2/10
Non capisco come un colosso come "Expedia" possa proporre un "resort" se così si può chiamare, senza assicurarsi di cosa stia vendendo, credo che sia assolutanemte inaccettabile e per questo sicuramente non utilizzeremo mai più Expedia per organizzare i nostri viaggi e di conseguenza non potremmo che sconsigliare sia Expedia che chiaramente il "resort" Golden 5 hotel Hurgada da loro proposto.
Elenco solo alcuni dei punti e foto del nostro soggiorno P/o la struttura sopra indicata e consigliata da Expedia in modo tale che possa essere tolta dal vostro catalogo online e non, affinchè nessun' altra persona possa rimanere "FREGATA" come noi.
1)All'arrivo l'hotel venduto da Expedia era chiuso e siamo stati dirottati p/o un'altra struttura (emerald hotel) il tutto chiaramente a nostra insaputa.(inaccetabile) 2)resort abbandonato e completamente DISTRUTTO (come da foto allegate)
3)camera senza luce ne acqua
4)acquapark tanto pubblicizzato esistente ma completamente distrutto e chiaramente non funzionante (come da foto allegate)
5)nessuno discute sulla pulizia degli Egiziani ma al ristorante che ti servano un bicchiere di birra con un bicchiere utilizzato come posacenere in cucina poco prima è assolutamente inacettabile e gravissimo!!!!!!
Ci sarebbero ancora diversi punti da elencare ma credo che siano sufficienti per descrivere la nostra vacanza se così si può chiamare rovinata da Expedia e dal "resort" da loro proposto.
spero e credo di essere nella condizione di ricevere vs scu