Graziella Gold Hotel

Hotel in centro a Istanbul, con collegamento a un centro commerciale e spa completamente attrezzata

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,4 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Palestra
  • Spa
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
  • Servizio in camera
Il prezzo attuale è 57 €
tasse e oneri inclusi
24 nov - 25 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 11 su 11 camere

Camera Standard con letto matrimoniale o 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
  • 20 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli o 1 letto king

Camera Deluxe con letto matrimoniale o 2 letti singoli

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
  • 22 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli o 1 letto king

Camera Economy con letto matrimoniale o 2 letti singoli

8,6 su 10
Eccellente
(4 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 15 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli o 1 letto matrimoniale

Doppia Economy

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
  • Vista città
  • Per 1 persona
  • 1 letto matrimoniale o 1 letto queen

Tripla Comfort

7,0 su 10
Buono
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 25 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 3 letti singoli o 1 letto a una piazza e mezza e 1 letto king

Standard Double or Twin Room

  • Per 2 persone

Standard Single Room

  • Per 1 persona

Standard Triple Room

  • Per 3 persone

Economy Double Or Twin Room

  • Per 2 persone

Deluxe Double Or Twin Room

  • Per 2 persone

Economy Double Room

  • Per 1 persona

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Küçük Langa Sokak No:2, 34096, Aksaray, Istanbul, Aksaray, 34096

Cosa c’è nei dintorni?

  • Moschea Laleli - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Centro commerciale Historia Fatih - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Terminal dei traghetti di Yenikapi - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Moschea di Fatih - 17 min a piedi - 1.4 km
  • Grand Bazaar - 20 min a piedi - 1.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Yenikapı - 5 min. a piedi
  • Stazione metro di Yusufpasa - 6 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale Sabiha Gökçen (SAW) - 52 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Club Era - ‬2 min a piedi
  • ‪Dürümcü Mehmet'in Yeri - ‬2 min a piedi
  • ‪Gaziantepli Bahattin Usta Kardeşler Sofrası - ‬2 min a piedi
  • ‪Pamir Hotel&Disco - ‬3 min a piedi
  • ‪Cafe carmen - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Graziella Gold Hotel

Hotel nei pressi di Grand Bazaar
Prenota un soggiorno presso Graziella Gold Hotel e avrai a disposizione una navetta da e per l'aeroporto, una terrazza panoramica e lavanderia e lavaggio a secco. La spa in loco offre massaggi svedesi per il benessere degli ospiti. Chicken and Chicken, il ristorante cucina turca in loco, offre il pranzo e la cena. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono una palestra e un bagno turco.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta e una piscina per bambini, con lettini
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Un ascensore, sale per trattamenti e massaggi e servizio facchinaggio
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, una reception aperta 24 ore su 24 e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Graziella Gold Hotel vantano dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e un'ampia scelta di cuscini, oltre a utili extra come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica e copriletti in piuma
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e asciugacapelli
  • TV LED da 102 cm con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, bollitore elettrico e riscaldamento

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito a 100 metri dalla struttura
  • Parcheggio in strada
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)

Pasti e bevande

  • Cena organizzata dalla struttura disponibile tutti i giorni al costo di 10 EUR
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Chicken and Chicken

Cose da fare

  • Bagno turco
  • Palestra
  • Piscina coperta
  • Piscina per bambini
  • Sauna
  • Spa con servizi completi

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Piscina coperta
  • Piscina per bambini

Servizi di base

  • Armadietti
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Terrazza panoramica

Spa con servizi completi

  • 3 sale trattamenti
  • Massaggi con le pietre calde
  • Massaggi deep tissue
  • Massaggi per sportivi
  • Massaggi prenatali
  • Massaggi svedesi
  • Massaggi thailandesi
  • Sale per trattamenti in coppia

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Moquette a pelo lungo in camera
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Porte a misura di sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV LED da 102 cm con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Guide ai ristoranti
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 12:00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 50 EUR per veicolo (solo andata)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Cena disponibile: 10 EUR

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e un'illuminazione esterna
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Numero di registrazione della struttura 22298
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 10:00 alle 22:00.
Si richiede la prenotazione per i massaggi. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando la struttura prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Graziella Gold Hotel Hotel
Graziella Gold Hotel Istanbul
Graziella Gold Hotel Hotel Istanbul

Domande frequenti

Graziella Gold Hotel ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta e una piscina per bambini. Orario di accesso: 10:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Graziella Gold Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Graziella Gold Hotel?

Nei pressi della struttura è disponibile un parcheggio gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Graziella Gold Hotel?

Orario di inizio del check-in: 12:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Graziella Gold Hotel?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Graziella Gold Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 50 EUR per veicolo.

Dove si trova Graziella Gold Hotel?

A 2 km da luoghi d'interesse come Moschea Laleli e Grand Bazaar, questo hotel con spa vanta una buona posizione in zona Centro città di Istanbul. Moschea Blu e Basilica di Santa Sofia si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione metro di Yusufpasa è a 6 minuti a piedi, mentre Fermata del tram di Aksaray è a 8 minuti.

Recensioni

Recensioni su Graziella Gold Hotel

7,4

Buono

8,0

Pulizia

6,6

Servizi

8,2

Personale e servizio

7,0

Ecosostenibilità

7,6

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 19 su 59 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 19 su 59 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 7 su 59 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 9 su 59 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 59 recensioni

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Mirac

Soggiorno di 7 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Monika

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

essam

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Sauber Hotel, nette mitarbeiter, Rezeptions arbeiter antwort alle Fragen. Gibt schwimmenpool, Fittness, und Turk. Hammam. Frustück ist gut.
Soggiorno di 9 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
The cunning turkish owner gave us a different room from the one we paid. A cheaper one. And when I mentioned it instead of asking sorry he was making comments with the employees on the phone about the Greeks,laughing. They gave us the right room after their discussion. The breakfast was exposed to everyone without cover on it
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Faisal

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Unfortunately, my experience with this hotel was far from what I expected, especially given the service they promised. Before my arrival, the hotel asked if I’d like them to arrange a taxi transfer, which I confirmed. However, I had to call multiple times—over several days—to get any real response. Each time, I was either redirected or given incorrect contact numbers. The number listed on their website and in their automatic messages led to a former staff member who no longer worked there, which added to the confusion. I ended up messaging about five different people just to confirm my VIP transfer, something that should have been simple and handled professionally. When I finally arrived, the hotel itself was disappointing: the room was not very clean, and the staff seemed disorganized and indifferent. Basic requests were met with delays or ignored altogether. Overall, the lack of coordination, unprofessional service, and poor communication made the experience more stressful than it needed to be. I would not recommend this hotel to travelers expecting reliability or proper customer care.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Patrick

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

4/10 Scarso

Abigail

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Dieses Hotel hat auf jedenfall keine 4* verdient, da von 4* nichts zu sehen war sei es vom frühstück bis zur Sauberkeit. Dieses Hotel würde ich nicht weiterempfehlen.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025

4/10 Scarso

amal

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
Very bad smell
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Cheima

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personnel au top sympathique très serviable , mais conditions de l’hôtel à revoir petit déjeuner. À revoir aussi il n’y a pas assez de sucré .Odeur des canalisations horrible .
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Loghman

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Seda

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Odalar temiz ve yeni çalışanlar güleryüzlü merkezi
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

eva, Valley village

Good service, Very communicative
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

Sabah

Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

4/10 Scarso

Cristine

Mi è piaciuto: Pulizia
It's a clean but very small room, the hotel haven't any AC and it's very hot . but I like the hotel it's very near of everything when u go shopping in grand bazaar . And it's a good service ! I would like to thank Ali and Joseph . They are really helpful to us , easy to communicate .asking them for help about the transportation to airport and they fixed taxi to us early in the morning . I'm very pleased and happy . Thanks guys !!
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Nuri

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Abdikarin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Very good
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2025

8/10 Buono

Monique

Viaggio con la famiglia
Sehr sehr laut. Man bekommt von allen Zimmern was mit. Wer Ruhe haben möchte auch von der Lautstärke draußen sollte lieber ein anderes Hotel nehmen. Ansonsten waren wir zufrieden
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Marine

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2025

2/10 Terribile

Fabian

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nicht zu empfehlen – lebensgefährlich! Unser Aufenthalt in diesem Hotel war eine Katastrophe. Das gesamte Hotel war extrem dreckig, die Lage unsicher, und es war durchgehend unerträglich laut – an Schlaf war kaum zu denken. Besonders enttäuschend war das Dampfbad, das einfach nicht funktionierte – pure Täuschung. Doch das Schlimmste war der gefährliche Pool: An der Seite hingen zwei Kabel mit Draht an der Wand, nur 15 cm vom Wasser entfernt! Das ist eine absolute Lebensgefahr und völlig inakzeptabel. Das einzig Positive an unserem Aufenthalt war das freundliche und hilfsbereite Personal. Doch das kann die gravierenden Mängel nicht ausgleichen. Fazit: Dieses Hotel verdient die Note ungenügend. Nie wieder!
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2025

4/10 Scarso

Yusuf

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Die Zimmern sind sehr eng und mega undicht. Man hat alles gehört von der 4.Etage was die Leute geredet haben bei geschlossener Fenster. Dampfbad hat nicht funktioniert sowie der Whirlpool. Das Personal ist super freundlich und Hilfsbereit aber die lage vom Hotel ist sehr schlecht. Überall liegt müll und man fühlt sich dort sehr unsicher. Am Poll hingen 2kabel über wasser da hatte ih angst das da irgendwas passiert und das ist für mich ein NO GO!!!
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2025

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Comfort della camera

Okay

Okay
Soggiorno di 9 notti a gennaio 2025

8/10 Buono

Olivia

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 9 notti a novembre 2024

8/10 Buono

Nedzad

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Super bra
Soggiorno di 7 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Danielle

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

8/10 Buono

Hajar

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Die Mitarbeiter im Hotel waren alle sehr freundlich und hilfsbereit
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2024