Juneberry Lodge

Struttura a 2.5 stelle
Bed and breakfast a Homer con colazione inclusa nel prezzo e navetta gratuita per l'aeroporto

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Juneberry Lodge

Vista dalla struttura
Esterni
Colazione completa inclusa, servita tutte le mattine
Esterni
Facciata della struttura

Recensioni

10 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Navetta gratuita da/per l’aeroporto
  • Pulizie
  • Wi-Fi gratis
  • Parcheggio incluso nel prezzo

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera doppia, lato giardino

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Cortile
Balcone o patio
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Riscaldamento
Ventilatore a soffitto
Camera separata
  • 25 m²
  • Vista oceano parziale
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen e 1 futon (matrimoniale)

Camera doppia, 1 letto queen, vista baia

10,0 su 10
Eccezionale
(7 recensioni)

In evidenza

Cortile
Balcone o patio
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Riscaldamento
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Ventilatore a soffitto
  • 18 m²
  • Vista baia
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera con 2 letti singoli, 2 letti singoli

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Cortile
Balcone o patio
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Riscaldamento
Ventilatore a soffitto
Camera separata
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
40963 China Poot Street, Homer, AK, 99603

Cosa c’è nei dintorni?

  • Homer Spit - 11 min in auto - 8.8 km
  • Hallo Bay Lodge Bear Viewing - 11 min in auto - 8.8 km
  • Alaska Islands and Ocean Visitor Center - 12 min in auto - 9.9 km
  • Wynn Nature Center - 15 min in auto - 13.1 km
  • Homer Harbor - 17 min in auto - 14.5 km

Come spostarsi

  • Homer, AK (HOM) - 11 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬9 min in auto
  • ‪River Cafe - ‬11 min in auto
  • ‪Harbor Grill - ‬15 min in auto
  • ‪Captains Coffee - ‬9 min in auto
  • ‪Alice's Champagne Palace - ‬10 min in auto

Informazioni su questa struttura

Juneberry Lodge

Caratteristiche della struttura
Prenota un soggiorno presso Juneberry Lodge e avrai a disposizione la colazione completa gratuita, una navetta gratuita da e per l'aeroporto e una terrazza. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un giardino e un'area giochi.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Quotidiani gratis, arredamento da esterni e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Servizi di concierge, aree riservate ai non fumatori e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e dispongono di comfort come salotti separati, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Riscaldamento e ventilatore a soffitto
  • Docce, set di cortesia e asciugacapelli
  • Cortili privati, salotti separati e libri per bambini

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) gratis
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione completa gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:30 alle 09:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Biblioteca
  • Parco giochi

Per famiglie

  • Camera da letto separata
  • Giocattoli
  • Libri per bambini
  • Parco giochi
  • Salotto

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Guide cartacee
  • Quotidiani gratuiti nella hall

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge

All'esterno

  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Corrimani lungo le scale
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Nessun ascensore
  • Percorso senza scale per l’ingresso

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Doccia
  • Shampoo

Pasti e bevande

  • Guide ai ristoranti

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Arredi personalizzati
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Riscaldamento
  • Salotto
  • Salotto separato
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Stile personalizzato
  • Ventilatore a soffitto
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 21:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura non dispone di reception.
Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 2 settimane prima dell'arrivo; gli ospiti saranno accolti dal responsabile della struttura.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 20:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.
La vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni. La vaccinazione deve essere stata completata almeno 14 giorni prima del check-in.

Periodi di rinnovo e chiusura

Questa struttura è chiusa dal 1 settembre 2025 al 1 settembre 2026 (le date sono passibili di cambiamento).

Modalità di accesso

Gli ospiti saranno accolti dal responsabile della struttura

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio e un rilevatore di fumo
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

Juneberry Lodge Homer
Juneberry Lodge
Juneberry Homer
Juneberry Lodge Homer
Juneberry Lodge Bed & breakfast
Juneberry Lodge Bed & breakfast Homer

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Juneberry Lodge?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Juneberry Lodge?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Juneberry Lodge?

Orario del check-in: 16:00-21:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Juneberry Lodge?

Orario del check-out: 11:00.

Juneberry Lodge offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto.

Dove si trova Juneberry Lodge?

A 4,1 km da Homer Golf Course e a 10 km da luoghi d'interesse come Inizio del Sentiero Naturalistico Calvin & Coyle e Homer Spit, questo bed and breakfast vanta una buona posizione a Homer. Center for Alaskan Coastal Studies e Ptarmigan Arts si trovano a meno di 10 km di distanza.