"La caratteristica migliore di questo hotel è la posizione alla quale darei la massima votazione!! Si trova veramente vicino a tutto, è comodissimo!! Altra nota di merito è che ha l'ascensore ed a quanto ho letto non tutti gli alberghi in centro hanno questa comodità e nel complesso le parti comuni sono carine e ben tenute, nella hall ci sono sempre caffè, acqua e tisane a disposizione dei clienti ed anche la sala per la colazione è carina, spaziosa e ben tenuta. La colazione ha davvero tutto ciò che serve per essere varia e soddisfare ogni esigenza senza esagerare ma comunque tutte cose buone. Unica nota un pò dolente è stata la stanza e la pulizia della stessa. La stanza era piuttosto piccola e buia, c'era un'unica finestra che dava su un muro grigio (stanza 301), il rubinetto del bagno è talmente attaccato al lavandino che per lavarsi le mani bisogna metterle storte altrimenti toccano sul lavandino e non si riesce a lavarle, il bagno è cieco. Inoltre le pulizie sono approssimative, appena arrivati volevamo fare una doccia ed invece il sapone era finito, abbiamo dovuto usare quello delle mani, la mattina dopo abbiamo lasciato dei bicchieri sul tavolo usati (acqua e tisane) e lì sono stati lasciati sporchi fino alla fine del soggiorno con l'aggravante che oramai erano 6. Capisco non cambiare ogni giorno le lenzuola ma rifare il letto solo tirando sul il lenzuolo non mi sembra molto professionale. Nel complesso comunque è stato un hotel positivo!"