Clarion Pointe Hopkinsville near The Bruce Convention Center
Struttura a 2.5 stelle

Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Trail of Tears Commemorative Park and Heritage Center nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Clarion Pointe Hopkinsville near The Bruce Convention Center

Galleria fotografica per Clarion Pointe Hopkinsville near The Bruce Convention Center

Camera, 2 letti matrimoniali, non fumatori | Una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti, ferro/asse da stiro
Esterni
Combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuito, asciugacapelli
Camera Standard, 1 letto king, non fumatori | Una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti, ferro/asse da stiro
Facciata della struttura

Panoramica di Clarion Pointe Hopkinsville near The Bruce Convention Center

Recensioni
7,8

Buono

Servizi più richiesti

  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione inclusaColazione inclusaColazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
Il prezzo è 84 €
Prezzo disponibile il giorno 14/05/2024

Esplora la zona

Mappa
2910 Fort Campbell Blvd, Hopkinsville, KY, 42240
  • Località più richiesteJennie Stuart Health4 min in auto
  • Località più richiesteTie Breaker Family Aquatic Center4 min in auto
  • Località più richiesteThe Bruce5 min in auto
  • AeroportoPaducah, KY (PAH-Barkley Regional)81 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili, non fumatori (Roll-In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 2 letti matrimoniali, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Roll-In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili, non fumatori (Accessible Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 1 letto king con divano letto, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili, non fumatori (Accessible Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto matrimoniale, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Hopkinsville

Clarion Pointe Hopkinsville near The Bruce Convention Center si trova a Hopkinsville. Per gli amanti delle attività, una tappa fondamentale è indubbiamente Casey Jones Distillery. A livello naturalistico, invece, spiccano Trail of Tears Commemorative Park and Heritage Center e Land Between the Lakes National Recreation Area. Non rinunciare a un salto a Tie Breaker Family Aquatic Center.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Trail of Tears Commemorative Park and Heritage Center - 2 min in auto
  • Jennie Stuart Health - 4 min in auto
  • Tie Breaker Family Aquatic Center - 4 min in auto
  • The Bruce - 5 min in auto
  • Fort Campbell - 18 min in auto

Come spostarsi

  • Paducah, KY (PAH-Barkley Regional) - 82 min. in auto

Ristoranti

  • Buffalo Wild Wings - 4 min a piedi
  • McDonald's - 12 min a piedi
  • Chick-Fil-A - 3 min in auto
  • Holiday Burgers - 4 min in auto
  • Sonic Drive-In - 7 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Clarion Pointe Hopkinsville near The Bruce Convention Center

Questo hotel nei pressi di Trail of Tears Commemorative Park and Heritage Center
Non lontano da Jennie Stuart Health e Tie Breaker Family Aquatic Center, Clarion Pointe Hopkinsville near The Bruce Convention Center offre servizi come la colazione da asporto gratuita, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. La struttura offre la sauna per il benessere dei clienti. OverReal Meals, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Non perdere un aggiornamento con il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 50 Mbps; gli altri servizi disponibili sono una palestra aperta giorno e notte e un business center aperto 24 ore su 24.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina coperta con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, arredamento da esterni e una sala ricevimenti
  • Un deposito bagagli, un angolo caffè nella hall e un ascensore
  • Le recensioni degli ospiti menzionano la struttura per il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 101 camere offrono comodità come un'ampia scelta di cuscini e postazioni laptop, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e microonde

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione al sacco gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 09:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • OverReal Meals

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta
  • Sauna

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera
  • Piscina coperta
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Pulizie su richiesta
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Spa accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 5 piani
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Edificio
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 25 USD ad animale (fino a un massimo di 200 USD a soggiorno)
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
Peso massimo di 23 kg per animale
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 3 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 10.0 USD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 150 USD a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 25 USD ad animale, a notte (max 200 USD a soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 10.0 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Sono ammessi eventi e feste in loco.
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un kit di pronto soccorso.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn Hopkinsville
Holiday Inn Hotel Hopkinsville
Hopkinsville Holiday Inn
Holiday Inn Hopkinsville Hotel Hopkinsville
Holiday Inn Hopkinsville Hotel

Domande frequenti

Clarion Pointe Hopkinsville near The Bruce Convention Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Clarion Pointe Hopkinsville near The Bruce Convention Center?

Sì, Clarion Pointe Hopkinsville near The Bruce Convention Center ammette i cani e i gatti con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 25 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Clarion Pointe Hopkinsville near The Bruce Convention Center?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Clarion Pointe Hopkinsville near The Bruce Convention Center?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Clarion Pointe Hopkinsville near The Bruce Convention Center?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Clarion Pointe Hopkinsville near The Bruce Convention Center?

Con una buona posizione a Hopkinsville, questo hotel si trova a 1,7 km da Trail of Tears Commemorative Park and Heritage Center e a 5 km da Jennie Stuart Health e Alhambra Theatre. Luoghi di interesse come Tie Breaker Family Aquatic Center e The Bruce si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Clarion Pointe Hopkinsville near The Bruce Convention Center

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 217 su 559 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 159 su 559 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 91 su 559 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 48 su 559 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 44 su 559 recensioni" "

8,0/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

7,2/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Paula

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I like that it was convenient and I was a little disappointed the indoor wasn’t open for my grandkids to enjoy and have fun. And also the WiFi was down.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

4/10 Scarso

Patricia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
There was a big old hole in the wall like a rat if it comes anyway and I didn't notice it until Saturday night I was up there visiting my mom from time and I talked to the front desk staff and the manager didn't want to talk about me gave me a hard time and that's not professional I believe the manager need more training
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Robert, St Leonard

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good for the money
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Teri

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Carpet cleaning in hall and room needed cleaned...smelled and sticky. Light by bed needed a lightbulb replaces and not done when asked. Employees laying down in bar on p phone or hanging out in public spaces. Coffee in carafe tasted in fresh, clean carafafe.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Franklin, Rome

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Cost was good
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Giovana

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The outside of the building looks run down, dog poop on the side walk. The room bathroom was stained with mildew
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Chasity

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Quiet
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Terra

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

2/10 Terribile

Rita

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The continental breakfast has no protein (eggs -bacon), only carbs (muffins, waffles, cold cereal). The bathroom was not clean - hair in the tub and debris in the sink. The microwave did not work - electrical outlet had no power. Then we got stuck in the elevator, between floors, with NO apologies. Finally, had to check out and go to another motel for the rest of our stay. Very disappointing motel.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Jeffrey

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
We stayed 2 nights. First night in room 101. Found that it had a door leading to a back courtyard. While the door was locked, the deadbolt was broken. Also, the room next door was some kind of maintenance area with loud intermittent mechanical noises all night. Should have moved rooms. We slept in our clothes. Moved to another room for 2nd night on another floor. Much better.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024