Skyn 2 smartstay

Struttura a 3.0 stelle
Guest house a Ipoh

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Skyn 2 smartstay

1 camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
1 camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
1 camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
1 camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
1 camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 15 €
tasse e oneri inclusi
30 lug - 31 lug

Opzioni della camera

Doppia Standard

In evidenza

Veranda/portico
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Pulizie giornaliere
  • 13.9 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Hala Rapat Jaya Tambahan 20, 10, Ipoh, Perak, 31650

Cosa c’è nei dintorni?

  • Aeon Station 18 - 5 min in auto - 3.1 km
  • Sam Poh Tong Temple - 5 min in auto - 3.5 km
  • Centro commerciale Ipoh Parade - 7 min in auto - 6.1 km
  • Via Storica dello Shopping Concubine Lane - 8 min in auto - 6.1 km
  • Kek Lok Tong - 9 min in auto - 6.5 km

Come spostarsi

  • Stazione ferroviaria di Ipoh - 16 min. in auto
  • Ipoh (IPH-Sultano Azlan Shah) - 12 min. in auto

Ristoranti

  • ‪TING FONG RESTAURANT 鼎峰海鲜楼 - ‬3 min in auto
  • ‪Restoran Long Wu - ‬20 min a piedi
  • ‪九洲茶餐室 - ‬3 min in auto
  • ‪Abundance U Corner 新豐盛美食軒 - ‬11 min a piedi
  • ‪欢喜哥茶餐室 Restoran Happy Brother - ‬15 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Skyn 2 smartstay

Guest house nei pressi di Aeon Station 18
Skyn 2 smartstay offre servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco e tanto altro. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Servizi di concierge, aree riservate ai non fumatori e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Skyn 2 smartstay vantano comfort come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi delle camere includono:
  • Bagni con asciugacapelli
  • Portici privati e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, malese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 500 Mbps (per più di 6 persone o più di 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Le modalità di parcheggio in loco includono un posto auto coperto

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Armadietti
  • Lavanderia self-service

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Navetta accessibile alle persone con disabilità
  • Nessun ascensore (struttura su un solo livello)
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti riceveranno le informazioni sulla cassetta di sicurezza.

Modalità di accesso

Informazioni sulla cassetta di sicurezza

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 20 MYR per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 20 MYR e una cauzione di 50 MYR a soggiorno.
I cani e i gatti sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Informazioni importanti

Extra

  • Cauzione per animali: 50 MYR a soggiorno.
  • Supplemento per animali domestici: 20 MYR per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno) più 20 MYR una tantum per le pulizie

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti in contanti.
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Skyn 2 smartstay Ipoh
Skyn 2 smartstay Guesthouse
Skyn 2 smartstay Guesthouse Ipoh

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Skyn 2 smartstay?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti. La struttura richiede un deposito di 50 MYR a soggiorno e un supplemento di 20 MYR per sistemazione al giorno. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 20 MYR.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Skyn 2 smartstay?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Skyn 2 smartstay?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Skyn 2 smartstay?

A 5 km da luoghi d'interesse come Aeon Station 18, Sam Poh Tong Temple e Tempio Buddista Nam Thean Tong, questa guest house vanta una buona posizione a Ipoh. Royal Perak Golf Club e Khizanat si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Skyn 2 smartstay

Recensioni

10

Eccezionale

2 recensioni esterne