Hotel JEM

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Itiquira con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel JEM

Esterni
Interni
Interni
Esterni
Interni

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 47 €
tasse e oneri inclusi
10 ago - 11 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera quadrupla

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Camera separata
Soffione a pioggia
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 6 m²
  • 4 posti letto
  • 4 letti singoli

Singola Classic, 1 letto matrimoniale

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Camera separata
Soffione a pioggia
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 3 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto matrimoniale

Camera tripla

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Camera separata
Soffione a pioggia
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 6 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Camera doppia

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Camera separata
Soffione a pioggia
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 6 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Av. Getúlio Vargas, Itiquira, MT, 78790-000

Ristoranti

  • ‪Churrascaria Rio Grandense - ‬1 min a piedi
  • Nova Petisqueira Lancheria e Petiscaria

Informazioni su questa struttura

Hotel JEM

Caratteristiche della struttura
Hotel JEM offre servizi come la colazione a buffet gratuita e una lavanderia. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel JEM includono comfort come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Docce con soffione a pioggia e sapone
  • TV LED da 32 pollici con canali TV premium

Lingue

Portoghese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 500 Mbps (per più di 6 persone o più di 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio custodito, all'aperto e gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:00 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 09:30 nei weekend

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Nessun ascensore
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV LED da 32 pollici con canali premium via cavo

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
I genitori o i tutori legali in viaggio con minori di 18 anni devono presentare il certificato di nascita del minore e un documento d'identità con foto (ad esempio, il passaporto) al momento del check-in. Per viaggi internazionali dal Brasile, se il bambino è accompagnato da un solo genitore o tutore legale, questo dovrà esibire un'autorizzazione di viaggio autenticata da un notaio e firmata da entrambi i genitori (in aggiunta al certificato di nascita del minore e al documento d'identità con foto). Nel caso in cui i genitori o i tutori legali non possano o non vogliano firmare tale documento, è necessaria l'autorizzazione da parte di un giudice. È consigliabile che, prima di partire, i visitatori che intendono viaggiare con minori contattino il consolato del Brasile per ottenere maggiori informazioni.

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel JEM?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale).

Quanto costa il parcheggio presso Hotel JEM?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel JEM?

Orario del check-in: 12:00-a qualsiasi ora. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel JEM?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hotel JEM?

Questo hotel si trova a Itiquira.

Recensioni su Hotel JEM

Recensioni

Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 0 recensioni

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Puoi essere tu a scrivere la prima al termine del tuo soggiorno.