116, The Strand, Sliema Creek, Gzira, Malta, GZR 1027
Valutazione degli ospiti sulla posizione: 7.9/10 - Buona
Esplora la zona
Sliema Promenade19 min a piedi
Baia di Balluta20 min a piedi
Baia di Spinola4 min in auto
Luqa (MLA-Malta Intl.)22 min in auto
Opzioni della camera
Informazioni sui dintorni
Gzira
Hotel Kennedy Nova si trova a Gzira e vanta una posizione strategica nel centro della città e sul litorale. Due delle principali attrazioni naturalistiche della zona sono Baia di Balluta e Baia di Spinola. A livello culturale, invece, spiccano Royal Opera House e Stanze della guerra della batteria Lascaris. Anche Tower Road e Palazzo Parisio e giardini meritano una visita. Dì addio alla routine di tutti i giorni e dedicati ad attività all'aperto come jogging e immersioni subacquee.
Aeroporto Internazionale di Malta (MLA) - 25 min. in auto
Informazioni su questa struttura
Hotel Kennedy Nova
Hotel a 4 stelle sul mare
Alloggiando presso Hotel Kennedy Nova, puoi approfittare di servizi come un bar a bordo piscina, una terrazza e un bar/caffetteria. Fermati a mangiare presso Kennedy Nova Restaurant, popolare ristorante in loco. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un giardino e una lavanderia.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
Una piscina stagionale all'aperto e una piscina per bambini, con lettini e ombrelloni da piscina
La colazione continentale (a pagamento), un servizio navetta per le aree limitrofe e un servizio navetta per le aree limitrofe
Una cassetta di sicurezza presso la reception, un deposito bagagli e servizi per matrimoni
Un ascensore, personale poliglotta e quotidiani gratis
I commenti dei viaggiatori apprezzano la struttura per il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 101 camere includono comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e cassaforti.
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: COVID-19 Protocols (Malta)
Distanziamento sociale
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Misure di sicurezza
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena e per il servizio in camera
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.
Servizi della struttura
Connessione a Internet
In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Navetta per le aree limitrofe (a pagamento)
Navetta per la spiaggia (a pagamento)
Navetta per il casinò (a pagamento)
Navetta per il terminal delle navi da crociera (a pagamento)
Navetta per il centro commerciale (a pagamento)
Cibi e bevande
La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 8:00 alle 10:00: 8.5 EUR per gli adulti e 4.25 EUR per i bambini.
Un ristorante e un bar/caffetteria
Un bar a bordo piscina e un bar/lounge
È disponibile il servizio in camera
Ristoranti in loco
Kennedy Nova Restaurant
Cose da fare
Piscina per bambini
Piscina stagionale all'aperto
Per famiglie
Piscina per bambini
Seggiolone
Servizio lavanderia
Piscina stagionale all'aperto
Snack bar
Servizi di base
Ascensore
Quotidiani gratuiti nella hall
Cassaforte presso la reception
Servizi agli ospiti
Reception aperta 24 ore su 24
Pulizie giornaliere
Servizio di lavanderia
Servizio lavanderia
Deposito bagagli
Personale poliglotta
Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
Servizi per matrimoni
Servizi business
Business center
Centro congressi (50 metri quadrati)
Sala per riunioni
All'esterno
Giardino
Lettini da piscina
Ombrelloni da piscina
Terrazza
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Ascensore
Camere accessibili in sedia a rotelle
Sentiero senza scale per l’ingresso
Sentiero ben illuminato per l’ingresso
Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: EUR 30
Istruzioni speciali per il check-in
Questa struttura offre un servizio di trasferimento dal terminal delle navi da crociera (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 72 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20 EUR ad animale a soggiorno.
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Costo colazione continentale: 8.5 EUR per gli adulti e 4.25 EUR per i bambini (importi approssimativi).
Supplemento per animali domestici: 20 EUR ad animale, a soggiorno
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
La sicurezza è importante. Qui troverai un estintore antincendio e un rilevatore di fumo.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Dettagli aggiuntivi
La piscina stagionale resterà aperta da maggio a ottobre.
La struttura è conosciuta anche come
Hotel Kennedy Nova
Hotel Kennedy Nova Gzira
Kennedy Nova
Kennedy Nova Gzira
Kennedy Nova Hotel
Nova Kennedy
Hotel Kennedy Nova Malta/Il Gzira
Kennedy Nova Il Gzira
Hotel Kennedy Nova Hotel
Hotel Kennedy Nova Gzira
Hotel Kennedy Nova Hotel Gzira
Domande frequenti
Hotel Kennedy Nova ha una piscina?
Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto e una piscina per bambini.
Gli animali sono accettati presso Hotel Kennedy Nova?
Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 20 EUR ad animale a soggiorno.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Kennedy Nova?
Orario del check-in: 14:00 – in poi.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Kennedy Nova?
Orario del check-out: 11:30. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (30 EUR).
Dove si trova Hotel Kennedy Nova?
A 0,8 km da Via Bisazza e a 2,7 km da Malta Experience, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Gzira. Triq Manwel Dimech e Stella Maris Church si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.
Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Kennedy Nova e ricevere un rimborso completo?
Sì, Hotel Kennedy Nova offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Kennedy Nova sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Verifichiamo le recensioni per assicurarci che i viaggiatori abbiano effettivamente prenotato con Expedia Group. Inviando una recensione, i viaggiatori possono ricevere un coupon di sconto. Pubblichiamo tutte le recensioni, sia positive che negative, a patto che rispettino le nostre linee guida.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 36 su 417 recensioni" "
10 - Eccellente
36
" "10 - Eccellente 9%
Valutazione di 8 - Buono. 130 su 417 recensioni" "
8 - Buono
130
" "8 - Buono 31%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 123 su 417 recensioni" "
6 - Soddisfacente
123
" "6 - Soddisfacente 29%
Valutazione di 4 - Scarso. 89 su 417 recensioni" "
4 - Scarso
89
" "4 - Scarso 21%
Valutazione di 2 - Terribile. 39 su 417 recensioni" "
2 - Terribile
39
" "2 - Terribile 9%
6,8/10
Pulizia
6,8/10
Personale e servizio
5,9/10
Servizi
5,5/10
Condizioni e dotazioni della struttura
6,5/10
Ecosostenibilità
Recensioni
4/10 Scarso
Francesco De
Viaggio di gruppo
30 giu 2022
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non è da 4 stelle
La posizione è ottima... per non stare nel caso di San Julian e nell'altura de La Valletta, però l'albergo di per sé non può definirsi 4 stelle per come si presenta, per gli immobili e per la colazione basic
Francesco De
Soggiorno di 5 notti a giugno 2022
4/10 Scarso
bartolomeo, Santeramo in colle
Viaggio di coppia
2 mag 2022
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura vecchia,igiene non proprio al massimo,troppo rumorosa nella camera non era possibile aprire la tenda perché si affacciava ad un ballatoio dove passavano gli ospiti dell'hotel ed ultimo all'orario di pranzo e cena si sentiva una puzza/odore dipende dal punto di vista personale in tutto l'hotel.
bartolomeo
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2022
10/10 Eccellente
antonio
30 apr 2022
antonio
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022
8/10 Buono
Vincenza
Viaggio con la famiglia
28 set 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
viaggio a Malta
Bella e ampia la camera. Peccato la vista sul cortile interno. Avremmo gradito all'arrivo almeno una bottiglia di acqua nel frigo bar(c'erano 30 e più gradi fuori).
Vincenza
Soggiorno di 2 notti a settembre 2021
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
26 feb 2020
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
6 gen 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione e personale disponibile. Abbiamo soggiornato nella camera superior, ristrutturata 3 anni fa, pulita e spaziosa. Ci siamo trovati bene
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2019
10/10 Eccellente
alessandroi
8 ott 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vacanza in famiglia soddisfacente da ripetere
Esperienza piacevole, personale garbato, disponibile. Colazione abbondante, cena al buffet varia e abbondante. Posizione ottima, servita da molti mezzi pubblici efficienti mediante i quali è possibile raggiungere moltissime citta. Bravissimo tutto lo staff. Sinceri Complimenti.
alessandroi
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2019
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
30 set 2019
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
La struttra non ha niente di speciale ed è un 4 stelle, la colazione è da dimenticare in quanto i succhi sono acqua colorata, gli affettati ed il resto motlo scadenti, durante la notte ci sono scorribande di adolescenti (giocavano a apallone nel corridoio e nessuno interviene).
Nel complesso non un 4 stelle, ma una stella, quindi troppo caro 120 euro una singola.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019
4/10 Scarso
tempio, Sicilia
Viaggio di gruppo
17 set 2019
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
La struttura è DATATA,
la colazione è SCADENTE
unica nota positiva l'UBICAZIONE.
tempio
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
2 ago 2019
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Nel complesso l’hotel si presenta molto carino ed elegante, in una posizione strategica per potersi muovere comodamente in tutta l’isola. La colazione è molto buona, si trovano alimenti sia salati che dolci. Buoni ed economici anche i ristoranti presenti nell’hotel.
Il bagno è completo di qualsiasi servizio, solo il phon è poco efficiente.
Le camere hanno invece letti molto vecchi, che fanno rumore al primo movimento; inoltre non sono insonorizzate e quindi si sente tutto ciò che accade fuori: essendo un hotel molto grande, ci sono persone che passano a tutte le ore del giorno e spesso il sonno è disturbato.