La Quinta Inn by Wyndham Indianapolis East-Post Drive

Struttura a 3.0 stelle
Inn nella periferia a Indianapolis con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per La Quinta Inn by Wyndham Indianapolis East-Post Drive

Esterni
Esterni
Sala colazione
Ingresso interno
TV a schermo piatto

Recensioni

5,4 su 10

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Wi-Fi gratis
  • Reception 24 ore su 24

Opzioni della camera

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
2349 Post Drive, Indianapolis, IN, 46219

Come spostarsi

  • Stazione di Indianapolis - 15 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Indianapolis (IND) - 32 min. in auto

Informazioni su questa struttura

La Quinta Inn by Wyndham Indianapolis East-Post Drive

Questo inn in periferia
La Quinta Inn by Wyndham Indianapolis East-Post Drive offre servizi come una lavanderia e un business center. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una TV nella hall, una cassetta di sicurezza presso la reception e una reception aperta 24 ore su 24
  • Una postazione PC, un deposito bagagli e un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le 102 camere offrono dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, oltre a extra come il Wi-Fi gratis.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV ad alta definizione con canali TV premium
  • Culle/letti per bambini (gratis), accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi (con supplemento); Internet via cavo (con supplemento)

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Business center
  • Postazione PC

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 18 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Un deposito cauzionale di 100.00 USD sarà riscosso prima del check-in.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

La Quinta Indianapolis East-Post Drive
La Quinta Inn Indianapolis East-Post Drive
Quinta Inn Indianapolis East-Post Drive
Quinta Inn East-Post Drive
Quinta Indianapolis East-Post Drive
Quinta East-Post Drive
Quinta Inn Wyndham Indianapolis East-Post Drive
Quinta Inn Wyndham East-Post Drive
Quinta Wyndham Indianapolis East-Post Drive
Quinta Wyndham East-Post Drive
Hotel La Quinta Inn by Wyndham Indianapolis East-Post Drive
La Quinta Inn Indianapolis East Post Drive
Quinta Wyndham East Post Drive
La Quinta Inn by Wyndham Indianapolis East Post Drive
La Quinta Inn by Wyndham Indianapolis East-Post Drive Inn

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso La Quinta Inn by Wyndham Indianapolis East-Post Drive?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso La Quinta Inn by Wyndham Indianapolis East-Post Drive?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso La Quinta Inn by Wyndham Indianapolis East-Post Drive?

Orario di inizio del check-in: 15:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso La Quinta Inn by Wyndham Indianapolis East-Post Drive?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova La Quinta Inn by Wyndham Indianapolis East-Post Drive?

Con una buona posizione nella periferia, questo inn si trova a 4,7 km da Post Road Recreation Center e a 10 km da luoghi d'interesse come Eastern Star Church e The Fort Golf Resort. Fort Harrison Golf Resort e Fort Harrison State Park (Parco) si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su La Quinta Inn by Wyndham Indianapolis East-Post Drive

Recensioni

5,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 126 su 1000 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 191 su 1000 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 179 su 1000 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 172 su 1000 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 332 su 1000 recensioni

5,4/10

Pulizia

6,8/10

Personale e servizio

4,4/10

Servizi

5,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

4,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Jesse, Wichita

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Quality has dropped significantly. I was given a room that had not been cleaned. When I complained they did apologize and moved me to a better room, but even that had dust embedded in the window and the AC unit was pulling away from the wall. Staff appeared indifferent, neighborhood has degraded.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

No longer run as a La Quinta Inn

Hotel is now a Norwood Inn (La Quinta signs have been taken down). Many aspects of this hotel are in disrepair (lobby, stairs, hallways) and frankly the environment doesn't feel safe.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2022

6/10 Soddisfacente

Joshua

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2022

2/10 Terribile

Dymondd

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
They canceled on us and said the room wasn’t available but charged us anyway.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

2/10 Terribile

Brandy

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This property was dirty, broke and unsafe. The hotel was running under a different name and was in very poor condition. There were broken down cars in the parking lot, outside had broken locks and the smoke detector was in the floor in our room.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022

6/10 Soddisfacente

William

Viaggio di lavoro
Poor
Soggiorno di 2 notti a giugno 2022

2/10 Terribile

Brandi

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Worst hotel I’ve stayed at

The condition of the hotel was awful. Dirty, no smoke detector, no deadbolt on the door. Carpet was stained. My cousin was staying in another room and his carpet and bedspread actually had blood stains on it. His smoke detector had a plastic bag over it. His window wouldn’t shut all the way. My original reservation was lost. I was supposed to get a better price than what I ended up with. We would never stay here again.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

6/10 Soddisfacente

austin

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Could use some major renovating. Everything in the bathroom was stained. Both chairs were broken to some capacity, still useable just not fully. Even the pillows sucked. Staff was friendly though.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

2/10 Terribile

Jeffrey

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Don't go here

The worst hotel in the history of hotels. A dump. Nothing worked. Front door bashed in. Dirty. Dirty. Dirty. And here's the kicker. The toilet seat was missing.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2022

2/10 Terribile

Ann

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The room smelled like a wet dog. The bedding had discoloration and the beds were lumpy. You could see smudge marks on the mirrors, hairdryer, and flat surfaces. The TV had lines running through it and the sink light would sometimes only turn on halfway. The hotel says it serves breakfast, but not during our stay. The coffee in the room only had one set of sugar and creamer for one cup, but three packets of coffee grounds. It just felt like there was no thought or even concern for people staying at this hotel and we do not plan on using a La Quinta again.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

2/10 Terribile

Ricardo

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

El peor hotel del planeta

Clientes de hoteles.com. No reserven en este hotel nunca. Por la experiencia que tuve no volvere a un quinta mas nunca. Es el peor hotel que he ido en mi vida. Fueron 3 noches de martirio.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022

2/10 Terribile

Stephanie

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The whole hotel is very dirty and smells. We were there 3 days/nights and never had anyone come in to clean our room. No refrigerator in the room, asked for an extra pillow & was told no, stains all over the carpet and walls. Our keycard would not work TWICE! Had to go to the front desk & get a new one. If every other hotel wasn’t booked for the Indy 500 we would have left and went somewhere else. Just overall, very disappointing.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022

2/10 Terribile

Angela

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
My room had bed bugs & cockroaches. I went to the front desk and they wanted to give me another room. Then they charged me for the day because i was there for 8 hours before seeing the bugs. Hotel staff doesnt answer phone & they hang up on you once you let it ring for a half an hour.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022

2/10 Terribile

gail

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very shabby, no towels, no breakfast served
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

2/10 Terribile

Jakeb

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
ghdfyhdfhdfhdfh
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022

8/10 Buono

Juan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Different
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022

2/10 Terribile

Reginald

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nastiest hotel ever
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

2/10 Terribile

Misty

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

I would like a refund from hotels.com. I tried!!

We checked in and walked in her room and saw cockroaches all over the wall. The carpet has stains everywhere. The water came out of the faucet brown. There was water on the bathroom floor from a leaky toilet. I could go on and on about other things I saw throughout the hotel. It was very filthy. I can’t believe the state Board of Health hasn’t done anything about it yet.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

2/10 Terribile

Terrence

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This is the worst hotel property I have ever seen. The non-smoking room reeked of smoke and urine. Carpet and bathroom were filthy. Bed appeared to be used sheets. Smoke alarm was broken. Cobwebs all over the room. It was unbelievably bad. Needless to say we left.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

2/10 Terribile

William

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
I would'nt recommend anyone stay here! Room was terrible, No towels, cob webbs in the corners of the ceiling, water stain in the ceiling, paint chipping. Overall HORRIBLE experience! And the only thing i was offered in return was 6000 points in their reward program!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2022

2/10 Terribile

Charles

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
I would not return or recommend this motel at all for anyone. First room had leaking water and hole through the window. Second room had smoke alarm ripped off the wall, holes in the furniture, burns on the wallpaper, tiles missing in the bathroom. The only good thing I can say is the people were pleasant.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

2/10 Terribile

Silvia

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
In a double bedroom, there was only one towel. We had to ask for another. Room smell like mold. There were a bunch of used tissues lying on the lobby.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

2/10 Terribile

Jessica

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Employees very nice but the room was so dirty! A lot of broken things
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

2/10 Terribile

Alejandro

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022