Courtyard by Marriott Jacksonville Flagler Center

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con piscina all'aperto, in zona St. John's Golf & Country Club

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Courtyard by Marriott Jacksonville Flagler Center

Servizio della struttura
Piscina all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini
Lounge
Giardino
Bar (in loco)

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Animali ammessi
  • Palestra
Il prezzo attuale è 90 €
tasse e oneri inclusi
21 set - 22 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 58 m²
  • 1 camera
  • Per 5 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto matrimoniale

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 58 m²
  • 1 camera
  • Per 6 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera, 2 letti queen, non fumatori

9,4 su 10
Eccezionale
(34 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
  • 36 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto, non fumatori

9,2 su 10
Meraviglioso
(47 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
  • 29 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto matrimoniale, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
  • Per 6 persone
  • 1 letto matrimoniale

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
14402 Old St. Augustine Rd, Jacksonville, FL, 32258

Cosa c’è nei dintorni?

  • University of North Florida - 12 min in auto - 19.2 km
  • St. Johns Town Center - 13 min in auto - 19.8 km
  • Jacksonville Naval Air Station - 18 min in auto - 27.3 km
  • Mayo Clinic Florida - 19 min in auto - 28.0 km
  • TPC Sawgrass - 29 min in auto - 34.0 km

Come spostarsi

  • Aeroporto internazionale di Jacksonville (JAX) - 36 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chipotle Mexican Grill - ‬14 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬13 min a piedi
  • ‪Dunkin' - ‬19 min a piedi
  • ‪7-Eleven - ‬17 min a piedi
  • ‪Applebee's Grill + Bar - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Courtyard by Marriott Jacksonville Flagler Center

Hotel nei pressi di St. Johns Town Center
Courtyard by Marriott Jacksonville Flagler Center si trova non lontano da St. John's Golf & Country Club e offre servizi come un bar/una caffetteria, un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il ristorante in loco, The Bistro, offre la colazione e la cena. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un caminetto nella hall e un bar.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto con lettini e ombrelloni da piscina
  • La colazione (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, quotidiani gratis e un bancomat/servizi bancari
  • Una sala ricevimenti, una TV nella hall e una postazione PC
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 120 camere dispongono di comodità come la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Culle/letti per bambini (gratis) e letti estraibili/aggiuntivi gratuiti
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV LCD da 32 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, servizio riciclo e frigoriferi

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (3,87 USD - (al giorno)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione da asporto è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:30 nei weekend. L'importo va da 5 a 10 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Bistro

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Microonde in camera
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • 55 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

All'esterno

  • Giardino
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 8 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 91 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 91 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2007
  • Camino nella hall
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Finestre con doppi vetri
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV LCD da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 50 USD per sistemazione a soggiorno e di una cauzione di 5 USD al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 18 anni soggiornano gratis.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100.00 USD a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione da portar via: tra 5.00 USD e 10.00 USD a persona (importo approssimativo)
  • Parcheggio non assistito: 3.87 USD al giorno
  • Cauzione per animali: 5 USD al giorno.
  • Supplemento per animali domestici: 50 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un rilevatore di fumo e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 22:00.
I minori di 16 anni non possono accedere a la piscina e la palestra senza la supervisione di un adulto.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Courtyard Marriott Flagler
Courtyard Marriott Flagler Hotel
Courtyard Marriott Flagler Hotel Jacksonville Center
Courtyard Marriott Jacksonville Flagler Center
Courtyard By Marriott Jacksonville Flagler Hotel Jacksonville
Courtyard Marriott Jacksonville Flagler Center Hotel
Courtyard Marriott Flagler Center Hotel
Courtyard Marriott Flagler Center
Courtyard by Marriott Jacksonville Flagler Center Hotel
Courtyard by Marriott Jacksonville Flagler Center Jacksonville

Domande frequenti

Courtyard by Marriott Jacksonville Flagler Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 06:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Courtyard by Marriott Jacksonville Flagler Center?

Sì, questo hotel ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale). La struttura richiede un deposito di 5 USD al giorno e un supplemento di 50 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Courtyard by Marriott Jacksonville Flagler Center?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 3.87 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Courtyard by Marriott Jacksonville Flagler Center?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Courtyard by Marriott Jacksonville Flagler Center?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Courtyard by Marriott Jacksonville Flagler Center?

In zona Southside, questo hotel si trova a 20 km da St. John's Golf & Country Club, St. Johns Town Center e Saint Vincent's Medical Center Southside. Luoghi di interesse come University of North Florida e UNF Arena si trovano a meno di 25 km di distanza.

Recensioni su Courtyard by Marriott Jacksonville Flagler Center

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 626 su 1002 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 229 su 1002 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 74 su 1002 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 37 su 1002 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 36 su 1002 recensioni

9,2/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Susah

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
First impressions, the place is nice! Very clean, beautiful amenities, friendly staff. Conveniently right off the interstate, but still quiet. We couldn't ask for more.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Fredericka

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I have stayed here several times. Was disappointed this time. The microwave would not work, the tv remote would not turn off tv, channels now are very limited unless you pay, the bathroom had a lot of hair on shower and floor and hair dryer, there was also a mix-up with my breakfast order. It was given to the wrong customer. This was the first time I ate at the Bistro. I usually give this place a 5 but, unfortunately, not this time
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Richard

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Weather was so bad I was unable to inspect the exterior of the facility.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Mitchell

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Benjamin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good stay with dogs.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Sandie

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great room. The only negative I can say is that there was no one at front desk when n i went to check in and I couldn't find anyone nearby and had to wait for someone to finally get there. It wasnt too long a wait, but it was confusing.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

4/10 Scarso

Yadira

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
My stay was two nights and they didn't clean, they didn't change the towels and they didn't throw out the garbage.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Billy

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Did not meet expectations
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Kaycia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Staff responded quickly to request for attention to sink that did not drain well, toilet seat that was loose and no hair dryer in the room. Housekeeping was fantastic. It was quiet and safe. Waitstaff in cafe/bar were great. Convenient to the locations needed for me to conduct my business.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

William

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Paul

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Television picture was dark couldn't look at it
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Marilee

Number one choice.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Nanette

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Carolyn

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Gilberto

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
After Covid Hotels make standard the fact that they no longer have to clean the rooms or make the beds, only every 2 days, I asked for a cleaning service since there was a roach in my room, they didn't care
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Connie

Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Brenda

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Did like that after two days there housekeeping didn’t make bed, change sheets, nor refresh towels. Had to stop at front desk for it each night and the one person om duty kept apologizing for the staff.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Thomas

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Claudia

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nice
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Mischa

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Geraldine

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Love the property. Everything was nice and clean! Friendly staff. Great location. I will come back 😉
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Antonio

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Drove 1050 miles from home and this was a very pleasant experience and super comfortable
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Lisa

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Very friendly receptionist. They took care of all of our needs in a timely fashion. The property was very welcoming and clean.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Joel

Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Joel

Viaggio con animali domestici, Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Staff was friendly, rooms and hotel was clean.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025