Three Inn

Struttura a 2.5 stelle
Guest house con terrazza panoramica - Spiaggia di Hulhumale nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Three Inn

Camera Deluxe con letto matrimoniale o 2 letti singoli, vista mare | Vista del balcone
Cucina internazionale
Facciata della struttura
Tripla familiare | Vista del balcone
Reception

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
  • Pulizie

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Deluxe con letto matrimoniale o 2 letti singoli, vista mare

In evidenza

Balcone
Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
TV
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
  • 16 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Doppia Business

In evidenza

Balcone
Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
TV
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
  • 17 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Tripla familiare

In evidenza

Balcone
Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Camera separata
  • 20 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen e 1 letto singolo

Camera Standard

In evidenza

Balcone
Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
TV
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Ventilatore a soffitto
  • 18 m²
  • Vista oceano parziale
  • 2 posti letto
  • 1 letto singolo
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Nirolhu magu 16, LOT no: 10805, Hulhumalé

Cosa c’è nei dintorni?

  • Hulhumalé Central Park - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Spiaggia di Hulhumale - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Terminal dei Traghetti di Hulhumale - 11 min in auto - 7.9 km
  • Centro Islamico delle Maldive - 12 min in auto - 8.3 km
  • Spiaggia di Kurumba - 62 min in auto - 11.1 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Malé (MLE) - 8 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Cafe Yuvie - ‬3 min a piedi
  • ‪Lyre - ‬4 min a piedi
  • ‪Foododa - ‬7 min a piedi
  • ‪Gloria Jean's Coffees - ‬8 min a piedi
  • ‪Coba Cabana Hulhumale’ - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Three Inn

Guest house nei pressi di Spiaggia di Hulhumale
Non lontano da Spiaggia di Kurumba e Spiaggia Full Moon, Three Inn offre servizi come una terrazza panoramica, un centro commerciale in loco e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Non perdere l'occasione di praticare pesca presso una guest house. Ristorante in loco che propone cucina internazionale.Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un business center, potrai alloggiare in tutta comodità.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione continentale (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e un deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, un ascensore e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Aree riservate ai non fumatori, servizi per matrimoni e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Three Inn offrono comfort come caminetti e biancheria da letto di alta qualità, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e l'aria condizionata.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Docce, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV da 42 pollici con Netflix, servizi in streaming e canali TV premium
  • Balconi, bollitore elettrico e ventilatore a soffitto

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, hindi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
  • Parcheggio per moto disponibile in loco

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 09:00. L'importo è di 10 USD per gli adulti e di 5 USD per i bambini
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Centro commerciale
  • Pesca
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 2018
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • Netflix
  • Servizi di streaming
  • TV da 42 pollici con canali digitali premium

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Camino
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Scrivania
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 23:30
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:30
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il trasferimento alla struttura avviene mediante navetta. Gli ospiti devono contattare la struttura prima di partire per organizzare il trasferimento, utilizzando le informazioni di contatto presenti nella conferma della prenotazione.
Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
La struttura addebita un 3.5% per i pagamenti con carta di credito
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 20:30, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 6.00 USD a persona, a notte. Sono esenti i minori di 2 anni.
  • Trasferimento in navetta per l'aeroporto per adulto: 20 USD (andata e ritorno)
  • Trasferimento in navetta per l'aeroporto a bambino: 5 USD andata e ritorno, (da 2 a 12 anni)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: 10 USD per gli adulti e 5 USD per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 20 USD per camera (andata e ritorno)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: 10 USD (andata e ritorno), (da 2 a 9 anni)
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 3.5%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Three Inn Hulhumale
Guesthouse Three Inn Hulhumalé
Hulhumalé Three Inn Guesthouse
Three Inn Hulhumalé
Three Hulhumalé
Three
Guesthouse Three Inn
Three Inn Hulhumalé
Three Inn Guesthouse
Three Inn Guesthouse Hulhumalé

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Three Inn?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Three Inn?

Parcheggio disponibile solo per ciclomotori.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Three Inn?

Orario del check-in: 14:00-23:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Three Inn?

Orario del check-out: 11:30.

Three Inn offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 20 USD per camera.

Dove si trova Three Inn?

Nel centro di Hulhumalé, questa guest house si trova a 1,1 km da Spiaggia di Hulhumale e a 5 km da Spiaggia di Gili Lankanfushi e Spiaggia di Paradise Island. Luoghi di interesse come Spiaggia Full Moon e Spiaggia di Kurumba si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Three Inn

Recensioni

6,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 4 su 21 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 6 su 21 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 6 su 21 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 21 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 21 recensioni

7,4/10

Pulizia

6,8/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

7,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Rebecca

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia
Good things. 1. 2-3mins from the beach which was lovely. 2. Staff were nice. 3. Airport shuttle (to and fro) was $20 which was really good. Bad things. 1. Bad Internet service. 2. Food was not nice. Chinese restaurant with no spices and salt. Had to eat in a nearby restaurant with very fine dining. 3. Expedia messed up with communication, so we had originally booked for half board, however, this hotel doesn't offer half board. So glad we did not get half board cos the food was not nice at all (both breakfast-No English breakfast and dinner). 4. For non-Muslims, there is a mosque nearby with the loudest microphone. You can hear the call for prayers everytime especially in the morning around 4.30-5.00am. 5.Noisy guests especially when its time for prayers in the morning around. One was literally shouting loudly early in the morning. 6. Guests were smoking and we could smell it in our room. Called the reception severally before they came to warn the guests. 7. Toilet seat had some stains, the hotel could just change the toilet seat completely as it was very irritating. Bathroom bin was changed but bathroom and toilet were not washed all through our stay. 8. Day trip was scheduled by someone in the hotel, we were taken on a fishing boat, but when we walked around the beach the following day, we found better offers. So would advise anyone to lool around the beach first for better deals. Overall, our trip to Maldives was fun, but just had a couple of hiccups with the hotel.
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Rani

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good staff with clean hotel
Soggiorno di 5 notti a novembre 2023

6/10 Soddisfacente

Sheeryn

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
It is near the Beach Area, Restaurant and Shops. What I don't like is that the room they gave me is not the one I have booked and the floor is very noisy.
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2023

6/10 Soddisfacente

Tendai

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
This property is strategically positioned the biggest challenge is on breakfast they really need to improve on that. Also the rate of responsiveness to client needs is a bit slow!
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

Alberto, West New York

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very good place as lovely service staff
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2023

8/10 Buono

Sevda

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

10/10 Eccellente

Roman

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Super

Ubytování splnilo mé očekávání a byl jsem moc spokojen.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022

4/10 Scarso

Yixin

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
There is a huge post on the wall of the only lifter there It states that if a button in the lifter is broken the customer inside it will be fined USD$200! We disliked it. If the same logic applies to the guest room, any existing minor damage in a room will also cause the same problem for the customers. In general, we felt that we were not welcomed there. You can see their cold faces easily.

10/10 Eccellente

Yixin

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022

8/10 Buono

Mikulas

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2022

8/10 Buono

MAN FONG

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very nice hotel
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

8/10 Buono

Tsz chung

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

可以的一間旅舍

整體上可以的,近海灘,交通方便,睡得不錯。
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Terrible attitude and charge extra fees for weed reason. The staffs are awful,don’t come here if u would like to ruin ur trip.員工態度差極差,華人飯店,當地黑皮膚員工假裝是老闆還兇客人,不要來這裡毀了旅程的興致,極度不推薦,但部分員工也還可以
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Small.. But cosy guest house... Breakfast can be better, not " fully -filled " .
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019

2/10 Terribile

ムンク

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
今までで最悪の宿でした。 いきなり適当なチェックイン、朝食時間の説明やチェックアウト、その後の送迎の話も無し、無論ウエルカムドリンク、お茶さえも無い。 無料の朝食、8枚切りくらいの食パン2枚、卵リンゴオレンジひとかけら程度。飲み物はオレンジジュースとホットミルクホットコーヒー、お湯のみ 無い方がマシな朝食。 隣の席で使っていたケチャップを頼むと「無い」と言われる 隣の人が貸してくれたのでいけたが、次の日も無いと言われ「あれはチリソースだ」と、言われる。 ホテルマンの挨拶も笑顔も無し、むしろ無視されている。 バスルームの掃除が無く排水溝の水が流れない バスマットも滞在中交換無し 浴室&トイレの換気扇が機能しておらずカビ臭い トイレのあとも勿論臭い。 トイレットペーパーの予備も補充もなく、フロントにもらいに行くと、部屋まで来て紙が無いのを確認してから使いさしの半分くらいのロールを渡された 部屋にティッシュケースはあるのに中身が無く最後まで補充も無し。 天井のシーリングファンは回らない。 プライベートビーチなど無く、ビーチから帰ると足を洗えと言われ、洗ってる間監視されている。 ホテルのせいではないがフルマーレのビーチは綺麗ではない、人口ビーチなので期待しないほうが良い カウントダウンの大晦日の夜、外に出ようとすると 門限があるから出てはいけないとか言い出す。 なんとか外に出してもらい、0:20頃帰ると案の定鍵を掛けられている。ノックして開けてもらい、裏口から入らされる。 24時間対応のロビーはどこに行った? 最終日、夜にいきなりドアをノックされ、フロントに来いと呼び出される。何事かと思うとチェックアウトの時間の確認、19時のフライトなのに11:30チェックアウト、荷物の預かりも断られ、50ドル払えば13時まではいても良いと言い出し、断る! 11:30アウト12:00送迎でさっさと出て行くことにする。 部屋に戻るとまたノックされ、送迎は12:30だと言い出す。ロビーで1時間も待てないと交渉したが譲らない、チェックアウトを12:00にさせる。 チェックアウト時のホテルマンの挨拶も何も無し 送迎に20ドルも払って狭いワゴンに詰め込まれ。 帰りは空港入り口手前で下ろされ歩かされる。 おもてなしの心が全く感じられない。 下手するとモルディブそのものが嫌いになりそうな宿です。
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018

6/10 Soddisfacente

Joanna

Room is clean but service is not good. Free breakfast is just 2 slices of bread with 1 egg omelette + coffee/tea.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018

6/10 Soddisfacente

Wan, Malaysia

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera

Beach hotel

Good employees very near to eateries and shuttle provided to an from airport
Soggiorno di 3 notti a settembre 2018

8/10 Buono

July, 香港

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

被迫在房只能逗留不到12小時

早餐,只有兩片方包加一隻煎蛋,吃不飽! 最不滿到達後,兩個行李生強搶行李,站在房內不走,就如要你給過保護費後,才肯離開房間! 晚機到達酒店後,櫃檯小姐說已接洽下一程酒店安排我們必須在早上8:00離開房間!但事實是他們為接待下一批8:30到達之新入住住客(房間內的床單枕頭究竟有沒有更換乾淨,留待自己去想像) 看在只住上一晚,連稅後,HK$700(不包US20交通費)三人房的租金下,只能接受 好處是: 非常近海灘! 接待酒店住客的車,是印有酒店標誌!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018

4/10 Scarso

Lok Wing

The place is not bad. Reception staff also friendly. However, there are impolite staffs around. On the check out morning a staff knock our door and ask us to go down immediately with a very unfriendly manner. Afterall we waited at lobby for a pretty long time. I do not understand a shutting booking at 8am required us to wait at lobby at 7:30. anyway this is their rule. Even worse is the driver who drive us to the airport on 24th Aug 2018 8am is extremely impolite. The van is a 9 seaters with three rows of seats. We get on the van and sit on the first row, the driver command us to sit at the back without explanation while there was only 6 passengers. He has very bad attitude that make us very uncomfortable. I really don't get it. I remembered we paid US$20 for the service. Finally, there were several staff still smile and friendly.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

For a basic stay.

The positives: The hotel is new, has a lift, nicely sized and very clean and confortable rooms that are not too cramped for more than 3 adults in 1 room including a wheelchair (family room) and a good breakfast with a coffee machine (great coffee!) The staff were pleasant and accomodating and the airport shuttle was on time and even flexible. The negatives: The main reason I wouldnt recommend this hotel was because the toilet flush wasn't working properly and at one time the toilet leaked after flushing, flooding half the bathroom. Also, shower gels are provided but no hand soap given in the bathroom. Only two towels were provided though we were three people. Secondly, the check-in process was not very good as the reception staff was not proactive in providing all necessary information for a check-in. I had to prompt her for information on keys and breakfast. It was almost as if she didn't know how to do a check-in. Also, even though my resort had made an arrangement with the hotel for our pickup and transfer to the resort for the next day, the check-in staff had no idea on the timing or what the arrangement was and told me to call the resort to find out from them myself. Coordination should be done by the hotel staff as they need to liaise with each other. Thankfully the subsequent reception staff was more proficient and helpful and was able to give me a pickup time. The hotel would be more recommendable if the first of these two problems are resolved.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2018

8/10 Buono

Ryan, 東京都

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

空港から車で15分

設備が全体的に新しくて綺麗、使いやすい。 従業員は親切で、オーナーさんにはダイブショップを紹介してほしいとお願いしたら、当日にもかかわらずすぐにローカルショップを紹介してくれてすぐにダイビングができた。 ただ、ベッドの枕に使用前から髪の毛が数本ついていたのが気になった。
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2018