Hotel La Joya

Struttura a 3.0 stelle
Hotel dall'atmosfera accogliente con centro congressi e business center

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Hotel La Joya

Galleria fotografica per Hotel La Joya

Copriletto in piuma, una cassaforte in camera, una scrivania
Pasti in camera
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina locale e internazionale
Vista dalla struttura
Lounge

Panoramica di Hotel La Joya

Recensioni
8,2

Ottimo

Servizi più richiesti

  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • RistoranteRistoranteRistorante
  • BarBarBar
Il prezzo è 47 €
Prezzo disponibile il giorno 03/05/2024

Esplora la zona

Mappa
Jr. San Martin 1187, Huaraz, Ancash, 2001
  • Località più richiesteRestaurante La Joya1 min a piedi
  • Località più richiesteRestaurante Madero2 min a piedi
  • Località più richiestePlaza de Belen2 min a piedi
  • Località più richiesteMuseo regionale di Ancash6 min a piedi
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Doppia Standard

In evidenza

Riscaldamento
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
TV LED
Anno della ristrutturazione: 2019
Piumino
Bagno privato
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Suite Junior

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
TV LED
Anno della ristrutturazione: 2019
Piumino
Bagno privato
  • Vista montagna
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Business

In evidenza

Riscaldamento
TV LED
Anno della ristrutturazione: 2019
Piumino
Bagno privato
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Servizio locale di consegna dei pasti
  • Vista montagna
  • Per 1 persona
  • 1 letto matrimoniale

Camera Superior

In evidenza

Riscaldamento
TV LED
Anno della ristrutturazione: 2019
Piumino
Bagno privato
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Servizio locale di consegna dei pasti
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Double Room Standard

  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Single Room Standard

  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Double Room Standard

  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Double Room Standard

  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Huaraz

Hotel La Joya si trova a Huaraz e vanta una posizione strategica nel centro della città e in montagna. Monumento Nacional Wilkahuaín e Wilcahuaín sono due dei più importanti punti di riferimento della zona, mentre a livello naturalistico spiccano Parco nazionale del Huascarán e Plaza de Belen.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Plaza de Belen - 2 min a piedi
  • Piazza delle Armi di Huaraz - 7 min a piedi
  • Cattedrale di Huaraz - 8 min a piedi
  • Piscigranja de Truchas - 10 min a piedi
  • San Pablo Clinic - Huaraz - 3 min in auto

Come spostarsi

  • Huaraz (ATA-Aeroporto Germán Arias Graziani) - 39 min. in auto

Ristoranti

  • El Fogon - 4 min a piedi
  • Pizza Bruno - 4 min a piedi
  • X - Treme Bar - 8 min a piedi
  • California Cafe - 5 min a piedi
  • Canttú Cafetería - 9 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel La Joya

Questo hotel nel centro della città, con ristrutturazione recente (nel 2019)
Approfitta di servizi come un rinfresco gratuito tutti i giorni, una terrazza e lavanderia e lavaggio a secco alloggiando presso Hotel La Joya. La Joya Restaurante, il ristorante cucina locale e internazionale in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Con un bar, un business center e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione completa (a pagamento), navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e un deposito bagagli
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, una sala da ballo e una sala ricevimenti
  • Un distributore automatico, 6 sale per riunioni e servizio facchinaggio
Caratteristiche della camera
Tutte le 68 camere vantano comfort come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi delle camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV LED con canali TV premium
  • Riscaldamento, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio gratuito a 1 chilometro dalla struttura (prenotazione obbligatoria)
  • Parcheggio in strada
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), su richiesta dalle ore 06:00 alle ore 17:00 (con un supplemento)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Le modalità di parcheggio in loco includono un posto auto coperto

Pasti e bevande

  • La Tutti i giorni è disponibile colazione completa a pagamento dalle 07:00 alle 09:00. L'importo va da 20 a 40 PEN a persona
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • La Joya Restaurante

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 6 sale per riunioni
  • Business center
  • Centro congressi
  • Postazione PC

All'esterno

  • Nella zona montana
  • Terrazza

Accessibilità

  • Nessun ascensore
  • Tappeti in camera

Altri servizi/dotazioni

  • 8 piani
  • Anno di costruzione: 2004
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: febbraio 2019
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Copriletto in piuma
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV LED con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Servizio in camera (orario limitato)
  • Servizio locale di consegna dei pasti

Altri servizi/dotazioni

  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Riscaldamento
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20.00 PEN ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 5 anni soggiorna gratis.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 55.0 PEN a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • In struttura potresti dover corrispondere l’IVA nazionale del Perù (pari al 18%). I viaggiatori non residenti muniti di passaporto valido e visto turistico o di ingresso potrebbero essere esenti dal pagamento dell'imposta.
  • Tariffa resort: 18 % del costo della camera.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: tra 20 PEN e 40.00 PEN a persona (importo approssimativo)
  • Navetta per l'aeroporto: 40.00 PEN a persona
  • Supplemento per animali domestici: 20.00 PEN ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 55.0 PEN a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
In Perù, i minori di 18 anni possono soggiornare in una struttura solo se accompagnati da un genitore, un tutore legale o un responsabile debitamente autorizzato. La struttura può chiedere agli accompagnatori adulti di fornire il loro documento d'identità, quello del minore e un'eventuale autorizzazione autenticata. Si consiglia a chi intende viaggiare con bambini di consultare il consolato peruviano prima di partire per ricevere ulteriori istruzioni.
In base alla legislazione peruviana, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2.000 PEN o 500 USD. I pagamenti con importi superiori devono essere corrisposti tramite carta di credito o altri metodi di pagamento approvati dalla struttura e dalle leggi locali. Non è possibile ripartire i pagamenti in valute diverse.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel La Joya Huaraz
La Joya Huaraz
Hotel Joya Huaraz
Joya Huaraz
Hotel La Joya Hotel
Hotel La Joya Huaraz
Hotel La Joya Hotel Huaraz

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel La Joya?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 20.00 PEN ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel La Joya?

Posti auto limitati. Nei pressi della struttura è disponibile un parcheggio gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel La Joya?

Orario del check-in: 14:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel La Joya?

Orario del check-out: 11:00.

Hotel La Joya offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta nella fascia 06:00–17:00. Si applica un supplemento di 40.00 PEN a persona.

Dove si trova Hotel La Joya?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Plaza de Belen, Museo regionale di Ancash e Piazza delle Armi di Huaraz, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Huaraz. Cattedrale di Huaraz e Piscigranja de Truchas si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.

Recensioni su Hotel La Joya

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 12 su 27 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 8 su 27 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 5 su 27 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 27 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 27 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

10/10 Eccellente

Alan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Second time I've stayed here, second time I've loved it. Friendly, helpful staff; nice rooms; relatively quiet: good restaurant and easy walk to several more. It has consistent hot water and is very clean and well-maintained. Stairs required from street to lobby. Elevator available once there.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Martin

Ok for one night.
Nice staff, but issues at checkin locating my hotels.com reservation. Hotel and room feels dated and worn. Clean enough but a bit overpriced compared to other hotels in the area.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

10/10 Eccellente

JAVIER, TAMPA, FLORIDA USA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
QUIET AND PLEASENT AREA NEXT TO DOWNTOWN, WELL BUILT BUILDING. WFI NOT TOO GOOD COVERAGE.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019

8/10 Buono

Jose, HAMPTON, TN

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
GOOD HOTEL FOR MY VACATION
IT WAS A GOOD HOTEL, PRETTY MUCH AN AVERAGE HOTEL FOR THE HUARAZ AREA, BREAKFAST WAS GOOD. THE HOTEL CONDITION IS OK BUT THE BEDROOM WAS BETTER. I WOULD SAY PERFECT HOTEL FOR SLEEPING AND THEN HAVE FUN WITH THE LOCAL ATTACTIONS ALL DAY LONG !
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019

10/10 Eccellente

Chihiro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
快適なホテル
ホテル周辺は静かで安全、中心部まで徒歩圏内であり立地が良いホテルです。ホテル内も部屋も清潔です。バスルームには浴槽があり時間がかかりますがお湯がしっかり出ます。寝具は厚手のものが用意されているため就寝中は寒さを感じませんでした。スタッフの方は皆さん親切で明るく対応してくれます。
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018

6/10 Soddisfacente

David, Portland.

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Wheelchair warning
The lack of wheelchair access is a problem. The elevator starts on 2nd floor. The staff was good and room was large. The restaurant was quite good, comida typical.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2018

10/10 Eccellente

Jorge

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018

8/10 Buono

Cristiano

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
1 noite só
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018