Avviso relativo al COVID-19: i regolamenti per i viaggi cambiano rapidamente e potrebbero prevedere un test per accertare la negatività al virus prima della partenza o un periodo di quarantena all’arrivo.

Hotel Diana

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione
Una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione
Una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione
Una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione

Panoramica di Hotel Diana

Hotel Diana

3 out of 5

3,7/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,1 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Lavanderia

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Camere lasciate libere per 72 ore tra un soggiorno e l’altro
  • Disinfettante per le mani fornito

Esplora la zona

  • Località più richiestePiazza Brescia5 min a piedi
  • Località più richiestePiazza Drago12 min a piedi
  • Località più richiestePiazza Mazzini18 min a piedi
  • AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)33 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Jesolo

Hotel Diana si trova a Jesolo e vanta una posizione strategica nel centro della città e nei pressi di una spiaggia privata. Due delle principali attrazioni della zona sono Parco Divertimenti Caribe Bay Jesolo e Sea Life Jesolo. Anche Tropicarium Park e Museo Civico di Storia Naturale di Jesolo meritano una visita.
Popular Location

Cosa c’è nei dintorni?

  • Museo Civico di Storia Naturale di Jesolo - 3 min a piedi
  • Centro Congressi Kursaal - 4 min a piedi
  • Piazza Brescia - 5 min a piedi
  • Piazza Drago - 12 min a piedi
  • Piazza Mazzini - 18 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Fossalta - 22 min. in auto
  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 33 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Diana

Hotel 3 stelle vicino alla spiaggia
Soggiorna in questo hotel sulla spiaggia e approfitta di pratici ombrelloni e comodi lettini. Le 41 camere con insonorizzazione della struttura offrono Wi-Fi gratuito e servizio in camera. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche una TV con canali satellitari, oltre a comfort aggiuntivi come asciugacapelli e cassaforte.
Hotel Diana offre 41 sistemazioni con casseforti in camera e asciugacapelli. TV via satellite. I bagni sono dotati di doccia e bidet.

Questo hotel di Jesolo offre accesso wireless a Internet gratuito. Sono disponibili scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

I servizi ricreativi di questo hotel includono biciclette gratuite.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante

Distanziamento sociale

Check-out senza contatti
Le camere rimangono vuote per 72 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
  • Parcheggio gratuito nelle vicinanze della struttura

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:30: 5 EUR per gli adulti e 5 EUR per i bambini.
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • Noleggio bici gratuito

Per famiglie

  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Servizio lavanderia
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Spagnolo

All'esterno

  • Lettini da mare
  • Ombrelloni

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Culle/letti per bambini a pagamento

Bagno

  • BIdet
  • Asciugacapelli
  • Doccia

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo/satellitari
  • TV

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 11:00
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.

Lavori di ristrutturazione

La struttura osserva la chiusura tra il 11 gennaio e il 28 marzo.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 5 EUR ad animale a notte.
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 per camera (del peso massimo di 10 kg).
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! I bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10.0 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 10 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 ottobre al giorno 30 aprile, 0.00 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 maggio al giorno 30 settembre, 1.30 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 5 EUR per gli adulti e 5 EUR per i bambini (circa).
  • Supplemento per animali domestici: 5 EUR ad animale, a notte
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10.0 EUR a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e in contanti.
La protezione della tua famiglia viene al primo posto? Qui vai sul sicuro con un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Gli animali domestici sono ammessi solo in determinate camere, con alcune restrizioni e previo supplemento (le tariffe sono indicate nella sezione apposita). Per prendere accordi in merito al soggiorno con animali al seguito, contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Diana Hotel
Hotel Diana
Hotel Diana Jesolo
Diana Jesolo
Hotel Diana Hotel
Hotel Diana Jesolo
Hotel Diana Hotel Jesolo

Domande frequenti

3,7
Buono
Valutazione di 5 - Eccellente. 21 su 129 recensioni
5 - Eccellente 16%
Valutazione di 4 - Buono. 57 su 129 recensioni
4 - Buono 44%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 41 su 129 recensioni
3 - Soddisfacente 32%
Valutazione di 2 - Scarso. 9 su 129 recensioni
2 - Scarso 7%
Valutazione di 1 - Terribile. 1 su 129 recensioni
1 - Terribile 1%

4,1/5

Pulizia

4,1/5

Personale e servizio

3,0/5

Servizi

3,3/5

Condizioni e dotazioni della struttura

2/5 Scarso

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Mancato rispetto delle norme anti COVID
Mancato rispetto delle normative AntiCovid. Al check in domenica una dozzina di stranieri in attesa SENZA MASCHERINA così come l'addetto alla reception anche lui SENZA MASCHERINA. Ho fatto presente la cosa e mi ha risposto "..sono stranieri. Gli stranieri non la portano". Ho telefonato alla Polizia Locale. La mattina dopo a colazione NESSUNO con la mascherina, la zona colazione presidiata solo da una ragazza che doveva contemporaneamente apparecchiare, sparecchiare, lavare le stoviglie, servire le persone (..che cercavano di servirsi da soli al buffet). Ho riavvisato l'addetto alla reception (un altro) che perlomeno si è scusato e su mia indicazione ha appeso alla porta di ingresso del locale colazione l'avviso (precedentemente accantonato in un angolo!) con l'indicazione di portare la mascherina. Ho segnalato che avrei richiamato i vigili e così ho fatto! La mattina dopo a colazione quasi tutti con la mascherina, affisso anche un cartello con l'indicazione NO SELF SERVICE. La sola ragazza però, che saltava da un tavolo all'altro, da non poteva fare tutto da sola e contemporaneamente presidiare anche che la gente rispettasse le regole. La mia impressione è che abbiano paura nel dire ai clienti semplici norme che PER LEGGE E PER CIVILTA' devono rispettare e che "scarichino" l'onere all'addetto di turno che da solo non può occuparsi di tutto.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2020

4/5 Buono

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2020

3/5 Soddisfacente

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
La camera ha visto qualche stagione di troppo e quindi la percezione generale ne risente
Soggiorno di 1 notte a luglio 2020

4/5 Buono

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2020

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019