Grand Dafam Ancol Jakarta

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Giacarta con spa completamente attrezzata e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Grand Dafam Ancol Jakarta

Piscina all'aperto
Ristorante
Camera Superior, 2 camere da letto | Vista dalla camera
Facciata della struttura
Camera Superior, 1 camera da letto | Vista dalla camera

Servizi più richiesti

  • Spa
  • Bar
  • Piscina
  • Palestra
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
Il prezzo attuale è 39 €
tasse e oneri inclusi
3 ago - 4 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 13 su 13 camere

Executive Family Suite

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV LCD
2 camere
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • Vista città
  • 4 posti letto
  • 1 letto queen e 2 letti singoli

Deluxe Suite Twin Bed

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV LCD
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Deluxe Suite Queen Bed

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Cucina
TV LCD
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Executive Suite Queen Bed

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV LCD
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Premiere Executive Suite Twin Bed

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV LCD
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Deluxe Family Suite

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV LCD
2 camere
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • Vista città
  • 4 posti letto
  • 1 letto queen e 2 letti singoli

Executive Family Suite

  • 4 posti letto
  • 1 letto queen e 2 letti singoli

Previere Executive Twin Bed

  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Deluxe Suite Twin Bed

  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Deluxe Family Suite

  • 4 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Executive Suite Queen Bed

  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Studio Twin

  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Deluxe Suite Queen Bed

  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Marina Mediterania, Tower A, Jl. Lodan Raya No. 2A, Jakarta, Jakarta, 14430

Cosa c’è nei dintorni?

  • Parco tematico Dunia Fantasi - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Piazza Mangga Dua - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Mangga Dua - 13 min a piedi - 1.1 km
  • SeaWorld Indonesia - 19 min a piedi - 1.7 km
  • Jakarta International Expo - 4 min in auto - 3.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Jakarta Tanjung Barat - 11 min. a piedi
  • Pulomas LRT Station - 11 min. in auto
  • Giacarta (HLP-Halim Perdanakusuma Intl.) - 41 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Starbucks - ‬8 min a piedi
  • ‪Cium Cium Lounge & Bar - ‬1 min a piedi
  • ‪Bar - ‬6 min a piedi
  • ‪Nelayan Seafood Restaurant - ‬7 min a piedi
  • ‪Ala Pasta Cafe & Restaurant - ‬9 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Grand Dafam Ancol Jakarta

Hotel nei pressi di Centro Commerciale Grand Indonesia
Cerchi un alloggio che offra un bar/una caffetteria, un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco per la tua vacanza? Grand Dafam Ancol Jakarta è la sistemazione che fa per te. Visita Zhu Spa, la spa della struttura, per una vacanza all'insegna del relax. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar e una palestra.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio navetta per le aree limitrofe e un ascensore
  • Servizi di concierge, un deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • I commenti dei viaggiatori assegnano un buon punteggio alla struttura per le condizioni generali.
Caratteristiche della camera
Tutte le 356 camere includono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Docce, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LCD da 32 pollici con canali via cavo
  • Balconi, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, indonesiano

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per le aree limitrofe
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento. L'importo è di 160.000 IDR a persona
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto
  • Sauna
  • Spa con servizi completi
  • Tavolo da biliardo

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto
  • Salotto

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino

Spa con servizi completi

  • Spa aperta tutti i giorni

Accessibilità

  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 32 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Salotto
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Periodi di rinnovo e chiusura

La struttura osserva la chiusura tra il 13 novembre e il 15 novembre.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 160000 IDR a persona (importo approssimativo).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Questa struttura usa un servizio di pulizia professionale
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Aston Marina
Aston Marina Aparthotel
Aston Marina Aparthotel Jakarta
Aston Marina Jakarta
Marina Aston
Aston Marina Hotel And Residence

Domande frequenti

Grand Dafam Ancol Jakarta ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Grand Dafam Ancol Jakarta?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Grand Dafam Ancol Jakarta?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Grand Dafam Ancol Jakarta?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Grand Dafam Ancol Jakarta?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Grand Dafam Ancol Jakarta?

A 2 km da luoghi d'interesse come Parco tematico Dunia Fantasi, Mangga Dua e Allianz Ecopark Ancol, questo hotel con spa vanta una buona posizione in zona Giacarta vecchia. Piazza Mangga Dua e Taman Fatahillah si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Jakarta Tanjung Barat è a 11 minuti a piedi, mentre Stazione di Giacarta Rajawali è a 27 minuti.

Recensioni su Grand Dafam Ancol Jakarta

Recensioni

6,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 26 su 200 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 62 su 200 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 61 su 200 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 32 su 200 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 19 su 200 recensioni

6,4/10

Pulizia

6,6/10

Personale e servizio

7,6/10

Servizi

6,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Francesca, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Comodo per raggiungere le 1000 isole

Abbiamo soggiornato all'aston per 4 notti e ci siamo trovati complessivamente bene. la camera era spaziosa con tanto di cucina e salottino e la colazione inclusa era buona anche se la scelta dei dolci era limitata rispetto alla colazione salata che fanno loro. A 5 minuti a piedi da Ancol è stato comodo per raggiungere le 1000 isole del mar di Java, anche se l'ingresso ad Ancol si paga circa 2 € a persona.

8/10 Buono

Matt

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This appears to be an older facility than hasn’t been updated. The staff were really nice and accommodating and the breakfast was great. You were only give two towels and when asked for more they only brought up one extra.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Agus

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
good room
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

8/10 Buono

Aziz

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The lobby and staff were amazing at Grand Dafam. Every morning Leila was very pleasant and made sure we were taken care of. Our first room had mold in it but after addressing our concerns with hotel manager Joco, we were upgraded to an executive suite. Joco provided great customer service. Overall the staff and breakfast made our stay at this hotel wonderful.
Soggiorno di 7 notti a settembre 2022

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

Not so good.

Probably just renovating or not. But the hotel was not like how described. We found a bowl of noodles in the fridge from a previous customer. The pool was dark and dirty looking. The road near by was noisy day and night.
Food in the fridge
Ceiling panel was dirty
View from the kitchen. The door locks was broken
Stovetop
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

8/10 Buono

Chen, Taiwan

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
classic hotel, cleaning maintainers very well, just the noise separation from outside to inside through window should be improved.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

8/10 Buono

OMAR SAEED

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Unforgettable Moments

Hotel was excellent comparing to others. I would like thank all Aston Marina including their duty management.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

8/10 Buono

OMAR SAEED

Soggiorno di 3 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con animali domestici, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean, respectful staff, nice breakfast buffet. No choice eateries nearby. But ⅞.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

4/10 Scarso

SINUR NAINGGOLAN

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

kurang menyenangkan

KURANG menyenangkan
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

8/10 Buono

Rosya

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Would love to come back !

I booked a superior non-smoking room for just one night but they said none is available at that moment. But the receptionist then kindly free upgraded our room to deluxe one. Thank you ! Nice and cozy room. But the lift is a little bit creepy it made a sound like it needs a better maintenance or something while going up from 5-10 floor.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

4/10 Scarso

Daniel, カラワン

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
部屋の変更メールをして返信があったにも関わらず変更されていなかった。 部屋に足りないものがあった。 (ヘアドライヤー、灰皿、髭剃り等)
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The location is good . The maintenance side of the room needs to be looked at. The hand basin taps are about to fall of. A bit more fresh air flow would be good.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Abdullah

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

部屋は広い

部屋は広いが海外特有の水の状態のせいか清掃しててもキレイでない印象
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

8/10 Buono

Ugur

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

10/10 Eccellente

Akito

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

アンチョールで遊ぶ方、港を使う方には推奨

所謂中心地からも、最寄り駅からも徒歩30分弱離れ、且つ周囲に食事や買い物等を楽しめる所はないが、プロウスリブへ行くには港が近いので便利。部屋もプールも拡く快適。ホテルの方々も大変親切。
Soggiorno di 3 notti a luglio 2019

4/10 Scarso

BG

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Our "non-smoking" room was a "smoking" room until the day before we arrived. It smelled terrible.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

10/10 Eccellente

Ben, Braidwood, Australia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great family suite. Very convenient for a family of 5. Great breakfast options. Delicious. Close to fun parks and the old city.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura

価格相応です。

部屋の設備は古いですが、空港からも近く、ビジネス利用であれば問題は感じません。苦痛に感じたのは、エレベーターが半分しか稼働しておらず待たされることと、カードキー方式のエレベーターですが、非常に感度が悪いことでした。スタッフ対応は非常に良く、朝食も平均以上だと思います。
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019

6/10 Soddisfacente

soror

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
يحتاج الفندق الى بعض التجديدات للاثاث الداخلي في الغرف وتشغيل المصاعد كامله حيث نواجه مشكله في انتظار المصعد والممرات حاره جدا
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Food was fantastic very good choices, great buffet cant go any further. What l didn't like was not enough staffing on Sundays, Buffet food ran out, plates in several section ran out. . I had to clear my own table to sit , Restaurant Manager could hardly be seen. These issues could easily be fied but l had no problems regarding this ,the Management should take as a positive feedback and not negative.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

まずまず、値段の割りに

値段の割には良いと思います。Acnor行きの無料バスも出ているようなので便利だと思います。(乗ってませんが) 設備は新しくないです。バスタブありました。
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019