hotel muito bom pelo que entrega. Vc acaba pagando a mesma coisa pra ficar em outros locais bem piores quando está viajando, e não tem muitas opções pois viajo com pet. Café da manhã muito bom.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Vania

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Simple but very nice
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

8/10 Buono

Igor

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

Satisfeito

Excelente custo benefício.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

8/10 Buono

Rita de Cássia

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ótima hospedagem
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023

10/10 Eccellente

Miria

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023

10/10 Eccellente

Pedro

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Excelente hotel

Excelente café e quartos reformados.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023

2/10 Terribile

RODRIGO

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

HOTEL PÉSSIMO E MAL ATENDIMENTO ATENDIMENTO.

NÃO FIQUEI HOSPEDADO, INSTALAÇÕES INADEQUADAS, QUARTO RUIM COM VENTILADOR, NÃO FUI BEM RECEBIDO, FIQUEI NA MÃO EM PLENA 22:30 DA NOITE, TIVE QUE PROCURAR OUTRO HOTEL.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019