The X Hotel

Struttura a 2.0 stelle
Questo hotel a Hove si trova nei pressi di 4-minute walk to Spiaggia di Brighton

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Recensioni

4,6 su 10

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 15 su 15 camere

Suite, bagno in camera

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Riscaldamento
Tavolo da pranzo
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Riscaldamento
  • Vista mare parziale
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Singola Standard, bagno in camera

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Riscaldamento
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Biancheria in cotone egiziano
Ventilatore
  • 1 camera
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Camera Standard con 2 letti singoli, bagno in camera

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Caminetto
Riscaldamento
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Biancheria in cotone egiziano
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Suite Deluxe, bagno in camera

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Riscaldamento
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Biancheria in cotone egiziano
  • 1 camera
  • Per 5 persone
  • 3 letti singoli e 1 letto matrimoniale

Appartamento, bagno in camera

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Cucina
  • 2 camere
  • Per 8 persone
  • 3 letti matrimoniali, 1 futon (matrimoniale) e 1 letto singolo

Monolocale familiare, bagno in camera

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Riscaldamento
Tavolo da pranzo
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
  • 1 camera
  • Per 8 persone
  • 4 letti matrimoniali

Monolocale, bagno in camera

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Riscaldamento
Angolo cottura
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Ventilatore portatile
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Doppia Economy, bagno privato

In evidenza

Terrazzo/patio
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Riscaldamento
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Riscaldamento
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Appartamento Deluxe, bagno condiviso

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Caminetto
Riscaldamento
Cucina
Frigorifero
Smart TV
  • 1 camera
  • Per 5 persone
  • 2 letti matrimoniali e 1 divano letto (matrimoniale)

Appartamento Comfort, bagno condiviso

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Riscaldamento
Cucina
Frigorifero
Smart TV
Lavatrice
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto a castello (singolo) e 1 letto matrimoniale

Doppia Premium, bagno in camera

In evidenza

Con insonorizzazione
Riscaldamento
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Riscaldamento
Ventilatore portatile
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Doppia Superior, bagno in camera

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Riscaldamento
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Riscaldamento
Ventilatore portatile
Camera separata
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Doppia Standard, bagno in camera

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Caminetto
Riscaldamento
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Biancheria in cotone egiziano
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Suite luna di miele, bagno in camera

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Caminetto
Riscaldamento
Tavolo da pranzo
Smart TV
  • 1 camera
  • Vista mare
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera quadrupla, bagno privato

In evidenza

Con insonorizzazione
Riscaldamento
Tavolo da pranzo
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Biancheria in cotone egiziano
  • Vista mare parziale
  • Per 4 persone
  • 2 letti singoli e 1 letto matrimoniale
Mod logo
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Informazioni sulla zona

Mappa
11 Brunswick Square, Hove, England, BN3 1EH

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Brighton - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Brighton i360 - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Churchill Square Shopping Centre - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Centro di Brighton - 11 min a piedi - 0.9 km
  • Brighton Pier - 20 min a piedi - 1.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Hove Aldrington - 5 min. in auto
  • Aeroporto di Gatwick (LGW) - 48 min. in auto

Ristoranti

  • ‪almoosh🍒 - ‬5 min a piedi
  • ‪The Bee's Mouth - ‬5 min a piedi
  • ‪Six Restaurant and Cocktail Bar - ‬3 min a piedi
  • ‪The Meeting Place Cafe - ‬4 min a piedi
  • ‪Wolfox Coffee Roasters - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The X Hotel

Hotel nei pressi di Spiaggia di Brighton
Alloggia a The X Hotel e sarai nei pressi di Centro di Brighton. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una colonnina di ricarica per auto elettriche, check-out veloce e check-in veloce
  • Aree riservate ai non fumatori, un deposito bagagli e un distributore automatico
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di The X Hotel includono comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Riscaldamento e ventilatore portatile
  • Biancheria in cotone egiziano, materassi in memory foam e letti aggiuntivi (a pagamento)
  • Vasche o docce, set di cortesia e asciugacapelli
  • Smart TV da 48 pollici con Netflix, servizi in streaming e canali TV premium
  • Culle/letti per bambini, bustine da tè/caffè solubile gratuite e bollitore elettrico

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 250 Mbps (per 3-5 persone o fino a 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio nelle vicinanze (20,20 GBP - al giorno); prenotazione obbligatoria

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla (supplemento)
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Reception virtuale

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (su richiesta)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Nessun ascensore
  • Percorso senza scale per l’ingresso

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria in cotone egiziano
  • Culla (supplemento)
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Materasso Memory Foam

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Netflix
  • Servizi di streaming
  • Smart TV da 48 pollici con canali premium digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bustine da tè o caffè solubile

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Camere insonorizzate
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Ventilatore portatile

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: GBP 10
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: GBP 10
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura non dispone di reception.
Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 48 ore prima dell'arrivo; gli ospiti saranno accolti dal responsabile della struttura.
Prima dell'arrivo, devi completare la registrazione online tramite un link sicuro
Dopo la prenotazione, dovrai fornire alla struttura una copia del tuo documento di identità ufficiale con fotografia.
Gli ospiti possono richiedere assistenza alla reception virtuale

Modalità di accesso

Gli ospiti saranno accolti dal responsabile della struttura

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20 GBP ad animale (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 35.0 GBP a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 9.0 GBP al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Spesa di gestione: GBP 4.97 a persona, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 20.20 GBP al giorno (a 430 metri di distanza)
  • Supplemento per animali domestici: 20 GBP ad animale (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 10 GBP (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: GBP 10 (previa disponibilità)
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 9.0 GBP al giorno.
  • Letto aggiuntivo: 35.0 GBP a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

The X Hotel Hove
The X Hotel Hotel
The X Hotel Hotel Hove

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The X Hotel?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 20 GBP ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The X Hotel?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 10 GBP (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso The X Hotel?

Orario del check-out: 10:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (10 GBP).

Dove si trova The X Hotel?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Peace Statue e Spiaggia di Brighton, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Hove. Palmeira Mansions e Museum of Penny Slot Machines si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Brighton è a 22 minuti a piedi, mentre Brighton (BSH-Stazione ferroviaria di Brighton) è a 23 minuti.

Recensioni su The X Hotel

Recensioni

4,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 18 su 115 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 7 su 115 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 16 su 115 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 22 su 115 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 52 su 115 recensioni

5,2/10

Pulizia

4,8/10

Personale e servizio

5,0/10

Servizi

4,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Nina

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Very basic, hygiene not good, carpet in room dirty, hair on sink etc but radiator worked well
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

4/10 Scarso

Martin

Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The hotel has a virtual reception desk, so you send copies of your passport/driving licence and proof of payment for insurance, which is an extra charge (which was not mentioned on booking.) The problem is uploading those documents produces a message saying "Congratulations! If you have correctly uploaded the required..your check in is complete." The result should be you're sent access codes for the front door and room key safe at check-in time. But if you haven't uploaded correctly, you're not told. On completing the upload process I got another reminder, so thinking something had gone wrong i did it again. When i arrived to check-in I hadn't received the codes. After twenty minutes in the rain, with another couple who had the same problem, I tried uploading again, with my driving licence instead of passport. I then received the codes - it may be the pic of my passport was unclear, but there was no feedback. If I'd known I could have sorted it out in advance. The couple had to access the concierge by WhatsApp to sort it out. The next day i found the front door lock not working. The electronic lock had failed because batteries were low. I had to contact the concierge by WhatsApp, confirmed that was the problem and was told maintenance staff would be sent. I asked how long that would take but received no reply. A disabled lady in a wheelchair was also locked out. Fortunately a cleaner came and put the door on a latch. It stayed that way, i.e. unlocked, for over a day.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

4/10 Scarso

David

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Abdul

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
It appeared clean but stained carpets and bathroom floor. My wife also stepped onto a sharp peice of glass. Luckily it didnt get stuck in. The double bed was sinking into the ground from the headside. Had to place pillows on opposite end to sleep straight. Still it was like i was on a slide had the wall not stopped me sliding down. Im not sure for other rooms, they looked nice but if you get the ground floor rooms which sleep 4 people, its a terrible idea unless they fully refurbish. Even then its very suffocating and cramped. No handgel for bathroom, sockets are faulty and no soundproof walls or ceilings so could here people. The staff were smiley and im sure they were nice but didnt bother complaining as there was too much to say. Hotel was full so didnt count on an upgrade. I would avoid the ground floor rooms especially if you come as a family.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Sophie

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I had non stop problems with my stay with the X hotel - thought for Brighton it was reasonably priced with the room being for 5-6 people ‘DELUXE’ family room but when we arrived it was a box room with dangerous wobbly staircase we literally had to crawl up to get to a loft room where we had to crawl to the beds too. The beds were hard, 1 plug socket upstairs. Definitely NOT the room advertised we booked. The walls were half painted, dirt & dust all over the floors, a bathroom door that didn’t shut. A kitchen the width of my arm basically in a cupboard. It’s the most shocking room I’ve ever seen especially for the £300 price for 2 nights. On top of all that I was asked to pay multiple fees for ‘insurance’ and ‘breakage’ deposit. DO NOT put your card details outside of Expedia as Expedia mentions because they will start randomly charging your card. I was charged for the room again too so all in all around £650 was taken out of my account which set me back for my stay in Brighton. Eventually after many calls and hours later (ruining the whole of our first day in Brighton) they refunded the duplicate room rate but not the rest. Getting hold of any staff from this property is mission impossible. Even weeks before our stay unanswered questions and only automated message we had was when they wanted money. Never have I been so disgusted with a service & have put in a complaint as we should be refunded. Photos taken to prove all of this.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Tamsin

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Was a surprisingly pleasant stay at this hotel, i was worried after reading some of the reviews but it was actually a nice hotel, the bed was comfortable, the bedding was clean and smelled fresh, some areas of cleaning had been missed but it wasn't a problem for us. The decor was so interesting and was nice to stay in a hotel with a bit of personality.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Joanne

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
The 2 ladies were very helpful when we arrived and offered us both a cold glass of processco, which was nice,the hotel room could do with updating abit but overall the X hotel looked after us well.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Moksud

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

seram

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

4/10 Scarso

Wendy

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

Avoid this place

Never staying there again. Room was in basement accessed via a very worn outside staircase with rotten hand rail. No where to store clothes, no coat hangers for hanging rail. Broken toilet seat. Blood coloured marks on wall. Walls generally very marked, needs redecorating. Shower riser broken and shower door has a very small opening so if on large side you would never get in it. Everytime the rooms above us used water we could hear the noise of it and the dripping of leaking pipwork. People smoking in shared court yard which had ours and other room windows on, so if that smoke had come into our room we could of been changed £200 for the smell of smoke. They threaten you a £20 per hr charge for late checkout, tjis charge could also apply if you leave rubbish in room or leave it dirty. There is also a hidden charge of £4.97 per person at check-in, which is non refundable. Check-in online and you have to verify yourself and anyone staying with you using photo ID. Avoid at all costs
Blood on walls
Bad decore
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Jo

Mi è piaciuto: Personale e servizio
We booked a last minute stay & needed a dog friendly place. Before we reached Brighton the hotel called & upgraded us to an apartment as they had a large stag party staying & we had children with us so they said it would be quieter. We got check in details sent by txt & had no problem finding the property & getting in. We never saw the hotel but the service & communication from them was very good. The apartment wasn’t very well stocked, there was only 1 cup for a hot drink for example. But we just needed a bed for the night & there was plenty of room. It was dated & may not be for everyone. Being right on the road it was fairly noisy but it was right by the beach & was a good location for us.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

4/10 Scarso

Nafeesa

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was a self check in, didn’t provide all the information in one go. Lack of communication on their end when trying to check in, delayed response times/ignoring, etc. The room was small, not like the pictures, felt as if we were catfished, would not stay here again.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

4/10 Scarso

Gemma

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Good luck 😂

Pain in the arse to actually get into the hotel. With different door codes. No staff on site. Piles and piles of dirty laundry bagged up outside our actual room down a narrow corridor which was hard to get ourselves and luggage in room. Absolutely filthy nothing like the photos on line. Pubes and stains over bedding, dried blood in bath, bugs and insects everywhere. Stains on carpets that wasn't even hoovered before we arrived. Full dirty bins that we had to empty ourselves. We even went to Tesco's to buy cleaning products as it was just too gross. No storage at all Everything didn't match not even the same length curtains. Everything was wonky, curtain poles. Wonky blinds. Even our small double bed was uneven and wonky, our heads down a slope while it felt like our legs were in the air. My eldest daughter suffers from OCD so thinking I've booked a very stylish clean boutique style room from the photos on line. I couldn't have been more wrong. We had to leave early and cut our stay short. As the lack of cleanliness sent her in a mental spiral. Very noisy at night times. Fire alarm was going off for ages and no stuff on site to check or sort that out. No flooring in the bathroom just splattered paint everywhere. Used chewing gum just spat out of the window seals. Very small cramped rooms for how much we paid for a family room. Very disappointed 😞
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

4/10 Scarso

John

Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

rude and poor customer service

Told me the hotel was full and an issue with my room could put me up at a hotel 2 miles away had already paid parking etc an the staff were very rude and slow to help took me an hour in speaking with them on messanger I asked them to phone me to spewed up the process but they told me that not and option only option is to cancel so rude
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Below basic at above average cost, apart from the comfortable bed I can think of nothing to recommend this place. More like poor grade airb&b. I travel and walk a lot staying in French hires, shelters and Spanish religious, all much better than X in every respect
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Good place to stay

Was in Brighton to see Eric Prydz concert. Needed somewhere straight forward to stay. This hotel is good - Clean, modern and friendly staff. I think the other negative reviews are quite harsh
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Paul

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Not even a 1 star

Basement room more like a prison cell
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Juan

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The pictures on the website do not match in person. The room was too small and no amenities- no toilet paper, no soap, fridge not working, no cloak hanger. The room was not ready even though paid for early check in. The early check in was misleading and asked to pay extra payment on arrival. The hotel room is sub standard and health and safety risk. The room has poor lighting and too hot and expensive cost for the room. I would not even dare recommend this hotel. This is a scam.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Calum

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
£30 for early check in yet no code was issued until after 4pm. Holiday from hell
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Mr Robert C

Non mi è piaciuto: Personale e servizio

NIGHTMARE

my experience of booking this accommodation was a nightmare from start to eventual refusal to stay. when i got checked in and shown to my room, which was a supposed upgrade from single ensuite to a double ensuite. the ensuite was not actually in the room, you had to use the bathroom outside the room. [ensuite surely means that the bathroom/shower is inside your room]. needless to say that this was not acceptable! the room i was shown was in the basement, down some external stairs which were quite steep and not very friendly. upon getting back to the reception area, they were unable to provide any other suitable accommodation within the property. they advised that a full refund would be forthcoming, so we will wait and see.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Camila

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Ann-Helen

Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Emily

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Nice stay. Close to the beach and everything.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Abigail

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Hotel X is a scam hotel

This is a SCAM hotel. DO NOT BOOK HERE I booked and paid beginning of May. 3 days before reservation in July they wanted more money in fees! 2 hours before we were due to check in they cancelled the reservation. There is no front desk. Everything is communicated only by wattsapp messages. You can’t phone. Hotels.com don’t help either when you reach out to them - which I did about the extra fees. They have all my money. Hotel X replies are all copy and pasted, so they do this constantly.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Sai Prasad Chowdary

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025