Ramada Hotel & Conference Center by Wyndham Jacksonville

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo, in zona Mandarin Museum

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

6,0 su 10

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Palestra
  • Bar
  • Piscina
  • Pulizie
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 85 €
tasse e oneri inclusi
24 dic - 25 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera, 2 letti queen, non fumatori (Pet-Friendly)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
  • 25 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 camera da letto, non fumatori (Mandarin Suite)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
  • 81 m²
  • 1 camera
  • Per 5 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto, non fumatori (Ramada)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
  • 56 m²
  • 1 camera
  • Per 5 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili, non fumatori (Mobility/Hearing Impaired)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Camera, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
  • 25 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
3130 Hartley Road, I-295 and San Jose, Jacksonville, FL, 32257

Cosa c’è nei dintorni?

  • Bowlero Mandarin - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Jacksonville Naval Air Station - 10 min in auto - 13.8 km
  • St. Johns Town Center - 14 min in auto - 24.3 km
  • Mayo Clinic Florida - 20 min in auto - 32.5 km
  • EverBank Stadium - 21 min in auto - 32.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Jacksonville - 27 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Jacksonville (JAX) - 37 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬13 min a piedi
  • ‪Whataburger - ‬8 min a piedi
  • ‪Cooper's Hawk Winery & Restaurant - Jacksonville – Mandarin Landing - ‬7 min a piedi
  • ‪Monkey's Uncle Tavern - ‬10 min a piedi
  • ‪Panera Bread - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Ramada Hotel & Conference Center by Wyndham Jacksonville

Hotel nei pressi di Mandarin Museum
Nei pressi di Mandarin Park e The Avenues, Ramada Hotel & Conference Center by Wyndham Jacksonville offre servizi come la colazione a buffet gratuita, una discoteca e un bar/una caffetteria. GiGis, il ristorante cucina americana in loco, offre il brunch e la cena. Con lavanderia e lavaggio a secco, un bar e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina all'aperto e una piscina per bambini, con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un ascensore, aree riservate ai non fumatori e una sala ricevimenti
  • Una sala da ballo, una postazione PC e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto la colazione della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 150 camere vantano comodità come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, insieme a utili extra come il Wi-Fi gratis. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e combinazioni vasca/doccia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e microonde

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:30 alle 09:30
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Comedy Zone
  • GiGis
  • Piano Bar

Cose da fare

  • Night club
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Piscina recintata
  • Recinzione anticadute per piscine

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 10 sale per riunioni
  • 929 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 2 piani
  • 3 edifici
  • Anno di costruzione: 1984
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20 USD ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
3 in totale
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 10.0 USD al giorno.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 20 USD ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 10.0 USD al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
La struttura richiede un acconto pari all'importo di una notte più tasse al momento del check-in per le prenotazioni il cui pagamento viene effettuato in loco in contanti anziché online.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 08:00 alle 20:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Jacksonville Ramada
Ramada Hotel Jacksonville
Ramada Jacksonville
Ramada Jacksonville Hotel
Ramada Conference Center Mandarin Hotel Jacksonville
Ramada Hotel Wyndham Jacksonville
Ramada Wyndham Jacksonville
Ramada Hotel & Conference Center by Wyndham Jacksonville Hotel

Domande frequenti

Ramada Hotel & Conference Center by Wyndham Jacksonville ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto e una piscina per bambini. Orario di accesso: 08:00–20:00.

Gli animali sono accettati presso Ramada Hotel & Conference Center by Wyndham Jacksonville?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 3 in totale). La struttura richiede un supplemento di 20 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Ramada Hotel & Conference Center by Wyndham Jacksonville?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Ramada Hotel & Conference Center by Wyndham Jacksonville?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Ramada Hotel & Conference Center by Wyndham Jacksonville?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Ramada Hotel & Conference Center by Wyndham Jacksonville?

Con una buona posizione a Jacksonville, questo hotel si trova a 15 km da Mandarin Museum, Mandarin Park e The Avenues. Westside Regional Park si trova a soli 12 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su Ramada Hotel & Conference Center by Wyndham Jacksonville

6,0

5,6

Pulizia

6,0

Servizi

6,6

Personale e servizio

5,8

Ecosostenibilità

5,4

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 248 su 1000 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 159 su 1000 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 173 su 1000 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 146 su 1000 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 274 su 1000 recensioni

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Marcello

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

2/10 Terribile

Mary

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
All the services at the hotel are very bad. The rooms are dirty, the heating doesn't work, and the bathrooms are in poor condition. I do not recommend it.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2025

10/10 Eccellente

Anita

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The room was clean and very spacious. The staff was very professional and polite
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2025

4/10 Scarso

Thomas, citrus heights

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Check-in was slow, room was musty, and outdated. Refrigerator needed to be defrosted. The comedy club was a nice surprise and the breakfast buffet was surprisingly good.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2025

6/10 Soddisfacente

Janet

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
After seeing the first room, I requested a different one. It felt unclean. The second was better, but upkeep was poor and carpet was suspect. The Breakfast was very good, saving the overall experience from being worse.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2025

4/10 Scarso

Barbara

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
When I checked in the Gentle man was great, the next morning i went and told the night shift lady that my shower needed cleaning as the housekeeper sprayed it down but forgot to clean it, and i needed a working blow dryer, the housekeeper came in but no blow dryer, she wiped down the shower but not cleaned it. This hotel has a comedy club, and when it is going on, hotel guests do not have parking, they need to make sure that their paying guest have parking and not have to park across the street at night to get to their rooms, very dangerous for a single woman staying at the hotel. no coffee maker as advertised, the night shift person is not very customer oriented and seemed to be bothered when i asked about the ice machine, which found out it was out of order. Charlie in the buffet area, is such a delight, he greets all of the guests and is such a pleasure to see every morning of my four night stay. Please help this hotel, I have been coming to it for over 25 years for it's buffet and stay and i see it going down hill, it just needs some updating as the room i stayed in was in need of some work. The complaint is the night shift not being very customer friendly, and the housekeeping needs to be a little better with making sure the rooms are completely clean, and be a little more task oriented as she took the shampoo and conditioner and left two lotions in the place of. all in all i would stay again but would make sure i was treated like i was wanted and their priority.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2025

2/10 Terribile

Tara

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The room was dirty and I didn’t feel safe staying there so I canceled my reservation. I didn’t receive a refund because the hotel wouldn’t respond to Expedia despite them reaching out multiple times and me telling the clerk they would be reaching out to cancel my reservation.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

2/10 Terribile

Kameka

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Once entering the room, a VERY BAD STRONG odor was in the room. I had to leave the room door open like 3 hours & use Lysol to TRY to get rid of the smell. The iron broad cover filthy. I went back to the front desk to complain and the guy at desk said was, OH. No apology!! I requested a sheet so I could iron. He promised to come in 5 min to the room & NEVER came. We never got our bedsheets changed or trashed taken out. Next time I’m in Jacksonville, FL, I will be staying there. However, the location was perfect to get food or for shopping plus leisure.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Stephen

Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

4/10 Scarso

David, Brockton

Non mi è piaciuto: Servizi
I travel often and try to stay at nice hotels that have a bar/lounge. This one has a nice one but it was closed the night I was there. You could get a drink in the “Comedy Club” but I’m not buying a ticket to get a drink. The grounds are filthy, people for a lack of the appropriate term, use the parking lot to get high. The room was decent.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Stephen

Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

2/10 Terribile

OTIS C WHITE Jr, Sharpsburg

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
the bathroom shower was terrible, floor was not clean in the room, the only thing good was the breakfast. Staff was Rudd.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

4/10 Scarso

Lelia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It appears that this hotel has a contract with the city. Other occupants were clearly in need of housing and some were vagrants. The five days I was there EVERY night there was arguing, and loud talking, even a motorcyle...all right outside my door. The breakfast is not a typical hotel breakfast at all. You have to go to the front desk to get a card and present it to the staff to get the few items available. Again this is to only serve the guest and not those that seem to walk in off the street and it's quite annoying. This property should only service those in need rather than mix reservations with regular travelers who are unaware of what they are getting into.
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2025

4/10 Scarso

Yaw

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Brrakfast was subpar and the surroundings was dirty
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

Amber

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We came from down south to surprise celebrate my partners birthday and were put into a room that was actively being renovated, walls half painted, bathroom with cabinets taken off, shower full of rust and falling apart. We were offered another room and were unfortunately in a hurry to get to a dinner reservation so we did not inspect it further than now having fully painted walls and a proper bathroom. We got back to our hotel to sleep, and woke up to realize that there was mold everywhere!! The headboard, the night stands, the corner of the walls and the carpet. The trim had black mold behind to the point of growing up the wall. We packed everything up in a hurry and hoped that breakfast would at least be as pictured and promised, but we were left in disappointment once again. The beautiful photos of fully loaded banquet style trays were instead little bowls of milk, apples and cereal. We were once again in a hurry to get to a lunch reservation with family so we just left. To my horror, while at lunch I began to feel very itchy and started having little red splotches and bites under my upper arms and determined they were bed bug bites!!!!!!! We put EVERYTHING in trash bags and sealed them up tightly, took a shower at a family members and threw our clothes away. I wanted to chalk it all up to just a crappy hotel experience but the public needs to know THAT THERE IS MOLD EVERYWHERE AND BED BUGS!!!! I have photos of the mold, as well as my bites!!!
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Stephen

Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Absolutely amazing breakfast
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Christopher

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

Darrell

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Mildew, mold, nasty carpet
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Eddie

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Necesita remodelación. El desayuno muy bueno
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

Jonathan

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
We arrived at 7 pm...there was no one at the Check in counter for 10 minutes. Someone was there before me...it was 20 minutes before I had the key cards. We went to the room to find a running toilet...it would fill up...leak down...fill up...leak down...every minute or so (I have video of it). There was mold on the cover of the ironing board (Room 111) and the ceiling above the ironing board (I have pictures of the mold). It took the lady at the front desk another 45 minutes to check the room and give us a key card to another room where we found rust on the closet door frame and and a musty smell (Rm 137). While we were waiting for her to get the new key card so we could inspect the next room we (my wife, 24 yr old daughter and myself) we noticed 4 people loitering under one of the stairways. They did not seem to be motel/hotel guests...they were loud and pulling stuff out of the closet under the stairway. My wife said, "I don't feel safe here." I agreed and asked for a refund. The lady at the Check in desk...Stephanie...said she couldn't refund us anything because we made the reservations through Expedia. PLEASE REFUND OUR MONEY. We did NOT stay either night at the Ramada...we went to the LaQuinta Inn next door and their room was clean...the property was friendly and comfortable and we were so grateful to stay. I can provide you with the pictures of the mold, the video of the running toilet and our receipt for our stay at the LaQuinta.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Annalee

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Was given an initial room at 4, room wasn't cleaned. Check in was over 20 min, clerk was either ill or smoker cough really bad. Light in bathroom was very dim but the AC was great and the new mulch and inside pool area looked great
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

4/10 Scarso

Tanera

S
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

2/10 Terribile

Paul

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Very dirty room. Floor, countertops covered in grime. AC didn’t work. Had trouble getting towels. Prostitution going on. Dirty needles outside the rooms.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Sandra

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Rick

Non mi è piaciuto: Personale e servizio

DO NOT STAY HERE

No wash clothes, hand towels or shower mat provided (even after request). I left my gold bracelet on the nightstand when I checked out. I called few hours after I checked out. They had already cleaned the room and stated they did not find any bracelet. I called the hotel for days, each time asked to speak with a manager. Each time a person got on the phone, claiming to be a manager/supervisor. They all said the exact same thing “no one has turned anything into me” I was told I would need to speak with the housekeeper manager, then was transferred to their extension, the phone just rang. I was told multiple times by different managers that they would call me back, they never did. Every time I spoke to a manager, they would tell me they never heard anything about a missing bracelet. I even called corporate customer and opened up customer service claim. I was advised by corporate that they couldn’t do anything because the hotel I stayed at was privately owned. When the housekeeper manager finally called me, she stated that no one had turned any bracelet into her. She stated that there is a lot of drug users that walk around that property, that could have broken into the room. I finally had to get law enforcement involved. Whoever entered the room after I checked out, took the bracelet that I know for fact, was left on the night stand in plain view. Even after week from when I checked out, the hotel manager claimed that she knew nothing about a missing bracelet. Horrible
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025