Leisure Inn Grand Chanakya

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con 3 ristoranti - Hawa Mahal nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Leisure Inn Grand Chanakya

Salottino della hall
Camera | Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop
3 ristoranti, aperti a colazione, a pranzo e a cena, cucina vegetariana
Terrazza/patio
Interni

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Spa
  • Palestra
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Pulizie

Opzioni della camera

Camera (Leisure Inn)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Bagno privato
Asciugacapelli
Bollitore elettrico
Macchina per tè/caffè
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Suite Grand (Chanakya)

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Bagno privato
Asciugacapelli
Bollitore elettrico
Macchina per tè/caffè
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Camera Standard

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Bagno privato
Asciugacapelli
Bollitore elettrico
Macchina per tè/caffè
  • 3 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
4 A-B, Kashi Bhawan, Panch Batti, M.I., Jaipur Rajasthan 302001 India, Jaipur, Rajasthan, 302001

Cosa c’è nei dintorni?

  • M.I. Road - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Ajmer Road - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Municipio - 3 min in auto - 2.5 km
  • Hawa Mahal - 3 min in auto - 2.5 km
  • Johri Bazar (mercato) - 3 min in auto - 2.5 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di Sindhi Camp - 15 min. a piedi
  • Chandpole Station - 20 min. a piedi
  • Aeroporto di Sanganer (JAI) - 11 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Old Take Away The Kabab Shop - ‬2 min a piedi
  • ‪Golden Tulip Essential - ‬2 min a piedi
  • ‪Dasprakash - ‬1 min a piedi
  • The Night Jar
  • ‪Barista - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Leisure Inn Grand Chanakya

Hotel elegante nei pressi di Hawa Mahal
Leisure Inn Grand Chanakya mette a disposizione servizi come una terrazza panoramica, un bar/una caffetteria e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. La spa in loco offre massaggi per il benessere degli ospiti. In loco ci sono 3 ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena e cucina vegetariana. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, 2 dei bar e un centro fitness.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e check-out veloce
  • Servizio babysitter (a pagamento), servizi di concierge e sale per riunioni
Caratteristiche della camera
Tutte le 52 camere dispongono di comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e postazioni laptop, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e l'aria condizionata.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV LCD da 32 pollici con canali via cavo
  • Bollitore elettrico, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, hindi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento. L'importo è di 400 INR a persona
  • 2 bar/lounge
  • 3 ristoranti
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria

Ristoranti in loco

  • Arya Bar and Grill
  • Cafe Viva
  • Grand Chanakya

Cose da fare

  • Bagno turco
  • Centro benessere
  • Sauna
  • Spa con servizi completi
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Servizio babysitter (con supplemento)
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 0 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Griglia da barbecue
  • Terrazza panoramica

Spa con servizi completi

  • Massaggi
  • Sale trattamenti spa

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Lavandino e armadietti bassi
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 32 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 22:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: INR 1000
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: INR 1000
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 1000.0 INR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 800.0 INR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cenone di gala di Capodanno (31 dicembre) per adulto: INR 2599
  • Cenone di gala di Capodanno (31 dicembre) per bambino: INR 1899 (da 5 a 18 anni)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 400 INR a persona (importo approssimativo).
  • Navetta per l'aeroporto: 650 INR a persona (andata e ritorno)
  • Supplemento check-in anticipato: 1000 INR (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: INR 1000 (previa disponibilità)
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 800.0 INR a notte.
  • Letto aggiuntivo: 1000.0 INR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Si accettano solo prenotazioni di ospiti non residenti. I clienti che vivono nella stessa città della struttura non saranno ammessi al check-in.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Questa struttura prevede un supplemento per i bambini da 6 a 12 anni; i bambini devono essere sistemati nei letti disponibili.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Chanakya
Leisure Grand Chanakya
Leisure Grand Chanakya Jaipur
Leisure Inn Grand Chanakya
Leisure Inn Grand Chanakya Jaipur
Leisure Grand Chanakya Jaipur
Leisure Inn Grand Chanakya Hotel
Leisure Inn Grand Chanakya Jaipur
Leisure Inn Grand Chanakya Hotel Jaipur

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Leisure Inn Grand Chanakya?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Leisure Inn Grand Chanakya?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Leisure Inn Grand Chanakya?

Orario del check-in: 14:00-22:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 1000 INR (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Leisure Inn Grand Chanakya?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (1000 INR).

Leisure Inn Grand Chanakya offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 650 INR a persona.

Dove si trova Leisure Inn Grand Chanakya?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come M.I. Road e Ajmer Road, questo hotel con spa vanta una buona posizione in zona Pink City. Sansar Chandra Road e Station Road si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione metro di Sindhi Camp è a 15 minuti a piedi, mentre Chandpole Station è a 20 minuti.

Recensioni su Leisure Inn Grand Chanakya

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 76 su 184 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 69 su 184 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 22 su 184 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 8 su 184 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 9 su 184 recensioni

8,6/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Chiara, Cassino

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Un incubo

Albergo umido, stanze freddissime, personale maleducato e impreparato
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2017

2/10 Terribile

Giuseppe, Pinerolo

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Una esperienza allucinante

Appena arrivati ci hanno detto che avremmo dovuto pagare anche la cena di capodanno (che avevamo acquistato presso un altro locale) perchè questo era obbligatorio come da accordi. (Nelle condizioni del biglietto Expedia ciò non era incluso o, quantomeno, era spiegato in maniera sibillina). Solo per questa ragione il check-in è durato 3 ore circa. La camera era piccola, umida e fredda, per di più senza phon. Il personale è fondamentalmente incapace di servire una clientela internazionale. DA EVITARE!!!!!
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2017

8/10 Buono

John

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Hotellet var rimeligt, men beliggenhed skrækkelig. Indgang var et “hul” i facaden, og stort set umulig at finde. Hotellet af absolut ældre dato, og trængte til en opdatering. Specielt badeværelset.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

6/10 Soddisfacente

Jamini

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Hotel good, Check out BAD! The hotel was very good. Clean, modern and spacious rooms. The bar was nice however not very well stocked. The restaurant on the rooftop was very nice. At check out however, the accused us of drinking beer from the mini fridge when we did NOT. The manager Omprakash did not accept that it must have been housekeeping that took it. Eventually, we managed to check out without paying but it took a lot of arguing which made us late for out excursion. Overall nice hotel but I would take pictures of the mini bar every day so you don't get any charges at check out!
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Yu-Ning

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Anh

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This property is on a major road, so getting an uber was convenient. The staff was friendly and furniture was modern.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Sangeetha

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Ideal luxury hotel

It was very comfortable and clean. It had amenities that we found useful, including around for rolling suitcases. The rooms, staff, and service were very traveler-friendly.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

8/10 Buono

Nobushi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Night time, little bit noisy.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

8/10 Buono

Leanne

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

6/10 Soddisfacente

Narikshan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Average

It was average stay as the quality of breakfast was not good at all. Most of the items were finished by 10am before closing time of break fast i.e. 10.30.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

8/10 Buono

Neera

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Enjoyable stay - maintenance issues

I enjoyed my stay at Leisure Inn Grand Chanakya. The staff was friendly, the room was spacious and comfortable. The breakfast was good. The location is convenient. There are many pluses. The problem was with maintenance issues. When I checked into the room I found that the toilet was constantly running. I called maintenance and he said that it was fine. Later it did not even flush. The maintenance was called again and I waited for sometime till they fixed the issue. It was fine till the last day when it was constantly running again! Also, the housekeeping was a little sloppy. I would have loved to give it a higher rating because even though I enjoyed my stay, it was frustrating to deal with maintenance issues.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

4/10 Scarso

waheed

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
We got two single bed which was very small and yes they changed our room but all same size bed. The hall way was smelling very bad due to not washing the carpet. Service is very slow weather at breakfast or room service.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023

4/10 Scarso

tushar

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I opted for king size bed they gave us two single bed room, there was stinking smell in the room and because of that when we changed the room they gave us another room with king size bed but there we were getting smell of tandoor and smoke all in the room. The rooms were not upto mark and a bit disappointing.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022

10/10 Eccellente

sankaran

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good customer service and great location
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022

2/10 Terribile

Asif

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Poor property

Absolutely opposite to what is shown on website. Rooms are stinky, very small, no outside windows. Very poor service
Soggiorno di 3 notti a settembre 2022

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great experience overall housekeeping staffs are polite
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

6/10 Soddisfacente

Soma

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Room No Balcony. No Internet Services in wifi in 2nd Floor
Soggiorno di 3 notti a novembre 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

Hit or miss

Only being able to reserve a king bed or two twin beds is a major risk - we got the two twin beds as that was all that was left, and it was a very small room that smelled mildewy and was dark. We were able to change our room the second night to a king size bed, which was a much larger room that was much cleaner. Overall it seems like the rooms vary depending on the one that you get. There also is no view outside, as the windows are all frosted glass preventing much natural light from coming inside.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The ambience was good and also the food. The staff very friendly and courteous
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
We checked in and the property was having problems with power working. We got stuck in the elevator with no lights on :( When we arrived in our room, the power went out again / ‘o wifi.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019

10/10 Eccellente

CESAR, Los Ángeles

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I like the hotel was close to all the tourist attraction
Soggiorno di 3 notti a maggio 2019

8/10 Buono

Jan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
The hotel was in a busy location about 25 minutes walk to the heart of the Pink City. Many rooms have no natural light, fortunately mine did. The physical experience was good and the staff very approachable and helpful. I enjoyed my stay there, which was only marred by inefficiencies that caused some concern, notably cars not booked when ordered, and laundry not being collected or returned when expected. Otherwise, a good place to stay in the heart of Jaipur.
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Noise even at 12:30 AM in early morning coming from lounge and guest. Cold food was served.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019