Golden Roof Hotel Ampang Ipoh

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con reception aperta 24 ore su 24 - Royal Perak Golf Club nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Golden Roof Hotel Ampang Ipoh

Esterni
Reception
Ascensore
Interni
Suite Superior | Vista dalla camera

Recensioni

6,6 su 10

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 14 su 14 camere

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Aria condizionata
TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bidet
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 36 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera Standard con 2 letti singoli

In evidenza

Aria condizionata
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Bidet
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 17 m²
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Suite Superior

In evidenza

Aria condizionata
TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bidet
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 20 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto queen

In evidenza

Aria condizionata
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Bidet
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 17 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen

Suite Deluxe

In evidenza

Aria condizionata
TV
Bidet
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
TV digitale
  • 27 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen e 1 letto singolo

Camera Premier

In evidenza

Aria condizionata
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Bidet
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 18 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Suite familiare

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
TV
2 camere
Tende/tendaggi oscuranti
Bidet
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
  • 54 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 2 letti singoli

Premier King Room

  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Superior Suite

  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Standard Queen Room

  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Family Suite

  • 4 posti letto
  • 2 letti singoli e 1 letto queen

Standard Twin Room

  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Double Queen Room

  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Deluxe Suite

  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
No.2, Jalan Ampang Baru 6A, Pusat Perdagangan Ampang Baru, Ipoh, Perak, 31350

Cosa c’è nei dintorni?

  • Royal Perak Golf Club - 3 min in auto - 1.9 km
  • Centro commerciale Ipoh Parade - 6 min in auto - 4.6 km
  • Perak Stadium - 6 min in auto - 5.0 km
  • Via Storica dello Shopping Concubine Lane - 9 min in auto - 6.1 km
  • Parco Divertimenti Lost World of Tambun - 9 min in auto - 8.4 km

Come spostarsi

  • Stazione ferroviaria di Ipoh - 15 min. in auto
  • Ipoh (IPH-Sultano Azlan Shah) - 13 min. in auto

Ristoranti

  • ‪D'warung Kari-kari - ‬3 min a piedi
  • ‪Restoran Sun Yeong Wai Sdn. Bhd - ‬8 min a piedi
  • ‪Restoran D'Naina, Sri Ampang, Ipoh - ‬7 min a piedi
  • ‪迥味茶餐室 - ‬10 min a piedi
  • ‪Kafe Rimbunan Serai - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Golden Roof Hotel Ampang Ipoh

Hotel nei pressi di Royal Perak Golf Club
Non lontano da Sam Poh Tong Temple e Perak Stadium, Golden Roof Hotel Ampang Ipoh offre tanti servizi e dotazioni. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio (a pagamento), un ascensore e aree riservate ai non fumatori
  • Un deposito bagagli, un distributore automatico e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 80 camere includono comodità come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e bottiglie d'acqua gratuite.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e bidet
  • TV da 32 pollici con canali digitali

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, malese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (4 MYR - (al giorno)

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (su richiesta)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 88 centimetri)
  • Pavimento in legno in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV da 32 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio non assistito: 4 MYR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, dispositivi mobili e i contanti

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Golden Roof Hotel Ipoh
Golden Roof Hotel
Golden Roof Ipoh
Golden Roof
Golden Roof Hotel
Golden Roof Ampang Ipoh Ipoh
Golden Roof Hotel Ampang Ipoh Ipoh
Golden Roof Hotel Ampang Ipoh Hotel
Golden Roof Hotel Ampang Ipoh Hotel Ipoh

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Golden Roof Hotel Ampang Ipoh?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Golden Roof Hotel Ampang Ipoh?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 4 MYR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Golden Roof Hotel Ampang Ipoh?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Golden Roof Hotel Ampang Ipoh?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Golden Roof Hotel Ampang Ipoh?

Con una buona posizione a Ipoh, questo hotel si trova a 2,8 da Royal Perak Golf Club e a 3,4 km da Sam Poh Tong Temple. Luoghi di interesse come Perak Stadium e Dataran Ipoh si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Golden Roof Hotel Ampang Ipoh

Recensioni

6,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 6 su 68 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 22 su 68 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 25 su 68 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 10 su 68 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 68 recensioni

6,8/10

Pulizia

6,8/10

Personale e servizio

5,4/10

Servizi

6,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Siah

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

8/10 Buono

Kok ping

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022

4/10 Scarso

Fong

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

Overpriced and not clean at all.

Overpriced even it is still consider budget hotel range. Dusty and spiderweb visible everywhere. Front desk check-in slow thou it just us checking in, with unfriendly facial expression. Have been staying a lot of budget hotel much cheaper than this, but never felt as eerie as this.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

2/10 Terribile

Ahmad

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Highly Disappointed and Disgusted

Our stay at the Golden Roof was terrible. From the start, the check in took a lengthy amount of time even though no one else was waiting to be checked in. When arriving to our first room, there was a huge yellow stain on the bed. Upon complaining for over an hour, the manager finally offered us an upgrade. Unfortunately, the upgrade was actually a downgrade. Wallpaper falling off, dead bugs on the floor, broken window, drainage problems in the bathroom, other people’s hair all over floor and on the bed. I would highly suggest not to book this hotel and waste your money here. The rooms again were terrible, the couches in the lobby even had stains, the hallways smelt like smoke even though it was nonsmoking, and the staff were rude and not willing help correct the issues. Extremely disgusted and disappointed with this establishment!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

8/10 Buono

Leon

Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
the price is cheap, so the quality is acceptable at this price
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

6/10 Soddisfacente

Mandy

Non mi è piaciuto: Pulizia
THE ROOM 221- ROOM AND PILLOW IS ABIT DUSTY, ROOM IS TOTALLY DIFFERENT WITH THE PHOTO OF PREMIER QUEEN,HONESTLY HAVE A BIT DISAPPOINTED. THE WALLPAPER WAS TORN . ONLY THE LOBBY LOOK'S GRAND.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The customer service was good but the hotel conditions was very poor, there’s a leaking in the washroom and the room wallpaper peeled off.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019

8/10 Buono

Mui Hoon

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Clean room , good water heater and good water pressure. Enjoy the shower after a long hot day outside.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019

6/10 Soddisfacente

Kah Leng

一般

Soggiorno di 1 notte a settembre 2018

2/10 Terribile

kannmani, penang

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Bad experience hotel stay

Because of air con spoil......need to shift room for more than x3. Finally gt a room which was like a hut.....veryx3 small. Receptionist very rude. Toilet very dirty.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Needs a lot improvement

toilet and room not cleaned properly ! in fact it is so discomfiting to see remnants of hair, dust and even a bottle of used shampoo in the toilet !

4/10 Scarso

e, sg

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

smelly toilet

pungent smell from toilet not sure from the sewage or toilet bowl seems abit choke.. call for help, customer services only came to flush and say nothing is wrong even though he could smell it also.. ask to change rm yet was full house. he went to take up some air freshener and spray the toilet.. ask him if he could leave the air freshener in the rm so that we can use it if the smell is still there.. he say cant. can only ask from rm service the next morning.. we dare use the toilet or open the toilet door as the smell was too strong and check out early in the am at 6am.. would never go bavk again
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2017

6/10 Soddisfacente

mira, shah alam

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Average

Average. Need to improve better on cleanliness in room.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2017

6/10 Soddisfacente

Amiirzam, Seremban, N9

Non mi è piaciuto: Comfort della camera
i book for 2 adult and 1 children, they gave me a room that only got 1 bad queen size. ;(
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2017

10/10 Eccellente

Pak, Kuala Lumpur

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Hotel yang selesa berhampira lost world of tambun

Hotel yang selesa. Dekat dengan kemudahan seperti kedai makan. Sesuai untuk pelancong atau pengunjung yang berhajat untuk bercuti ke Lost World of Tambun. Hanya perjalan 10 minit sahaja ke sana
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2017

6/10 Soddisfacente

OTHMAN, KUALA LUMPUR

Satisfy

Satisfy, SELESA, BERSIH, BERDEKATAN DGN PUSAT BANDAR, PARKING SENANG DAN TIADA KESIBUKAN LALU LINTAS.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2017

6/10 Soddisfacente

Alfen

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2017

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

6/10 Soddisfacente

ahmad faizal

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Hanya disediakan dua biji bantal yang terlalu lembut. Apabila meminta untuk 2 bantal tambahan, terpaksa bayar rm49...wow!! Tiada almari dan sebuah kerusi. Bayangkan setiap masa dalam bilik terpaksa duduk atas katil sahaja. Sesuai untuk tidur shj tapi kurang selesa

6/10 Soddisfacente

Philip, kuala lumpur

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura

Business trip

Low water pressure in the morning, others are just fine.

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

RIDICULOUS SERVICE! WONT BACK TO THAT HOTEL EVER!!

booked for 2 rooms and check in at 12am. 1st room - air conditioner cant function at all and phone not able to use. called for maintenance to repair and took more than one hour to fix it. even fixed, the air was hot air. cant sleep for whole night!!! 2nd room - air conditioner cant function as well some more leaking water. flush in the toilet cant use! asked for exchange room, said fully booked and just ignore us! asked for an explanation from management but all supervisor and manager just ignore us!!! the service of staff were really rude and bad! never stay a hotel experience like this. BAD FACILITIES, DIRTY ENVIRONMENT AND RUDE STAFF SERVICE!!!

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia
More focus of cleanliness even though this is 3* hotel.. Hire more workers.. Manager Must always at the counter..

2/10 Terribile

Crys

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Bad service

Request for a hair dryer since afternoon when check in. Called and asked for few times, no response was given by staffs. Until night went down to counter, they only start looking and told me housekeeper went back. No hair dryer and make us until midnight!!