Hotel Gitanjali

Struttura a 3.0 stelle
Hotel in centro a Jaipur, con collegamento al centro congressi e parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Gitanjali

Ristorante
Ingresso della struttura
Doppia Standard | 1 camera, biancheria in cotone egiziano
Business center
Ingresso interno

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Aria condizionata

Opzioni della camera

Doppia Deluxe

In evidenza

Salotto separato
Caminetto
Aria condizionata
TV LED
Anno della ristrutturazione: 2019
Ventilatore a soffitto
Biancheria da letto di alta qualità
Biancheria in cotone egiziano
  • 23 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto a una piazza e mezza

Doppia Standard

In evidenza

Caminetto
Aria condizionata
TV LED
Anno della ristrutturazione: 2019
Ventilatore a soffitto
Biancheria da letto di alta qualità
Biancheria in cotone egiziano
Materasso Select Comfort
  • 11 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Near JECC, Van Vihar, Sitapura, Tolltax, Jaipur, Rajasthan, 302015

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro Convegni ed Esposizioni JECC - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Chokhi Dhani - 3 min in auto - 3.5 km
  • Toran Dwar - 9 min in auto - 8.8 km
  • World Trade Park - 10 min in auto - 10.5 km
  • Hawa Mahal - 21 min in auto - 21.3 km

Come spostarsi

  • Sheodaspura Padampura Station - 11 min. in auto
  • Aeroporto di Sanganer (JAI) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Tot - ‬9 min a piedi
  • ‪Chawla Restaurant - ‬13 min a piedi
  • ‪Spark Bistro - ‬13 min a piedi
  • ‪Sharma Fast Food and Restaurant - ‬17 min a piedi
  • ‪Khandelwal Dhaba - ‬14 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Gitanjali

Un hotel in zona Tonk Road, con ristrutturazione recente (nel 2019)
Alloggiando presso Hotel Gitanjali, puoi approfittare di servizi come un bar/una caffetteria, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar e un business center aperto 24 ore su 24.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • La colazione continentale (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e aree riservate ai non fumatori
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un ascensore e servizi per matrimoni
Caratteristiche della camera
Tutte le 50 camere includono comfort come caminetti e biancheria da letto di alta qualità, oltre a utili extra come pavimenti riscaldati e l'aria condizionata.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Biancheria in cotone egiziano e materassi Select Comfort
  • TV LED da 32 pollici con canali via cavo
  • Pavimenti riscaldati, ventilatore a soffitto e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), con corse programmate e su richiesta dalle ore 07:00 alle ore 21:00 (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:30. L'importo è di 150 INR per gli adulti e di 150 INR per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Armadietti
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (325 metri quadrati di spazio)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 2010
  • Architettura in stile tradizionale
  • Camino nella hall
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: marzo 2019
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria in cotone egiziano
  • Materassi Select Comfort

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Doccia
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV LED da 32 pollici con canali via cavo

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camino
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Pavimento riscaldato
  • Quotidiani gratuiti
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano; gli ospiti che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto e un visto validi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 800 INR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 500.0 INR al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Trasferimento in navetta per l'aeroporto per adulto: 700 INR (solo andata)
  • Trasferimento in navetta per l'aeroporto a bambino: 300 INR solo andata, (da 3 a 7 anni)
  • Il deposito è pagabile tramite bonifico bancario e va versato entro 24 ore dalla prenotazione.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: 150 INR per gli adulti e 150 INR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 700 INR per camera (solo andata)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: 300 INR (solo andata), (da 1 a 8 anni)
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 500.0 INR al giorno.
  • Letto aggiuntivo: 800 INR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Gitanjali Hotel
Hotel Gitanjali Jaipur
Hotel Gitanjali Hotel Jaipur

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Gitanjali?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Gitanjali?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Gitanjali?

Orario del check-in: 12:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Gitanjali?

Orario del check-out: 12:00.

Hotel Gitanjali offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta nella fascia 07:00–21:00. Si applica un supplemento di 700 INR per camera.

Dove si trova Hotel Gitanjali?

A 1,5 km da Centro Convegni ed Esposizioni JECC e a 3,1 km da Chokhi Dhani, questo hotel vanta una buona posizione in zona Tonk Road. Jain Mandir Sanganer e Patrika Gate si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Hotel Gitanjali

Recensioni

Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 0 recensioni

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Puoi essere tu a scrivere la prima al termine del tuo soggiorno.