Toyoko Inn Hamada-eki Kita-guchi is located in Hamada. Hamada Castle Ruins and Ikoji Temple are local landmarks, and some of the area's attractions include Hamada Chilren's Museum of Art and Aquas Aquarium.
Stazione stradale del Parco del tramonto di Hamada - 3 min in auto
Museo d'arte per bambini di Hamada - 4 min in auto
Parco sul mare di Iwami - 7 min in auto
Acquario Aquas - 9 min in auto
Come spostarsi
Iwami Airport (IWJ) - 48 min drive
Ristoranti
手造りうどん たまき 浜田店 - 1 min a piedi
ラーメン天水駅前店 - 7 min a piedi
ゆーくんとこ駅北 - 4 min a piedi
ナマステカレー - 6 min a piedi
海旬 - 4 min a piedi
Informazioni su questa struttura
Toyoko Inn Hamada-eki Kita-guchi
Caratteristiche della struttura
Toyoko Inn Hamada-eki Kita-guchi offre servizi come la colazione a buffet gratuita e lavanderia e lavaggio a secco. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
Sale per riunioni, una reception aperta 24 ore su 24 e quotidiani gratis
Un ascensore, una TV nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception
Un distributore automatico e un deposito bagagli
Room features
All 246 rooms have comforts such as air conditioning, in addition to perks like free WiFi and free newspapers.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
Bustine da tè/caffè solubile gratuite e bollitore elettrico
Bagni con WC con bidet elettronici e combinazioni vasca/doccia
TV a schermo piatto con Netflix, servizi in streaming e canali satellitari
Frigoriferi, climatizzatore con riscaldamento e servizio di pulizie limitato
Lingue
Giapponese
Servizi della struttura
Connessione Internet
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Non è disponibile un parcheggio in loco
Pasti e bevande
La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:30 alle 09:00
Cose da fare
TV nelle aree comuni
Per famiglie
Frigorifero in camera
Servizi di base
Cassaforte disponibile alla reception
Deposito bagagli
Distributore automatico
Quotidiani gratuiti nella hall
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Pulizie settimanali
Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
Servizi business
Sale per riunioni
Accessibilità
Ascensore
Altri servizi/dotazioni
Aree designate per i fumatori
Servizi della camera
Camera da letto
Lenzuola fornite dalla struttura
Bagno
Articoli da bagno gratuiti
Asciugacapelli
Asciugamani
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Pantofole
WC con bidet elettronico
Intrattenimento
Netflix
Servizi di streaming
TV a schermo piatto con canali satellitari
Pasti e bevande
Bollitore elettrico
Bustine da tè o caffè solubile
Frigorifero
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata (climatizzatore)
Quotidiani gratuiti
Riscaldamento (climatizzatore)
Scrivania
Regolamenti
Check-in
Check-in start time: 4:00 PM; Check-in end time: midnight
Minimum check-in age: 18
Check-out
Check-out before 10:00 AM
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Gli ospiti devono avere almeno 20 anni per soggiornare in una camera per fumatori.
Agli ospiti che hanno prenotato 7 o più notti potrebbe essere richiesto di cambiare camera durante il soggiorno.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Questa struttura usa un servizio di pulizia professionale
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il servizio di pulizia viene fornito ogni 4 giorni.
Dettagli aggiuntivi
Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc. ). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.
La struttura è conosciuta anche come
Toyoko Hamada Eki Kita Guchi
Toyoko Inn Hamada eki Kita guchi
Toyoko Inn Hamada-eki Kita-guchi Hotel
Toyoko Inn Hamada-eki Kita-guchi Hamada
Toyoko Inn Hamada-eki Kita-guchi Hotel Hamada
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Toyoko Inn Hamada-eki Kita-guchi?
No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.
Quanto costa il parcheggio presso Toyoko Inn Hamada-eki Kita-guchi?
Questa struttura non dispone di parcheggio.
Recensioni su Toyoko Inn Hamada-eki Kita-guchi
Recensioni
8,4
Ottimo
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 41 su 97 recensioni" "
10 - Eccellente
41
Valutazione di 8 - Buono. 34 su 97 recensioni" "
8 - Buono
34
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 16 su 97 recensioni" "
6 - Soddisfacente
16
Valutazione di 4 - Scarso. 4 su 97 recensioni" "
4 - Scarso
4
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 97 recensioni" "
2 - Terribile
2
9,0/10
Pulizia
8,2/10
Personale e servizio
8,4/10
Servizi
8,4/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,6/10
Ecosostenibilità
Recensioni
8/10 Buono
megumi
29 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
megumi
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
10/10 Eccellente
Hajime
27 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Hajime
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
10/10 Eccellente
Takashi
20 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura