Premetto, il mio collega ed io viaggiamo 3-4 volte al mese per lavoro, quindi di Hotel ne conosciamo tanti. Per cominciare il mio collega ed io abbiamo prenotato 3 notti e a loro ne risulta solo una. Atteggiamento infastidito "da parte loro" facendo finta di non capire, il tutto perché abbiamo prenotato con expedía!! La cosa SCANDALOSA è che avevamo già pagato (500 euro)!! 30 minuti lì alla reception per risolvere la cosa e ci dicono che con expedía non possono risolvere (ho girato la mail di prenotazione con tanto di pagamento) ma col loro sistema ora è risolto! Il mio collega chiede di non essere disturbato la mattina e nonstante il DO NOT DISTURB con tanto di luce rossa all'esterno, la mattina presto al mio collega vengono a bussare per le pulizie!!! Io invece che ero uscito un attimo rimango chiuso fuori perché la tessera non funzionava più; alla reception (c'era un'altra persona) mi dice che risulta una sola notte prenotata quindi la chiave elettronica è disabilitata!!!! Ma è una barzelletta!! Di nuovo a rispiegare tutto, roba da pazzi ! All'inizio chiediamo se c'è il ristorante DENTRO l'albergo e continuano a dirci di si e poi è a più di 1 km e mezzo di distanza! Ci si fa la doccia e nel contenitore c'è una goccia di sapone!! Controllare?? Camera con porta comenicanete su quella di un'altro cliente dell'hotel...chiediamo dove si può parcheggiare, PAGANDO, e un altro ci risponde in malo modo!! Non si può regolare la temperatura nella camera. Tanto moderno quanto pessimo!